Ok,come ti pare per il backup?è veloce a salvare sul cloud?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ok,come ti pare per il backup?è veloce a salvare sul cloud?
Honor 6 H60-L02 Black
Triplete66 (06-01-16)
Una scheggia direi a differenza del salvataggio sulla scheda FI memoria.
Scusatemi.. Dopo l'aggiornamento a LL non trovo più il modo di impostare il limite dati mobili.. Non trovo neanche il totale fin lì raggiunto, ma solo il day-by-day. Qualcuno può dirmi come fare? Grazie
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
ICONA, MIA CARA ICONA DI BACKUP, DOVE SEI ANDATA?
Spero qualcuno mi aiuti per risolvere il mio problema con Honor 6 plus. Oggi ho fatto l'aggiornamento a EMUI 3.1.
Da molto tempo non avevo più l'icona sul desktop per fare il backup e non vedevo l'ora di fare il suddetto aggiornamento sperando che mi fosse uscita fuori sul desktop l'icona per fare in backup, invece no, non è uscita. Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla o come posso risolvere? 1000 Grazie
Ultima modifica di Vobiscum; 30-01-16 alle 21:05
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Forse vuoi scherzare? Forse pensi che non ci sia andato in Strumenti? In Strumenti esiste la voce "Backup e Riproistino" ma non vedo l'opzione per poter fare il Backup. Dove è?
Ma il mio problema non è dovuto la post aggiornamento. E' da un mese che non ho più l'icona sul desktop.
Edit By Mod
Messaggi uniti.
Ultima modifica di Vobiscum; 30-01-16 alle 21:56
L' hai scritto te che dopo aver aggiornato e comunque la mancanza dell'icona non centra nulla con il topic della notifiche.. Come ho già scritto continuate di qua cosi chi aggiorna come te trova subito la risposta nella giusta sezione.
Ed usa un tono più corretto visto che ti si cerca di aiutare.. edita i post e non scrivere in maiuscolo é vietato dal regolamento.
Ultima modifica di Vobiscum; 30-01-16 alle 21:58
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie