che scherzo? non solo ti ho risposto con tono garbato e ti ho voluto aiutare e tu mi rispondi con tono alterato non ti conosco nemmeno bah...
Quindi cosa dovrei fare per trasferire questi thread nell'altro topic?
Finalmente ci sono riuscito a trovarla. Era dentouna cartella chiamata strumenti. Grazie
Ciao a tutti, ho un honor 6 plus con ultimo firmware lollipop, capita anche a voi che una volta attivato il wifi, il telefono non va più in deepsleep? In batteria si vede chiaramente che resta sempre attivo, fino a quando non lo si ricarica completamente
Scusate ma prima di aggiornare a lollipop non era presente nelle scorciatoie il pulsante del 4G, oppure ricordo male.
Inviato dal mio H60 L02 usando Androidiani App
Ultima modifica di Triplete66; 09-04-16 alle 07:25
Raga non so più dove sbattere la testa,quindi scusate se posto qua la mia domanda.
Io ho l'honor 6 L02 e ultimamente quando faccio la scansione del cellulare con la app antivirus di sistema mi cancella DropBox dicendomi che è infettato da : a.expense.cc.h vorrei sapere se scansionando il telefono ve lo fà anche a voi(se avete dropbox) grazie
Honor 6 H60-L02 Black
Ciao ragazzi, ho fatto l aggiornamento a android 6 ufficiale. Non riesco piu ad agganciarmi a nessuna wifi! Come posso fare