Visualizzazione stampabile
-
Che bel regalino questo aggiornamento... è un bug grosso come una casa.
A questo punto, per tornare alla 313 come posso fare? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckyland
Che bel regalino questo aggiornamento... è un bug grosso come una casa.
A questo punto, per tornare alla 313 come posso fare? Grazie.
Scaricati la rom e metti il file update.app nella cartella dload della micro sd. Poi su impostazioni/update/aggiornamento locale fai partire l'installazione.
-
Quote:
luckyland
Dopo l'aggiornamento alla versione 316 ho notato che non è più possibile concedere ad app di terze parti l'accesso alle notifiche; o meglio, da Impostazioni --> Sicurezza --> Accesso notifiche si possono sempre selezionare le app che possono leggere le notifiche, ma poi in realtà le notifiche stesse non vengono intercettate.
Ho provato con AcDisplay, Floatify, HeadsUp notification, Notific, Zui Locker... alcune, tipo Floatify e Zui Locker, segnalano nelle impostazioni che non hanno accesso alle notifiche, altre tipo HeadsUp e Notific hanno funzionato dopo l'installazione ma hanno smesso di andare dopo un riavvio del terminale.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento?
Come detto in un altro post il problema esiste ma solo su alcune app. Almeno a me Acdisplay funziona mentre heads up no. Come soluzione bisogna installare questa app tipo heads up come system con permessi di root e l abilitazione delle notifiche funziona
-
Quote:
palasix
Come detto in un altro post il problema esiste ma solo su alcune app. Almeno a me Acdisplay funziona mentre heads up no. Come soluzione bisogna installare questa app tipo heads up come system con permessi di root e l abilitazione delle notifiche funziona
Io non ho il root e non vorrei farlo; prima dell'aggiornamento alla 316 (fatto ieri) tutte le app che ho segnalato sopra funzionavano regolarmente, adesso non me ne funziona neanche una.
Grazie.
-
Quote:
visce1
Scaricati la rom e metti il file update.app nella cartella dload della micro sd. Poi su impostazioni/update/aggiornamento locale fai partire l'installazione.
Posso seguire le istruzioni presenti a questo link? http://forum.xda-developers.com/hono...-roms-t2963180
Funziona solo con ROM completa o anche con l'OTA? I dati vengono persi?
Grazie.
-
Quote:
luckyland
Quelle sono è per l'aggiornamento OTA, quindi devi scaricarti il file OTA (che ha dimensioni più piccole). Se non eseguì l'aggiornamento con i 3 tasti non perdi i dati
-
Quote:
visce1
Quelle sono è per l'aggiornamento OTA, quindi devi scaricarti il file OTA (che ha dimensioni più piccole). Se non eseguì l'aggiornamento con i 3 tasti non perdi i dati
In realtà al link di xda sono presenti istruzioni e rom sia per le full che per le ota.
Volevo capire se con le OTA si può fare un downgrade o solo un upgrade.
Grazie mille.
-
Quote:
luckyland
In realtà al link di xda sono presenti istruzioni e rom sia per le full che per le ota.
Volevo capire se con le OTA si può fare un downgrade o solo un upgrade.
Grazie mille.
Io credo di si. Provare non costa nulla...
-
Quote:
luckyland
Io non ho il root e non vorrei farlo; prima dell'aggiornamento alla 316 (fatto ieri) tutte le app che ho segnalato sopra funzionavano regolarmente, adesso non me ne funziona neanche una.
Grazie.
Questo è un ottimo telefono ma purtroppo ad ogni ota fissano errori gravi e ne introducono altri. A questo giro hanno risolto il problema del roaming ed introdotto il problema del controllo delle autorizzazioni ed avvio delle app per app non di sistema. Se si ha il root si può trovare quasi sempre una pezza ma senza è difficile.
-
Ok, sono tornato alla B313 e ovviamente tutto funziona come dovuto... per la cronaca, ho dovuto usare la ROM completa, l'OTA andava in errore.
Grazie per l'assistenza.