Ho solo queste voci in gestione traffico. E manco sotto quelle voci la trovo![]()
Vahelin (27-12-15)
niente da fare.... le ho provate tutte....
Ho fatto il reset e rimesso la B316 e niente. Ho messo su la 3.1, ma e' tutto inutile. ho provato a mettere la B532 reinstallando le applicazioni a mano senza usare il backup, e' uguale.
Io lancio oruxmaps, metto la traccia in registrazione e spengo lo schermo del cell premendo il pulsante on/off. Quando ripremo il pulsante, non ritrovo orux ma la schermata home. Se vado a vedere le applicazioni in uso ci sembra essere orux, ma se la seleziono mi torna si in primo piano ma e' come se ripartisse e non come se semplicemente fosse stata messa in background.
Preso dalla disperazione, ho installato autostart and stay. Pur dando anche a lui tutti i permessi e le autorizzazioni, quando il cell decide che ne ha abbastanza... chiude anche quello!!!!
Qualcuno ha qualche idea?
pidigi (14-01-16)
...non ho quella voce nel menu :-( e manca anche "history of closed apps", che sarebbe utile per fare un po' di diagnostica....
Ho nelle opzioni sviluppatore il "limite processi in background" che e' impostato su "limite standard", ma non so se c'entra...
H60-L12 con B532
strano ma vero! Ci sono le stesse del tuo menu, il"promemoria sul consumo eccessivo", la relativa cronologia, le impostazioi della connessione durante la sospensione, tranne che "history of closed apps" e "Close excessively power-intensive apps"... Magari c'e' qualche magica combinazione di tasti per farli uscire?