bisogna leggere le discussioni non pensare...non dico leggere per fila e per segno ma almeno dare una lettura veloce
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho impostato lo spegnimento del del display mio honor 7 dopo 30 secondi di inattivita. Infatti dopo 30 secondi la luminosita del display si attenua e subito dopo si spegne. Ho notato che purtroppo quando il cell è in carica la luminosita dopo 30 sec si attenua ma il display non si spegne ma rimane acceso. Sapete come si può ovviare per tenerlo spento senza dover spegnere tutto il dispositivo. Grazie per una risposta
Ultima modifica di Vobiscum; 07-08-16 alle 19:14
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ho un'applicazione, per l'esattezza noled, che mi è molto utile ma che purtroppo l'honor 7 a volte chiude e non riesco a capire il perchè. Vorrei che l'applicazione rimanesse sempre attiva. cortesemente sapete come posso ovviare alla chiusura. una volta mi sembra che l'honor 7 avesse la possibilità di proteggere le applicazioni dalla chiusura ma non riesco più a capire come si deve operare. Grazie per una risposta
Se puoi cortesemente dirmi dove inseeirla tra le app protette perché in impostazioni non le trovo