Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Ragazzi da quando ho aggiornato a lollipop b532 su l02 non posso più scaricare i temi...è successo anche a voi?soluzione?prima con kitkat andava sempre ad ogni aggiornamento potevo poi scaricare non capisco come mai ora no.Grazie per chi mi risponderà...
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Confermo anche io lo stesso problema. Con lollipop viene chiesto id huawei, mentre prima scaricavo qualsiasi tema.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Confermo anche io lo stesso problema. Con lollipop viene chiesto id huawei, mentre prima scaricavo qualsiasi tema.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Pensavo si fosse rincog.... il mio terminale :)invece a quanto pare è lollipop che blocca o magari l'emui 3.1
-
Devi semplicemente creare un account huawei tramite pc, poi ti mandano un ID che inserisci nel cell sotto impostazioni>account>huawei cloud+
Sono andato a memoria, in questo forum è già stata postata la procedura esatta
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
altair4
Devi semplicemente creare un account huawei tramite pc, poi ti mandano un ID che inserisci nel cell sotto impostazioni>account>huawei cloud+
Sono andato a memoria, in questo forum è già stata postata la procedura esatta
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Non la trovo la procedura...ho letto solo di una con il root ma io non voglio sbloccarlo
-
qualcuno ha trovato xposed per l60-04 emui 3.1 con update official b521? Tutte le versioni provate mi fanno sparire la barra di stato ed i pulsanti di navigazione e lo sfondo...insomma cel inutilizzabile
-
Ciao Maurizio,
grazie per aver condiviso la tua esperienza. Io purtroppo non ho avuto la tua stessa fortuna :-D
ho downgradato alla b316 con tutti i reset possibili ed immaginabili, passando poi alla b352, effettuando un reset anche alla fine dell'installazione, ma senza successo, le notifiche non arrivano...
Per evitare magari strani malfunzionamenti del restore del backup, ho rifatto l'installazione di viber e whatsapp da play, ma niente...
Ciao,
Paolo
P.S.: sarebbe utile spostare/proseguire nel thread appropriato, cioe' quello dei problemi delle notifiche ;-)
Quote:
lavedobene
il reset di fabbrica da terminale è diverso dal factory reset (a parità di recovery).
Provo con la mia esperienza sul problema "Whatsapp notifiche"
H60-L12 nato con emui 2.3. notifiche ok.
Aggiornato 3.0 in sviluppo. notifiche ok.
fino alla EMUI3.0_Android4.4_5.8.5. ok
passato alla 3.1 il problema notifiche arriva.
EMUI3.1_Android5.1_5.12.16 resta il problema.
provo "H60-L02-L12_EMUI3.1__24320___21457___29256___22238___36864 ___21253__DOWNGRADE" e rimetto EMUI3.0_Android4.4_5.8.5
problema attenuato.
provo "H60-L02-L12_EMUI3.1__24320___21457___29256___22238___36864 ___21253__DOWNGRADE" e passo a L12_EMUI3.1_Android5.1_C00B532
problema attenuato.
provo "H60-L02-L12_EMUI3.1__24320___21457___29256___22238___36864 ___21253__DOWNGRADE" e rimetto EMUI3.0_Android4.4_5.8.5
problema attenuato.
ogni volta factory reset DOPO aggiornamento !
ultima prova partendo da 4.4_5.8.5(sviluppo) fatto factory reset
Wipe Data/Factory Reset - Wipe Cache "prima" di DOWNGRADE,
passaggio a L12_EMUI3.1_Android5.1_C00B532
problema notifiche sparito.
da un pò di giorni tutto ok.
conclusione : sembra che nel mio caso passare/aggiornare via OTA o in locale senza PRIMA fare il factory reset lasciasse
tracce che col semplice reset di fabbrica non venivano eliminate lasciando tracce di impostazioni di sistema .
Spero che la cosa possa sevire ad altri utenti.
Ciao e Buon Natale Maurizio :-)
-
Bo, dopo il passaggio a lollypop i temi vanno normali
Ciao :-)
-
Quote:
lavedobene
Bo, dopo il passaggio a lollypop i temi vanno normali
Ciao :-)
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Non ti chiede l.id huawei xscaricarli dalla app?
-
Ragazzi ho notato oggi che da mo che ho lollipop non funziona la sintesi vocale quando voglio dettare ciò da scrivere...suggerimenti?h60-L02 b532
-
Controlla se le app di sistema di android x il controllo vocale sono aggiornate :-)