CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 109 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Proviamo a disattivare anche l impostazione Wi-Fi attivo: metterla su MAI

Inviato dal mio Honor 7 Cristian usando Androidiani App
    la voce mantenere attivo wifi dureante la sospensione, anche lasciandola (giustamente) attiva non crea problemi.

Cmq, una cosa, per quale motivo la frequenza massima riportata da Cpu Spy non arriva a 2.2 Ghz, come invece riportano le caratteristiche tecniche della cpu di Honor 7 (Quad-core 2.2 GHz Cortex-A53 / Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53) ?

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

la voce mantenere attivo wifi dureante la sospensione, anche lasciandola (giustamente) attiva non crea problemi.

Infatti. Al contrario selezionando "mai" a schermo spento non riceverete alcuna notifica. Giusto per un test ok. Ma se vi serve ricevere messaggi... Non fatelo.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio

Infatti. Al contrario selezionando "mai" a schermo spento non riceverete alcuna notifica. Giusto per un test ok. Ma se vi serve ricevere messaggi... Non fatelo.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Si è vero mettendola su MAI non arrivano le notifiche. Come nn detto. Quindi l ho rimessa su sempre.

Inviato dal mio Honor 7 Cristian usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Cmq, una cosa, per quale motivo la frequenza massima riportata da Cpu Spy non arriva a 2.2 Ghz, come invece riportano le caratteristiche tecniche della cpu di Honor 7 (Quad-core 2.2 GHz Cortex-A53 / Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53) ?
    Già perché al momento tutte le app sono solo 4 core e quelli monitorati sono i core fino a 1,5 GHz... per vedere gli altri 4 che vanno a 2,2 Ghz al momento sembra non esserci app compatibile.. o almeno cosi sembra su tutti i device octacore e con le più conosciute.. altre ci sono sul PS ma sono terribili.

https://play.google.com/store/apps/d...d=ccc71.st.cpu
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-10-15 alle 18:40

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid L'avatar di volcom88

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

È un po' che leggo questa discussione ed ho incominciato a far caso anche io al consumo del mio H7. Oggi notando dalla gestione della batteria la mancanza di ds ho riavviato ed ho ottenuto questo:

Io incomincio a pensare che il cellulare non abbia problemi di ds ma sia buggato il programma per la gestione della batteria. Lui dice che dalle 15 alle 18 ho tenuto le schermo acceso (cosa non vera) ma la cpu ha lavorato per circa 50 min su 5 ore (giusto). Se fosse cosi si spiegherebbe come alcune persone fanno 3 ore di schermo e chi ne fa 7. Magari sbaglio ma continuerò a monitorare il tutto!

Ciao ciao

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Già perché al momento tutte le app sono solo 4 core e quelli monitorati sono i core fino a 1,5 GHz... per vedere gli altri 4 che vanno a 2,2 Ghz al momento sembra non esserci app compatibile.. o almeno cosi sembra su tutti i device octacore e con le più conosciute.. altre ci sono sul PS ma sono terribili.

https://play.google.com/store/apps/d...d=ccc71.st.cpu
    Appunto confermato dal dev di BBS...

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63452033

[APP][2.1+][09 Oct. - V2.1] BetterBatteryStats

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volcom88 Visualizza il messaggio
    È un po' che leggo questa discussione ed ho incominciato a far caso anche io al consumo del mio H7. Oggi notando dalla gestione della batteria la mancanza di ds ho riavviato ed ho ottenuto questo:

Io incomincio a pensare che il cellulare non abbia problemi di ds ma sia buggato il programma per la gestione della batteria. Lui dice che dalle 15 alle 18 ho tenuto le schermo acceso (cosa non vera) ma la cpu ha lavorato per circa 50 min su 5 ore (giusto). Se fosse cosi si spiegherebbe come alcune persone fanno 3 ore di schermo e chi ne fa 7. Magari sbaglio ma continuerò a monitorare il tutto!

Ciao ciao
    L'ho pensato pure io ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volcom88 Visualizza il messaggio

Ciao ciao
    a me per ora non ho problemi sullo schermo acceso...
    mentre invece il deep sleep fa un po' come gli pare.

A volte sembra andare perfettamente, poi altre volte lo smartphone si "impunta" e non riesce ad "andare a dormire"...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Anche io ho notato che con i dati sempre attivi spenti, il ds entra regolarmente e dura tanto ma effettivamente non arrivano le notifiche. Però ho pensato che le notifiche non arrivano anche quando le app non sono protette.
    Ma allora a che serve avere i dati sempre attivi ? Non basta avere le app protette? Che differenza c'è ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma per sapere se ci sono app che svegliano la cpu , non ci sono i diagrammi dei wakelock che lo dicono? Qualcuno ha una di queste app che misura i wakelock? Avete scoperto se esiste davvero una app che sveglia la cpu?

Pagina 27 di 109 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio