Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Ragazzi da stamane è successo qualcosa all.orario ma le mie impostastazioni sono giuste ma m segna l.ora di pechino 05.18 del mattino mentre qua sono le 22.18...non riesco a farlo cambiare.Tale problema si vede solo nel widget del meteo...o dell.orario messo nella schermata home,mentre in stanby da orario giusto e idem nella scorciatoia delle notifiche.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Anch'io ho lo stesso problema[emoji53]
Se qualcuno può aiutarci..
-
Quote:
JackAubrey
[quote name="fatality86" post=6571950]Ragazzi da stamane è successo qualcosa all.orario ma le mie impostastazioni sono giuste ma m segna l.ora di pechino 05.18 del mattino mentre qua sono le 22.18...non riesco a farlo cambiare.Tale problema si vede solo nel widget del meteo...o dell.orario messo nella schermata home,mentre in stanby da orario giusto e idem nella scorciatoia delle notifiche.
Androidiani App
Se qualcuno può aiutarci..[/QUOTE]
Da oggi anche tu?mh meno male non sono il solo...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Ragazzi da stamane è successo qualcosa all.orario ma le mie impostastazioni sono giuste ma m segna l.ora di pechino 05.18 del mattino mentre qua sono le 22.18...non riesco a farlo cambiare.Tale problema si vede solo nel widget del meteo...o dell.orario messo nella schermata home,mentre in stanby da orario giusto e idem nella scorciatoia delle notifiche.
Androidiani App
Mi associo
-
non so a me non accade, forse perchè uso un widget diverso non Huawei "Weather & clock widget"
-
Quote:
sentimento21
non so a me non accade, forse perchè uso un widget diverso non Huawei "Weather & clock widget"
Si si.. Il problema è solo con il widget "ufficiale".. Utilizzandone altri l'orario visualizzato corrisponde all'orario del sistema
-
Solo quando si usa l'opzione LA MIA POSIZIONE
-
Infatti io non uso la mia posizione ed il widget funziona
-
Quote:
palasix
Infatti io non uso la mia posizione ed il widget funziona
Beato a me la mia città non la trova mh
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
JackAubrey
Se qualcuno può aiutarci..
anche io o stesso problema qualcuno a una soluzione grazie
-
La soluzione è sempre la stessa cambiare il locale pro file dicendogli che non stai in Cina o non usare il loro widget