Visualizzazione stampabile
-
Possiedo un H60-L04. Dopo aver aggiornato alla beta della b310 (EMUI 3.0) ho notato lag evidenti un po' dappertutto. Nell'applicazione stock meteo se avete inserito più di una città e andate da una all'altra; perfino in un gioco non particolarmente pesante come Subway Surfers ci sono un sacco di lag pesanti. Prima anche usando la modalità di risparmio intelligente questo non succedeva. Non ho ancora nessun root (voglio aspettare l'update ufficiale stabile) nè mod o altro, tutto stock. A qualcuno è successo?
-
sinceramente a me no...non è che ti è entrata la modalità risparmio energetico...
-
dovresti provare a fare un clean up della cache ma se no hai il root l'unico modo è fare un reset di fabbrica tramite le impostazioni backup e ripristino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vonnegut
Possiedo un H60-L04. Dopo aver aggiornato alla beta della b310 (EMUI 3.0) ho notato lag evidenti un po' dappertutto. Nell'applicazione stock meteo se avete inserito più di una città e andate da una all'altra; perfino in un gioco non particolarmente pesante come Subway Surfers ci sono un sacco di lag pesanti. Prima anche usando la modalità di risparmio intelligente questo non succedeva. Non ho ancora nessun root (voglio aspettare l'update ufficiale stabile) nè mod o altro, tutto stock. A qualcuno è successo?
Quote:
palasix
dovresti provare a fare un clean up della cache ma se no hai il root l'unico modo è fare un reset di fabbrica tramite le impostazioni backup e ripristino.
Reset di fabbrica tramite le impostazioni backup e ripristino come suggerito da palasix! La b310 non ha lagg , a mio parere eccelle! :p
-
Ciao ragazzi anche io sono passato alla b310 ma ho notato che non ricevo le notifiche di whatsup e di Telegram a qualcuno è successo? Come avete fatto? Nelle impostazioni sono entrambi impostate su consenti notifica...
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
C è un topic apposito su questo argomento usa il pulsante cerca
-
Ok grazie palasix
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Salve a tutti....ho aggiornato ieri il mio Honor H60-L02V alla B307 e son comparsi svariati problemini.....nelle foto non c'è più la possibilità di disegnare/cancellare, apertura internet con browser d'origine al quale ho dovuto aggiungere Google e spuntarlo nei preferiti altrimenti andava su pagina iniziale cinese, scomparsa tastiera Google che ho dovuto reinstallare dalle app........qualcuno ha per caso avuto gli stessi problemi
-
oggi i l mio cell honor mi ha chiesto l'aggiornamento alla B310...cosa cambia dalla B307??
-
Quote:
silvestro76
oggi i l mio cell honor mi ha chiesto l'aggiornamento alla B310...cosa cambia dalla B307??
Qui trovi la ROM completa rilasciata oggi e le release notes della versione (da tradurre dal cinese). E' uguale per tutte le versioni cinesi L0X