Messaggio criptico...che significa? o_O
Visualizzazione stampabile
Proprio ieri ho spento l'"Always on" con risparmio energetico impostato su "intelligente" ma niente, in pratica i dati si attivano solo quando accendi lo schermo.
Così settato la batteria dura ovviamente di più, domani è il terzo giorno e la batteria è al 43%
Domani terrò "Always on" spento ma metto il risparmio energetico su "normale" perché a mio avviso se lascio su "intelligente" questa funzione limita i dati e la cpu (c'è anche scritto...).
Ciao e grazie
Azz volevi dire tutte queste cose con quel messaggio di prima.?!?! Ci voleva un interprete 😁
Proviamo a capire in quale punto ci perdiamo!
Ti faccio un esempio: ho la B307, nell'elenco chiamate sono presenti scritte in cinese (che come ben saprai sono dovute ai numeri di telefono che iniziano con il prefisso internazionale). Carico la B310 senza fare hard reset...che succede? Che le scritte in cinese rimangono nelle vecchie chiamate. Nelle nuove chiamate non ci saranno scritte cinesi.
Giusto?
Quindi mi sfugge ancora la necessità di un hard reset :-\
Infatti non ci vuol le nessun hard reset
Attendiamo lumi da docking ;)
Ciao a tutti,
Anche io da pochi giorni ho questo terminale nella versione L02, ho riscontrato problemi con le notifiche pur avendo consentito tutte le applicazioni ad aver dato a tutte le capicita di notifica da schermo chiuso.
Ho provato con l'opzione dati sempre attivi ma sembra peggiorare.
Ho disinstallato e reinstallato alcune applicazioni tipo whatsapp o gmail ma il risultato non cambia.
Qualcuno saprebbe darmi altre indicazione?
Ho provato ad usare il link in prima pagina suggerito da palasix ma purtroppo mi riporta ad una pagina priva di discussioni.
Grazie in anticipo