Per passare dalla b140 manuale alla b121 , bisogna prima aggiornare alla beta di MM, poi passare con il file di rollback alla b300 di MM, ed infine installare il file completo della b121.
Da quel momento si riceverà l'ota. della b170.
Secondo me: la b170 via ota non è arrivata a noi della b140 appunto perché l aggiornamento ita non riconosceva la nostra versione che è riferita alla francia(infatti la b170 ita è rivolta ai terminali con la b121). Inoltre, la b130 e b140 erano stati rilasciati agli honor 7 francesi che avevano determinati operatori... Che non hanno nulla a che vedere con noi, per questo non ci sono arrivati gli ota da entrambe le parti. È come se eravamo in un limbo...adesso credo che essendoci riallineati con l ultima release disponibile per tutti, dovrebbe arrivarci tranquillamente il prossimo ota. Probabilmente lo stesso che verrà rilasciato in francia..
La b170 è basata su android 5 la Mm su android 6
questo lo so.
intendo come opzioni disponibili.
Ad esempio prima di mettere MM potevo avere un utente "ospite" che usasse la sua impronta digitale per accedere al cellulare, ed a cui venivano "nascoste" alcune applicazioni
Su MM questa cosa non c'è più...chiedevo la presenza di altre differenze
Sostanzialmente, dai report, tra b121 e b170 è cambiato poco. Perciò sono state apportate modifiche su sicurezza e stabilità. Opzioni identiche. È la b313 ad aver implementato funzioni in più e ad averne persa qualcun'altra. Alcune dovute a bug che risolveranno con la versione definitiva.
Invece, per quanto riguarda la funzione "ospite" della quale parlavi....lo sai che penso sia stata persa per il passaggio da ll a mm?!! Quindi non sarà ripristinataa?!! Spero di no perché effettivamente era una funzione interessante.
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
Io ho la versione Cinese, posso installarci il software europeo?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7291139
[Huawei Honor 7][China] Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Quindi per ricapitolare non è possibile effettuare il downgrade dalla b170 manuale alla b121 su terminale italiano?