Ragazzi che problemi ha la 5.6.1?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che problemi ha la 5.6.1?
Vista la tua esperienza positiva, sto raccogliendo info per provarci anch'io, ma ho qualche dubbio.
La procedura sarebbe questa:
How to install Stock ROM:
Warning: You need to have stock recovery, --> Ho recuperato la B313 stable da xda
/system/build.prop and /data/cust/prop/local.prop. --> io questi due file manco li vedo (e ho messo tutte le spunte visibili sui file hidden), io desumo: "non li vedo, non li ho modificati, sono nelle condizioni stock, quindi posso procedere". Sbaglio qualche cosa?
DON'T forget to set permissions to rw-r--r-- (644) after you restore build.prop and local.prop. --> vedi commento precedente. Sbaglio?
Download and unzip to get "dload" folder with "UPDATE.APP" inside. --> fatto
Put "dload" folder with "UPDATE.APP" inside, to root of your SD. --> fatto e disfatto, nel senso che ho provato a metterlo e a vedere se l'Uploader lo identificava e sì, funziona, poi ho cancellato x non far partire nulla per sbaglio
(you will NOT lose your data) Open "Updater" > "Menu" > "Local update". --> io vorrei non perdere niente, quindi questa sarebbe l'opzione prescelta.
or
(You will lose your data)Turn off your phone and activated by holding all three buttons (Vol-, Vol+, Power). --> questa quando si usa?
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti ad apprendere.
Io sono riuscito ad installare la B316 e, finora, non ho notato problemi.
Mi pare tra l'altro che la batteria duri un po' di più e che il collegamento con la rete wireless sia più rapito a riprendersi dopo lo stand-by.
Io ho problemi con dropsync non si avvia più all'avvio, infatti non sincronizza in automatico :-(
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Voglio tornare alla B313 come ha fatto luckyland. Non ho mai toccato i file. prop, ho recuperato la stock ROM stabile da xda. Posso quindi metterla sulla SD è caricarla mediante l'Updater? Oppure mi manca qualcosa?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
UPDATE:
ho fatto il downgrade alla 313 (dalla B316). Ora le notifiche sono tornate a funzionare e questo mi fa molto piacere, ma....
non posso più lanciare l'app di sistema Updater ed ogni tanto mi compare la notifica "Spiacenti l'applicazione Updater si è bloccata in modo anomalo".
E' successo a qualcun altro?
Si può risolvere in qualche modo?
ma qualcuno ha notato che in chiamata l' Honor 6 H60-L04 perde la connessione dati?
Si l'ho notato anche io
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto problemi con la app di sistema Updater dopo aver installato una rom? Io ho fatto il downgrade dalla B316 alla B313 xché risolvere il problema delle notifiche. Quel problema è risolto, ma adesso l'Updater non funziona più, va in crash
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Io mio no...non so cosa si possa fare..a me non da particolarmente fastidio.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App