Visualizzazione stampabile
-
salve,vorrei tanto sapere se il mio problema con honor 6 plus è determinato dal google play service e provare le soluzioni indicate,ma il link non funziona,potresti ripostarlo,sto andando al manicomio con whatsapp che riceve messaggi solo quando apro l'app,stesso vale per gmail.grazie in anticipo
-
E' uscita la 5.2.16 developer per i modelli L02/L12...
-
Quote:
Originariamente inviato da
runix87
salve,vorrei tanto sapere se il mio problema con honor 6 plus è determinato dal google play service e provare le soluzioni indicate,ma il link non funziona,potresti ripostarlo,sto andando al manicomio con whatsapp che riceve messaggi solo quando apro l'app,stesso vale per gmail.grazie in anticipo
Hai controllato che sulle impostaziini di google nella sincronizzaziine sia tutto attivo?di solito gmail non e spuntato,almeno a me risultava cosi appena avevo installato le varie app d google
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
E' uscita la 5.2.16 developer per i modelli L02/L12...
È un problema?
-
Quote:
Kain80
È un problema?
È un aggiornamento, se vuoi lo puoi fare.
-
Quote:
visce1
È un aggiornamento, se vuoi lo puoi fare.
Allora forse hai sbagliato thread [emoji12]
-
Ciao a Tutti,
ieri ho eseguito l'aggiornamento alla B371 del mio Honor 6 H60-L04 ... il tutto sembra andare a buon fine ma, dopo il riavvio, non mi funziona più la connessione dati se non in WIFI :'(
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e soprattutto, è riuscito a risolvere l'arcano ?
Grazie per la collaborazione.
-
Scusatemi ma ho due dubbi. 1) ma il pulsante in sospensione a tutti non dà più i collegamenti alle app come la calcolatrice giusto? 2) nell app temi io ho solo un tema e non ho la possibilità di scaricarne altri dall app. Funziona così per tutti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giacomo95
Scusatemi ma ho due dubbi. 1) ma il pulsante in sospensione a tutti non dà più i collegamenti alle app come la calcolatrice giusto? 2) nell app temi io ho solo un tema e non ho la possibilità di scaricarne altri dall app. Funziona così per tutti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto, dopo l'aggiornamento anche il mio Honor è così...
-
Quote:
runix87
devi consentire le notifiche e proteggere l'app e vedrai che le notifiche arrivano ;)