Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
la tua interpretazione sulle scritte cinesi è corretta; fare un reset totale può a volte servire, tecnicamente equivale a fare una installazione pulita e quindi il terminale non ha quegli sporadici impuntamenti che potrebbero capitare, potrebbero...
Ottimo, hai spiegato perfettamente.
Comunque non ci sono solo le chiamate con parole in cinese (lo spiegate voi che è legato a un problema del prefisso...)
La mia soluzione è applicabile solo a voci nei menù.
Quote:
domenicog
Ciao a tutti,
Anche io da pochi giorni ho questo terminale nella versione L02, ho riscontrato problemi con le notifiche pur avendo consentito tutte le applicazioni ad aver dato a tutte le capicita di notifica da schermo chiuso.
Ho provato con l'opzione dati sempre attivi ma sembra peggiorare.
Ho disinstallato e reinstallato alcune applicazioni tipo whatsapp o gmail ma il risultato non cambia.
Qualcuno saprebbe darmi altre indicazione?
Ho provato ad usare il link in prima pagina suggerito da palasix ma purtroppo mi riporta ad una pagina priva di discussioni.
Grazie in anticipo
Penso che io e te rimarremo con questo problema...
-
Quote:
docking
Penso che io e te rimarremo con questo problema...
:'( Peccato ero entusiasta del mio acquisto
Spero che ci sia presto l'aggiormento a lollipop perchè non so cosa altro provare.
-
Quote:
domenicog
Ho provato ad usare il link in prima pagina suggerito da palasix ma purtroppo mi riporta ad una pagina priva di discussioni.
Grazie in anticipo
Cerca la parola notifiche e troverai il link giusto.
Purtroppo gli utenti di questo forum continuano a non capire che devono postare gli argomenti nel giusti thread ed evitare di crearne nuovi per fare le solite domande altrimenti diventa impossible trovare le giuste informazioni per chiunque.
-
Usate push notification fixer dallo store.
Di default è 5 minuti io ho messo 3 ed è perfetto.
-
Push notifications tester non è la soluzione, lo pensavo anche io all inizio addirittura misi un minuto ma fu un buco nell'acqua. Nel thread apposito c'è l unica soluzione veramente funzionante ad oggi riportata anche da altri forum tipo quello tedesco dopo che la pubblicai su xda.
-
Quote:
arcobelino
Usate push notification fixer dallo store.
Di default è 5 minuti io ho messo 3 ed è perfetto.
...occorre il root :cool:
-
Quote:
docking
Ottimo, hai spiegato perfettamente.
Comunque non ci sono solo le chiamate con parole in cine (lo spiegate voi che è legato a un problema del prefisso...
La mia soluzione è applicabile solo a voci nei menù.
Penso che sentimento21 si riferisse alla mia interpretazione [emoji6]
Io ho un H60-L12 (quindi versione cinese) e da quello che ricordo, non ho mai avuto voci cinesi nei menù. Solo nei contatti e naturalmente in qualche app cinese preinstallata.
Mi sembrava di aver capito che tu avessi una versione europea...dovresti essere esente dal problema delle scritte cinesi, o no?
-
Quote:
palasix
Push notifications tester non è la soluzione, lo pensavo anche io all inizio addirittura misi un minuto ma fu un buco nell'acqua. Nel thread apposito c'è l unica soluzione veramente funzionante ad oggi riportata anche da altri forum tipo quello tedesco dopo che la pubblicai su xda.
Ciao, ci si vede anche qui???
Ci potresti indicare o linkare la soluzione?
Grazie
Quote:
Kain80
Penso che sentimento21 si riferisse alla mia interpretazione [emoji6]
Io ho un H60-L12 (quindi versione cinese) e da quello che ricordo, non ho mai avuto voci cinesi nei menù. Solo nei contatti e naturalmente in qualche app cinese preinstallata.
Mi sembrava di aver capito che tu avessi una versione europea...dovresti essere esente dal problema delle scritte cinesi, o no?
Si io ho l'H60L04 monosim europeo.
La soluzione l'avevo letta cercando info per il mio problema su altri forum
-
Non ho link dovete usare il pulsante cerca con qualche parola chiave tipo notifiche whastapp etc.
-
Quote:
palasix
Non ho link dovete usare il pulsante cerca con qualche parola chiave tipo notifiche whastapp etc.
Sto cercando...ma non trovo nulla riguardo ciò che dici...
Mi puoi dire più o meno di cosa parlava?