Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triplete66
Non ho attivato nulla ancora. Ho usato solo x il backup e x i temi.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ok,come ti pare per il backup?è veloce a salvare sul cloud?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Una scheggia direi a differenza del salvataggio sulla scheda FI memoria.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Scusatemi.. Dopo l'aggiornamento a LL non trovo più il modo di impostare il limite dati mobili.. Non trovo neanche il totale fin lì raggiunto, ma solo il day-by-day. Qualcuno può dirmi come fare? Grazie
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
ICONA, MIA CARA ICONA DI BACKUP, DOVE SEI ANDATA?
Spero qualcuno mi aiuti per risolvere il mio problema con Honor 6 plus. Oggi ho fatto l'aggiornamento a EMUI 3.1.
Da molto tempo non avevo più l'icona sul desktop per fare il backup e non vedevo l'ora di fare il suddetto aggiornamento sperando che mi fosse uscita fuori sul desktop l'icona per fare in backup, invece no, non è uscita. Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla o come posso risolvere? 1000 Grazie
-
Quote:
FoxAdriano
Spero qualcuno mi aiuti per risolvere il mio problema con Honor 6 plus. Oggi ho fatto l'aggiornamento a EMUI 3.1.
Da molto tempo non avevo più l'icona sul desktop per fare il backup e non vedevo l'ora di fare il suddetto aggiornamento sperando che mi fosse uscita fuori sul desktop l'icona per fare in backup, invece no, non è uscita. Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla o come posso risolvere? 1000 Grazie
devi andare in strumenti li si trova l'icona backup
-
Quote:
FoxAdriano
Quote:
kiros83
Esiste il topic post aggiornamento. Spostati nella sezione corretta. Dai valorizzate il mio lavoro altrimenti mi sono sbattuto per niente. [emoji1]
-
Quote:
kiros83
Forse vuoi scherzare? Forse pensi che non ci sia andato in Strumenti? In Strumenti esiste la voce "Backup e Riproistino" ma non vedo l'opzione per poter fare il Backup. Dove è?
Quote:
Vobiscum
Esiste il topic post aggiornamento. [emoji1]
Ma il mio problema non è dovuto la post aggiornamento. E' da un mese che non ho più l'icona sul desktop.
Edit By Mod
Messaggi uniti.
-
Quote:
FoxAdriano
Ma il mio problema non è dovuto la post aggiornamento. E' da un mese che non ho più l'icona sul desktop.
L' hai scritto te che dopo aver aggiornato e comunque la mancanza dell'icona non centra nulla con il topic della notifiche.. Come ho già scritto continuate di qua cosi chi aggiorna come te trova subito la risposta nella giusta sezione.
Ed usa un tono più corretto visto che ti si cerca di aiutare.. edita i post e non scrivere in maiuscolo é vietato dal regolamento.
-
Quote:
Vobiscum
L' hai scritto te che dopo aver aggiornato e comunque la mancanza dell'icona non centra nulla con il topic della notifiche..
Si, hai ragione che ho postato nel topic sbagliato ma io mai ho scritto che dopo l'aggiornamento non vedo l'icona del Backup. Ho scritto che da un mese non la vedo e speravo che con l'aggiornamento riusciva a saltar fuori ma nisba.
-
Quote:
FoxAdriano
Si, hai ragione che ho postato nel topic sbagliato ma io mai ho scritto che dopo l'aggiornamento non vedo l'icona del Backup. Ho scritto che da un mese non la vedo e speravo che con l'aggiornamento riusciva a saltar fuori ma nisba.
Nessun problema ma visto che hai aggiornato anche oggi e non é apparsa lo stesso questo é il topic perfetto per parlarne e farti aiutare a risolvere.. buona continuazione.