E non sei il solo a pensarlo rotfl ...ma qualcuno a provato a disattivare la seconda opzione e vedere se funziona? ... Mi sa che non passerà poco prima che honor sistemi il bug :bd:
Visualizzazione stampabile
E non sei il solo a pensarlo rotfl ...ma qualcuno a provato a disattivare la seconda opzione e vedere se funziona? ... Mi sa che non passerà poco prima che honor sistemi il bug :bd:
Anche qui su H60-L12 da qualche giorno lo stesso problema.
Non credo però dipenda dalla EMUI dato che prima funzionava.
Ho notato che questo accade quando si utilizza l'attuale posizione e, a meno che non ci si trovi in qualche grossa città, i piccoli paesi non vengono riconosciuti e per qualche strano motivo l'orologio del widget ed il meteo si settano su Pechino, mentre l'ora di sistema, e di conseguenza i widget legati al solo orologio, sono corretti.
Ad esempio questa mattina a Cinisello Balsamo (in provincia di Milano, non di Pechino) alle 7.15 il widget mi indicava le 14.15 e tempo soleggiato... ma stava nevicando a più non posso.
Arrivato in ufficio il widget indica Milan, orario e meteo corretti.
Il problema credo stia nel sito weather.com.cn che, oltre ad essere spesso irraggiungibile, non include le piccole città come Cinisello Balsamo ad esempio.
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1423223716
Il widget dell'L12 punta appunto a weather.com.cn, sarebbe interessante sapere da qualche possessore di L04 (la versione EU) se app e widget meteo usano lo stesso server, e se è possibile estrarre la app meteo da un L04 e installarla sui modelli cinesi...
Altra cosa interessante sarebbe sapere da chi ha modificato il local, cosa indica la app meteo stock in alto, ovvero quale server chiama...[/QUOTE]
News del meteo,mo esce l.orario giusto ma nessuna previsione anche a voi?comunque concordo nel condividere la app del meteo dal modello europeo.
Allego screenshot del meteo com'è ora:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_09xk3.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OVwVD.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Cambiando il local file pro viene usato il server europeo per il meteo e ci trovate tutte le città italiane. Installare l App europea sul modello cinese non serve a niente perché andrebbe a leggere sempre la zona cinese
Ok sul fatto di cambiare il local file,ma da oggi almeno a me è tornato a funzionare correttamente l.orario sulla app del meteo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ho un H60-L04 monosim europeo.
Io ho il problema che i messaggi Whatsapp mi arrivano in ritardo.
Li ho contattati e mi dissero per risolvere di mettere i dati "Always on" cosa che era già attiva di default.
Ho fatto parecchie prove con questa impostazione, ma non cambia nulla e sinceramente non mi sembra che funzioni.
La batteria dura uguale e i messaggi sono sempre in ritardo.
Ho contattato il team di Whatsapp mi hanno fatto scaricare l'ultima versione dell'app dal loro sito e il problema si è ridimensionato, ora arrivano anche in tempo o al max in ritardo di 2-4 minuti al massimo
Ora il widget meteo-orario è tornato tutto normale....
Anche qui il widget meteo è tornato ok. Era probabilmente un problema lato server.
Salve, ho appena aggiornato il mio honor 6 h60 l12 con emui 3.0 con il file udate scaricato direttamente dal sito huawei.
Sembra tutto ok a parte dei caratteri cinesi sui contatti della rubrica, cioè appare nome numero e alcuni caratteri cinesi.
C'è modo di toglierli?
Grazie.