Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti....dopo aver aggiornato il mio H60-L12 alla b313, quindi con emui 3.0 riscontro il problema del cambio continuo dei 2 operatori, TRE nei dati e Vodafone nel 2g....per il resto mi sembra ok, anche per l'app ora in italiano della modifica foto...prima avevo la b119sp01 e non mi arrivava nessuna notifica di aggiornamento....però almeno per quanto riguarda le sim dovevo solo modificare ad inizio giornata la Tre e poi teneva tutto il giorno....ora mi trovo le sim entrambe tre o entrambe vodafone anche se forzo il cambio operatore.....spero che qualcuno risolva o magari con i prossimi aggiornamenti.......
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginko1970
Ciao a tutti....dopo aver aggiornato il mio H60-L12 alla b313, quindi con emui 3.0 riscontro il problema del cambio continuo dei 2 operatori, TRE nei dati e Vodafone nel 2g....per il resto mi sembra ok, anche per l'app ora in italiano della modifica foto...prima avevo la b119sp01 e non mi arrivava nessuna notifica di aggiornamento....però almeno per quanto riguarda le sim dovevo solo modificare ad inizio giornata la Tre e poi teneva tutto il giorno....ora mi trovo le sim entrambe tre o entrambe vodafone anche se forzo il cambio operatore.....spero che qualcuno risolva o magari con i prossimi aggiornamenti.......
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Fino alla B314 è così
-
Ciao a tutti! Da quando ho installato la b371 ho notato un lieve calo della batteria e un notevole calo delle prestazioni!!! Con antutu e stessa configurazione d prima(salvaschermo attivo e risparmio energetico normale) sono passato da 44000 a 35000! Avete riscontrato anche voi questo peggioramento??? Forse se faccio un hard reset risolvo?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Io no, con Antutu sempre uguale, tra 42 e 43000.
-
Quote:
davibis
Io no, con Antutu sempre uguale, tra 42 e 43000.
Idem.
Controlla cosa gira sul suo smart perché effittivamente è calato di molto.
-
la b371 continua a darmi problemi di campo, volevo provare a tornare alla b370 ma non mi è ancora chiaro come fare.
basta scaricarla da xda metterla nella cartella dload ecc ecc?
e non c'è nessuno che abbia questa benedetta b380? com'è?
grazie ragazzi
-
Quote:
Lu89
la b371 continua a darmi problemi di campo, volevo provare a tornare alla b370 ma non mi è ancora chiaro come fare.
grazie ragazzi
La 380 se non ho capito male è specifica per il mercato indiano.
-
Quote:
Lu89
grazie ragazzi
mi autorispondo, ho fatto u lavoraccio assurdo:
-aggiornato alla b309
-aggiornato alla b109 sp01
-aggiornato alla b370
tutto da locale però almeno ora è tornato l'honor di cui mi ero innamorato!
-
Quote:
Lu89
mi autorispondo, ho fatto u lavoraccio assurdo:
-aggiornato alla b309
-aggiornato alla b109 sp01
-aggiornato alla b370
tutto da locale però almeno ora è tornato l'honor di cui mi ero innamorato!
Non potevi caricare direttamente la full rom b370, invece di fare tutti questi passaggi?
-
Ciao ragazZI.
QUALCUNO ha avuto questo fastidiosissimo problema?
Il cel talvolta risponde da solo quando mi chiamano e lo alzo dalla scrivania: cioe basta che lo alzo e risponde alla chiamata...
Avete info?
Grazie