CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti....mi è arrivato oggi il mio nuovo Honor 6 ovviamente con kitkat e emui 2.3.
    È consigliabile fare il passaggio diretto a Lollipop 5.1 o è meglio passare da qualche altra versione ?
    In caso mi dite quale ?

    Grazie
    Lollipop 5.1 credo sia l'unica opzione. EmUI 3.1 comunque è funzionale, piena di opzioni.
    Io sto controllando il comportamento della batteria.

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prova ad aggiornare direttamente a EMUI 3.1 (LL 5.1), se non lo accetta dovrai passare prima da EMUI 3.0 (ma non credo...)

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare direttamente a EMUI 3.1 (LL 5.1), se non lo accetta dovrai passare prima da EMUI 3.0 (ma non credo...)

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ok fatto...ed è andato tutto a buon fine...ora vediamo come va.
    Ho notato che anche questo come l'altro honor in mio possesso durante lo scorrimento di alcune pagine internet la pagina, quando lo scorrimento sta per finire, ha una serie di micro lag...ed avanza a piccoli saltelli....possibile che solo i miei due lo facciano??

    Davo colpa a qualche mal funzionamento del processore o della grafica...ma a questo punto immagino sia piu' un problema do Honor 6 o aggiornamento Lollipo....
    Va be portero' pazienza....

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornato pure io da una settimana a Lollipop ed emui 3.1. Soddisfatto per i miglioramenti in particolare della durata della batteria. Se prima arrivavo giusto giusto a sera tarda con il cell scarico, ora arrivo con il 30%, quindi miglioramento netto come dicevano altri.

    Migliorie anche nella fotocamera con un po di opzioni in più e con i menu che ora sono più fluidi.

    Ottima la fluidità sulle mappe di google, prima mi sembrava un po piu scattoso

    Per il resto fluido era e fluido rimane. Microlag nello scorrimento di pagine, fb o altro confermo di vederli pure io, ma non sono assolutamente un problema e non è che gli altri telefoni non li hanno anzi.

    Continuo a ritenermi molto soddisfatto di questo honor6 e consiglio aggiornamento

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me 1 ora di telefonata consuma 8% di batteria, a voi quanto consuma?

    Come durata della batteria in generale, con 40 ore totali di cui 5 con schermo acceso (luminosità fissa 50%) con segnale telefonico sempre attivo, wifi 20 ore circa, whatsapp sempre funzionante, 1 ora telefonate, qualche installazione app, 45 minuti navigatore Google Maps, come vi sembra? In linea con gli Honor 6 che avete voi?
    Perchè se dura meno dei vostri ho ancora 2gg per rimandarlo indietro e farlo sostituire...
    Qualcuno lo ha confrontato con MI4C (durata batteria)?
    Grazie come sempre per i vostri pareri.

    p.s.
    Ho notato che il display non è molto luminoso, sotto il 70% arranca diciamo. Anche i vostri? Avete notato cambiamenti di luminosità etc passando a Lollipop? Io ho installato da subito il 5.1 e non ho testato prima.
    Ultima modifica di adarkar; 12-11-15 alle 17:42

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Aggiornato pure io da una settimana a Lollipop ed emui 3.1. Soddisfatto per i miglioramenti in particolare della durata della batteria. Se prima arrivavo giusto giusto a sera tarda con il cell scarico, ora arrivo con il 30%, quindi miglioramento netto come dicevano altri.

    Migliorie anche nella fotocamera con un po di opzioni in più e con i menu che ora sono più fluidi.

    Ottima la fluidità sulle mappe di google, prima mi sembrava un po piu scattoso

    Per il resto fluido era e fluido rimane. Microlag nello scorrimento di pagine, fb o altro confermo di vederli pure io, ma non sono assolutamente un problema e non è che gli altri telefoni non li hanno anzi.

    Continuo a ritenermi molto soddisfatto di questo honor6 e consiglio aggiornamento
    Io invece è il secondo che aggiorno e di microlag ne comincio a vedere un po' tanti...specialmente se scorrendo si presentano delle foto...preciso che normalmente utilizzo chrome!

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Aggiornato pure io da una settimana a Lollipop ed emui 3.1. Soddisfatto per i miglioramenti in particolare della durata della batteria. Se prima arrivavo giusto giusto a sera tarda con il cell scarico, ora arrivo con il 30%, quindi miglioramento netto come dicevano altri.

    Migliorie anche nella fotocamera con un po di opzioni in più e con i menu che ora sono più fluidi.

    Ottima la fluidità sulle mappe di google, prima mi sembrava un po piu scattoso

    Per il resto fluido era e fluido rimane. Microlag nello scorrimento di pagine, fb o altro confermo di vederli pure io, ma non sono assolutamente un problema e non è che gli altri telefoni non li hanno anzi.

    Continuo a ritenermi molto soddisfatto di questo honor6 e consiglio aggiornamento
    Io invece è il secondo che aggiorno e di microlag ne comincio a vedere un po' tanti...specialmente se scorrendo si presentano delle foto...preciso che normalmente utilizzo chrome!

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  9. #528
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    a me 1 ora di telefonata consuma 8% di batteria, a voi quanto consuma?

    Come durata della batteria in generale, con 40 ore totali di cui 5 con schermo acceso (luminosità fissa 50%) con segnale telefonico sempre attivo, wifi 20 ore circa, whatsapp sempre funzionante, 1 ora telefonate, qualche installazione app, 45 minuti navigatore Google Maps, come vi sembra? In linea con gli Honor 6 che avete voi?
    Perchè se dura meno dei vostri ho ancora 2gg per rimandarlo indietro e farlo sostituire...
    Qualcuno lo ha confrontato con MI4C (durata batteria)?
    Grazie come sempre per i vostri pareri.

    p.s.
    Ho notato che il display non è molto luminoso, sotto il 70% arranca diciamo. Anche i vostri? Avete notato cambiamenti di luminosità etc passando a Lollipop? Io ho installato da subito il 5.1 e non ho testato prima.
    come prestazioni mi sembrano ottime ! Non conosco altri smartphone di questa fascia di prezzo che siano superiori.
    La luminosità secondo me è una delle migliori caratteristiche dell' Honor 6: anche in piena luce non devo cavarmi gli occhi (lo tengo in automatico sul 70% circa)

  10. #529
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Io invece è il secondo che aggiorno e di microlag ne comincio a vedere un po' tanti...specialmente se scorrendo si presentano delle foto...preciso che normalmente utilizzo chrome!
    credo sia difficile che i 3GB di RAM possano dare problemi di lag anomali ... più facile che sia la velocità della connessione la causa

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    credo sia difficile che i 3GB di RAM possano dare problemi di lag anomali ... più facile che sia la velocità della connessione la causa
    Normalmente però viaggio in 4g vodafone...nn so...ho come il presentimento che sia quasto aggiornamento che mi da i problemi che riscontro...

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy