Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TizioQuello
Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum, ma seguo androidiani già da un po. Volevo chiedere a tutti coloro che hanno già aggiornato il loro honor 6 alla EMUI 3.0 se sanno come cambiare il colore della barra di stato, perché da me prende il colore dello sfondo. Vorrei sabere se si può disabilitare e farla restare nera, oppure se ancora meglio si può rendere trasparente in tutte le app
devi modificare il tema manualmente.. ti consiglio di partire da questo
[Theme] Bloom Dark UI - EMUI 3.0 | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums
-
ok. grazie mille. appena posso ci proverò.
ma c'è bisogno del root?
-
L'ho provata ma non risolve affatto il mio problema. Mi rende la barra delle notifiche nera anziché bianca, ma non è ciò che mi serve. Il mio problema è con la barra di stato e quando sono nelle app che non sono stock, dato che prende il colore dello sfondo (es. Se ho lo sfondo principalmente arancione la status bar diventa arancione, ed è brutto vedere facebook, o altre app, con la barra arancione)
-
Quote:
TizioQuello
Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum, ma seguo androidiani già da un po. Volevo chiedere a tutti coloro che hanno già aggiornato il loro honor 6 alla EMUI 3.0 se sanno come cambiare il colore della barra di stato, perché da me prende il colore dello sfondo. Vorrei sabere se si può disabilitare e farla restare nera, oppure se ancora meglio si può rendere trasparente in tutte le app
Quote:
steppdroid
Quote:
TizioQuello
ok. grazie mille. appena posso ci proverò.
ma c'è bisogno del root?
Quote:
TizioQuello
L'ho provata ma non risolve affatto il mio problema. Mi rende la barra delle notifiche nera anziché bianca, ma non è ciò che mi serve. Il mio problema è con la barra di stato e quando sono nelle app che non sono stock, dato che prende il colore dello sfondo (es. Se ho lo sfondo principalmente arancione la status bar diventa arancione, ed è brutto vedere facebook, o altre app, con la barra arancione)
unisco al thread post aggiornamento in rilievo
-
Confermo il problema del roaming con il gestore 3. Nel mio dettaglio costi di 3 mi risultano due addebiti "internet rete altri operatori". Esiste una soluzione al problema per non trovarsi con il credito a zero. Prima di aggiornare alla emui 3.0 questo problema non c'era !!!
Preciso che dopo l'aggiornamento ho effettuato un Hard Reset.
Ho seguito le seguenti prove:
- attivato dati in modalità H3G
- da rete mobili ho selezionato Tim in 3g
- una volta agganciato il gestore la connessione dati ha continuato a funzionare.
Per adesso ho impostato H3G come operatore fisso senza scegliere automaticamente il gestore. Vediamo come va !
Attendo altri riscontri.
-
Come altri utenti confermo il problema del roaming con 3 che comunque può essere tenuto sotto controllo disattivando i dati mobili ogni volta che si seleziona Tim.
Inoltre riscontro il grosso problema delle notifiche di whatsapp e affini che arrivano solo aprendo l'app!!
Vorrei sapere se qualcuno ha già trovato una soluzione,soprattutto nel secondo caso!
-
Quote:
lufe
Confermo il problema del roaming con il gestore 3. Nel mio dettaglio costi di 3 mi risultano due addebiti "internet rete altri operatori". Esiste una soluzione al problema per non trovarsi con il credito a zero. Prima di aggiornare alla emui 3.0 questo problema non c'era !!!
- una volta agganciato il gestore la connessione dati ha continuato a funzionare.
Per adesso ho impostato H3G come operatore fisso senza scegliere automaticamente il gestore. Vediamo come va !
Attendo altri riscontri.
Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano
-
Quote:
blraji
[quote name="lufe" post=6542347]Confermo il problema del roaming con il gestore 3. Nel mio dettaglio costi di 3 mi risultano due addebiti "internet rete altri operatori". Esiste una soluzione al problema per non trovarsi con il credito a zero. Prima di aggiornare alla emui 3.0 questo problema non c'era !!!
Attendo altri riscontri.
Scriviamo tutti a Huawei segnalando il problema! DOpo la prima risposta inutile (ovvero di tentare il soft reset) non mi hanno più risposto.
Più siamo, più possibilità ci sono che intervengano[/QUOTE]
Huawei italia non risponde mai(da quando avevo l.ideos x5 fino al g615 m hanno risp solo una volta)...mentre quella internazionale per honor 6 h60-l02 sembra piu propensa nelle risposte(ma va scritto in inglese).
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Cavolo non mi ero accorto di questo problema (ho 3) però andando nel dettaglio dei pagamenti della 3 ho pagato 8 centesimi per 20 minuti di roaming... E ora facendoci caso nella zona di casa in cui di solito i telefoni vanno in roaming a me rimane scritto 3italia invece di apparire I TIM :(
Comunque qualche giorno fa avevo avuto un problema diverso... Nel nome dell'operatore avevo sempre quello della tre, però sulle barre del segnale non c'era nessuna lettera (neanche la e)... Forse è un problema correlato :( comunque speriamo in un fix o anche se qualcuno trova una soluzione provvisoria :)
-
Quote:
Nux
Cavolo non mi ero accorto di questo problema (ho 3) però andando nel dettaglio dei pagamenti della 3 ho pagato 8 centesimi per 20 minuti di roaming... E ora facendoci caso nella zona di casa in cui di solito i telefoni vanno in roaming a me rimane scritto 3italia invece di apparire I TIM :(
Comunque qualche giorno fa avevo avuto un problema diverso... Nel nome dell'operatore avevo sempre quello della tre, però sulle barre del segnale non c'era nessuna lettera (neanche la e)... Forse è un problema correlato :( comunque speriamo in un fix o anche se qualcuno trova una soluzione provvisoria :)
Quello dell.operatore che resta la scritta 3ita anche se va in tim si sa da molto il problema e che quando passa a tim non esce manco la (r) ma resta attivo come se fosse una sim della tim quindi connessione 3g h+ e quindi paghi ma all.insaputa.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App