Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
partyDrOiD
Salve ragazzi ho appena aggiornato il mio h60 l04 a lollipop, ho notato che non è possibile riattivare il 4g ne dalle impostazioni ne dalle scorciatoie, ho provato a usare alcune app ma rimandano alla pagina delle impostazioni o dicono che il 4g non è supportato dal telefono, avete idea di come sistemare la cosa??
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Ciao..il collegamento veloce al 4g ce anche in lollipo...quando tiri giu la tendina dei toggle, appoggia il dito appena sopra la regolazione della luminosità e fai scorrere i toggle verso l'alto...alla fine della tendina ce anche la voce per modificare le posizioni.
-
Ragazzi ma qualcuno di voi, dopo aggiornamento a Lollipop, ha notato dei lag nello scorrimanto delle pagine sia nel browser che nelle applicazioni?
Non capisco se è il mio cell ad avere problemi...magari la cpu o la grafica...
Ho provato a fare anche più di un hard reset me il problema persiste...
Grazie
-
Tutto fluido... Sinceramente, non ho riscontrato alcun problema
-
Quote:
claudiobs
Quote:
partyDrOiD
Salve ragazzi ho appena aggiornato il mio h60 l04 a lollipop, ho notato che non è possibile riattivare il 4g ne dalle impostazioni ne dalle scorciatoie, ho provato a usare alcune app ma rimandano alla pagina delle impostazioni o dicono che il 4g non è supportato dal telefono, avete idea di come sistemare la cosa??
Androidiani App
Ciao..il collegamento veloce al 4g ce anche in lollipo...quando tiri giu la tendina dei toggle, appoggia il dito appena sopra la regolazione della luminosità e fai scorrere i toggle verso l'alto...alla fine della tendina ce anche la voce per modificare le posizioni.
Purtroppo il toggle del 4g non c'è e non è possibile attivarlo dalle impostazioni... Ad ogni modo grazie per la risposta
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quale versione di exposed framework è adatta per Honor 6 H60-L04 lollipop?
-
Quote:
partyDrOiD
Purtroppo il toggle del 4g non c'è e non è possibile attivarlo dalle impostazioni... Ad ogni modo grazie per la risposta
Androidiani App
Perdonami ma non capisco come fai a dire che non cè se io ce l'ho !! Inizialmente credevo anche io non ci fosse poi mi sono accorto che la tendina dei toggle scorre verso l'alto e compaiono i soliti toggle sempre avuti....
Ma hai fatto un ripristino dopo aggiornamento a Lollipo? Io si (più di uno peraltro) e ti assicuro che il toggle ce...non posso postarti uno screenshot della tendina perché scrivo da pc mi spiace....
Io invece ho un problema con lo scorrimento delle pagine (soprattutto nel browswer) di un po' tutte le app e temo possa essere un problema di CPU o di GPU perché anziché scorrere a volte va a piccoli scatti...il problema si presentava anche prima di lollipo (ora è forse un po' piu' accentuato) ed ho fatto vari hard reset ed anche a telefono ripulito il problema si presenta... qualcuno ha idea di cosa possa essere??
Ciao ciao
-
Il toggle c'è ma non c'è più la possibilità di selezionare il 4g come unica rete... Andando in impostazioni->altro->rete mobile->tipo di rete preferito->solo 4g non c'è piu
-
Proverò con il ripristino, spero funzioni, so che sembra strano ahaha ma davvero non c'è modo di attivarlo sul mio telefono, grazie!!
-
Quote:
zell1981
15-20 giorni fa ho effettuato l'ultimo aggiornamento e ho riscontrato i seguenti problemi:la rubrica di whatsapp perde i contatti 5-6 volte al giorno, bisogna risincronizzare ogni volta, la connessione wifi è diventata molto instabile con i dati che vanno e vengono,le notifica di my mail non funzionano piu devi aprire l'applicazione per farle arrivare
anche io ho questo problema sul mio h6-l12 su emui 3.1 è successo a qualcun altro?
-
Quote:
giano75
anche io ho questo problema sul mio h6-l12 su emui 3.1 è successo a qualcun altro?
si problema rubrica di whatsapp che perde i contatti 2 3 volte al giorno, se ricevo telefonate! bisogna risincronizzare ogni volta
e x le notifiche si addormenta fino alla riapertura di wzapp e telegram :-(
sono tornato alla 5.8.5 dove almeno era stabile e reattivo tutto :smoke: