CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Ma se uno aveva il root prima del passaggio a lollipop e lo perde che procedura può eseguire per recuperarlo?
    Ciao, ti spiego velocemente come ho fatto io, premettendo però ch devi avere il bootloader sbloccato...
    Comunque basta che ti scarichi da qui http://forum.xda-developers.com/hono...-tool-t2963060
    il multitool e segui le semplici indicazioni.. però ribadisco, senza bootloader sbloccato, cosa che puoi fare dal multitool avendo però il codice di sblocco che puoi ricavare da qui... ???? - EMUI anche se non so se il codice sblocco è anche per eventuali versioni europee..
    ..buon divertimento! :-)
    Stefano

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi dal multitool, se ho il bootloader sbloccato, basta che seleziono root e installo la cwm vero?

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Quindi dal multitool, se ho il bootloader sbloccato, basta che seleziono root e installo la cwm vero?
    yes, naturalmente ti spiega come procedere: una volta installata la cwm, selezioni installa zip da sideloader, premi invio e lui ti spara il supersu.. poi magari conviene anche rimettere (almeno per me..) il bootloader originale.. comq ci vogliono davvero 5 minuti, mi consiglio è dopo aver aggiornato, un bel factory reset e spariscono rallentamenti e problemi (naturalmente prima del root ne?! :-)

  5. #454
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    yes, naturalmente ti spiega come procedere: una volta installata la cwm, selezioni installa zip da sideloader, premi invio e lui ti spara il supersu.. poi magari conviene anche rimettere (almeno per me..) il bootloader originale.. comq ci vogliono davvero 5 minuti, mi consiglio è dopo aver aggiornato, un bel factory reset e spariscono rallentamenti e problemi (naturalmente prima del root ne?! :-)
    Ma si tratta del Multitool o del miniflashtool?

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Ma si tratta del Multitool o del miniflashtool?
    ..io ho usato Multitool, ho visto il mini ma.. sono andato diretto a quello dato che lo avevo già utilizzato con successo.. :-)

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacino1403 Visualizza il messaggio
    Quando si verificano problemi del genere è sicuramente un problema di SD è capitato anche a me l' ho riformattata ed ora va una scheggia.
    Anche nel mio caso era un problema di SD, infatti ho verificato che non riuscivo nemmeno a scattare le foto. E' bastato togliere e reinserire la SD per risolvere tutto.

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provveduto a fare l'aggiornamento alla 532 in locale e ho rootato tramite recovery, tutto va bene, mi sembra molto fluido e non ha impuntamenti di sorta.

    c'è solo un problema, al primo riavvio mi appariva la notifica che il telefono non avrebbe funzionato correttamente fino all'aggiornamento di Google Play Service, così ho cliccato sulla notifica stessa per fare l'aggiornamento ma, stranamente, era già tutto aggiornato!!! quindi ho pensato che un riavvio avrebbe potuto risolvere, infatti cvosì è , non arriva più la notifica in oggetto. solo che però il telefono non mi "legge" più l'account google.

    mi spiego: nel menu impostazioni/accont/altro risulta configurato e mi fa fare anche la sincronizzazione, ma se provo a salvare un nuovo contatto su google, beh niente da fare! sulla rubrica non esiste proprio questo account; idem se provo ad importare i contatti, è come se non lo avesse configurato come account primario e fondamentale.
    non capisco.

    credete che il problema di google play service possa essere la causa di quest'altro? possibili soluzioni?

    prima che lo chiediate: NO non ho fatto un reset di fabbrica post aggiornamento. so che potrebbe risolvere tutto, ma preferirei evitarlo finchè posso.


    saluti

  9. #458
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santosavonarola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provveduto a fare l'aggiornamento alla 532 in locale e ho rootato tramite recovery, tutto va bene, mi sembra molto fluido e non ha impuntamenti di sorta.

    c'è solo un problema, al primo riavvio mi appariva la notifica che il telefono non avrebbe funzionato correttamente fino all'aggiornamento di Google Play Service, così ho cliccato sulla notifica stessa per fare l'aggiornamento ma, stranamente, era già tutto aggiornato!!! quindi ho pensato che un riavvio avrebbe potuto risolvere, infatti cvosì è , non arriva più la notifica in oggetto. solo che però il telefono non mi "legge" più l'account google.

    mi spiego: nel menu impostazioni/accont/altro risulta configurato e mi fa fare anche la sincronizzazione, ma se provo a salvare un nuovo contatto su google, beh niente da fare! sulla rubrica non esiste proprio questo account; idem se provo ad importare i contatti, è come se non lo avesse configurato come account primario e fondamentale.
    non capisco.

    credete che il problema di google play service possa essere la causa di quest'altro? possibili soluzioni?

    prima che lo chiediate: NO non ho fatto un reset di fabbrica post aggiornamento. so che potrebbe risolvere tutto, ma preferirei evitarlo finchè posso.


    saluti
    Devi installare il google contact sync per lollipop.

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Devi installare il google contact sync per lollipop.
    ̶e̶h̶m̶.̶.̶.̶ ̶e̶ ̶'̶n̶d̶ò̶ ̶l̶o̶ ̶t̶r̶o̶v̶o̶?̶


    trovato sull'app store huawei, ho risolto.
    Ultima modifica di santosavonarola; 17-10-15 alle 20:48

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho la versione europea sono passato da kitkat a lollipop ma ho notato che non è possibile più selezionare la possibilità di andare soltanto in 4g, io la utilizzavo tantissimo, sapete se esiste una soluzione alternativa? In caso contrario come si torna a kitkat senza perdere alcun dato?

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy