che scherzo? non solo ti ho risposto con tono garbato e ti ho voluto aiutare e tu mi rispondi con tono alterato non ti conosco nemmeno bah...
Visualizzazione stampabile
Quindi cosa dovrei fare per trasferire questi thread nell'altro topic?
Finalmente ci sono riuscito a trovarla. Era dentouna cartella chiamata strumenti. Grazie
Ciao a tutti, ho un honor 6 plus con ultimo firmware lollipop, capita anche a voi che una volta attivato il wifi, il telefono non va più in deepsleep? In batteria si vede chiaramente che resta sempre attivo, fino a quando non lo si ricarica completamente
Scusate ma prima di aggiornare a lollipop non era presente nelle scorciatoie il pulsante del 4G, oppure ricordo male.
Inviato dal mio H60 L02 usando Androidiani App
Raga non so più dove sbattere la testa,quindi scusate se posto qua la mia domanda.
Io ho l'honor 6 L02 e ultimamente quando faccio la scansione del cellulare con la app antivirus di sistema mi cancella DropBox dicendomi che è infettato da : a.expense.cc.h vorrei sapere se scansionando il telefono ve lo fà anche a voi(se avete dropbox) grazie
Ciao ragazzi, ho fatto l aggiornamento a android 6 ufficiale. Non riesco piu ad agganciarmi a nessuna wifi! Come posso fare