Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
epric
Bravo, anche io non trovo più l'ingresso come ospite, mi sembra che era una feature molto comoda
non era comoda, era FONDAMENTALE!
specialmente quando hai uan ragazza a cui piace guardare le foto dal cellulare del ragazzo o usarlo per chiamare.
prima glielo davo senza problemi, adesso e' un'ansia.
io avevo alcune app e alcuni album nascosti. e devo assolutamente rifarlo il prima possibile.
cmq se ne parla anche qua: link
e' una feature che pare abbiano levato.
-
buongiorno,
ieri ho fatto l'aggiornamento, che mi era stato notificato dall'updater, ed ora mi ritrovo con Android 6.0 ed EMUI 4.0 e due problemoni:
1. E' sparita la scorciatoia del 4G ed il telefono mi va al max in H+
2. il GPS non aggancia
Qualcuno sa dirmi come risolvere questi problemi?
Eventualmente, è possibile tornare alla versione precedente (che invece funzionava alla grande)?
Grazie
-
Quote:
Filo69
buongiorno,
ieri ho fatto l'aggiornamento, che mi era stato notificato dall'updater, ed ora mi ritrovo con Android 6.0 ed EMUI 4.0 e due problemoni:
1. E' sparita la scorciatoia del 4G ed il telefono mi va al max in H+
2. il GPS non aggancia
Qualcuno sa dirmi come risolvere questi problemi?
Eventualmente, è possibile tornare alla versione precedente (che invece funzionava alla grande)?
Grazie
Ma da che versione partivi ? La nuova e' la 860?
Possibile che tutti abbiano problemi con questo MM? Il gps mi sembra quello piu' comune.
-
Quote:
concalma74
Ma da che versione partivi ? La nuova e' la 860?
Possibile che tutti abbiano problemi con questo MM? Il gps mi sembra quello piu' comune.
La versione attuale è la B860 quella precedente non la ricordo.
Comunque aggiorno la situazione:
il GPS pare adesso funzionare, in realtà forse il problema era solo del navigatore che non rilevava il segnale, ora funziona. Ciò che mi ha tratto in inganno è che è sparita l'iconcina in alto che segnala se il GPS è attivo.
Quello che ancora non ho risolto è invece la ricezione in 4G... continua ad andare al max in H+
Per il resto non ho riscontrato altri malfunzionamenti.
Però se non riesco a tornare in 4G forse opterò per il rollback.
Ultima info: non ho effettuato un ripristino alle condizioni di fabbrica, forse facendolo risolvo il problema del 4G?
-
Hai guardato nel menu impostazioni - altro - rete mobile - tipo di rete preferito se è impostato 4g/3g/2g?
Di default è impostato su 3g/4g
-
Quote:
milio
Hai guardato nel menu impostazioni - altro - rete mobile - tipo di rete preferito se è impostato 4g/3g/2g?
Di default è impostato su 3g/4g
Ma certooo!!!!!
Grande, ho risolto tutto!
Scusate per il falso allarme, ora tutto funge alla perfezione
A questo punto posso dire che tutto sembra andare liscio e la ricezione sembra anche migliore; ovviamente dal punto di vista grafico è molto gradevole.
Ciao
-
Ciao a tutti e scusatemi se vado OT.. Ho rimediato un honor 6 su ebay mi è stato detto che dopo un aggiornamento non è più partito ma ne dubito. Non si accende, l'unica cosa che riesco a sentire è una vibrazione quando combino tasto power e volume sia + che - quindi niente recovery o fastboot. Non viene riconosciuto dal PC con la suite e multitool non mi funziona ne con Windows 32bit che con 64bit. Ho modo di recuperarlo o ho un bel fermacarte? Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Ciao a tutti e scusatemi se vado OT.. Ho rimediato un honor 6 su ebay mi è stato detto che dopo un aggiornamento non è più partito ma ne dubito. Non si accende, l'unica cosa che riesco a sentire è una vibrazione quando combino tasto power e volume sia + che - quindi niente recovery o fastboot. Non viene riconosciuto dal PC con la suite e multitool non mi funziona ne con Windows 32bit che con 64bit. Ho modo di recuperarlo o ho un bel fermacarte? Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Non so aiutarti ma so di quale Honor 6 parli.
É nero ed era in asta a circa 30 euro.
-
È già.... Sai per caso la sua storia?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato un honor 6 ed effettuato l'aggiornamento alla emui 4.0. Non riesco più a trovare l'icona che, guardando una foto, ti permetteva di trasmetterla direttamente al televisore in modo da poterla vedere sul grande schermo. Con la versione di software precedente era una icona in alto con due schermi sovrapposti e bastava schiacciare quella per inviare l'immagine alla tv, ora l'icona sembra sparita.
Sapete per caso come effettuare l'operazione con il nuovo software?