CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 109 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 170.
    Faccio gli scongiuri, ma senza trucchetti pare che il DS funzioni bene.
    Stanotte 7h e 24min di DS, 2 min a 403mhz, in flight mode.
    Oggi, 8h 12 min di DS, 32 min a 403mhz.
    nel periodo in cui hai avuto i 32 min a 403 mhz, il telefono l hai usato oppure è stato fermo?

Quote Originariamente inviato da x4nd3r76 Visualizza il messaggio
    Altra notte di prove...ho cambiato solo una voce che potete vedere negli screenshot allegati.

Ho disattivato i dati mobili durante sospensione...perdonate l'ignoranza....significa che non ricevo nulla quando lo schermo è spento?

Comunque 99% di deep sleep...
    no non ricevi nulla (sotto connessione dati però).

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ma se ho il WiFi acceso è normale che il telefono non entra proprio in deep sleep?
    no non è normale
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

no non ricevi nulla (sotto connessione dati però).

io ho SOLO wifi sempre attivo, i dati mobili no.
    Eppure le applicazioni che ho protetto, come whatsapp, ricevono cmq i messaggio anche quando non sono connesso sotto wifi (praticamente sempre durante il giorno, dato che sono sempre in movimento)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Eppure le applicazioni che ho protetto, come whatsapp, ricevono cmq i messaggio anche quando non sono connesso sotto wifi (praticamente sempre durante il giorno, dato che sono sempre in movimento)
    Confermo che senza cambiare quell'impostazione le notifiche da app protette arrivano...ho provato tutto il giorno.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x4nd3r76 Visualizza il messaggio
    Confermo che senza cambiare quell'impostazione le notifiche da app protette arrivano...ho provato tutto il giorno.
    Non disattiva subito i dati se vi arrivano notifiche abbastanza frequenti parliamo una ogni 20/30 min o guardate il cell in quel tempo non fa in tempo a disattivarla.. ma se non ricevete nessuna notifica per più tempo circa 2-3 ore e non lo accendete o guardate non arriva più niente infatti all'accensione manca anche l'icona 4g o 3g dipende da che copertura avete.. io ho dovuto riabilitarla.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

stegiu01 (22-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non disattiva subito i dati se vi arrivano notifiche abbastanza frequenti parliamo una ogni 20/30 min o guardate il cell in quel tempo non fa in tempo a disattivarla.. ma se non ricevete nessuna notifica per più tempo circa 2-3 ore e non lo accendete o guardate non arriva più niente infatti all'accensione manca anche l'icona 4g o 3g dipende da che copertura avete.. io ho dovuto riabilitarla.
    A me ha funzionato invece.
    Proprio domenica scorsa: ero uscito la mattina. Stato tutto il giorno a passeggiare. Il telefono non ha mai squillato né ricevuto un messaggio.
    Quasi "preoccupato" perché normalmente li ricevo molti. Ma dato che ero impegnato non ho neppure acceso lo schermo per "verificare" che tutto funzionasse oppure no, proprio perché cmq occupato e già in compagnia.
    Dalla mattina alle 10 che ero fuori, il cellulare mi suona per la prima volta alle 19.
    Era un messaggio di whatsapp.
    Lo apro, mi chiedevano se fossi stato a cena a casa XD...e verificando era anche l'UNICO messaggio di whatsapp (ed in generale) che avevo ricevuto durante la giornata.
    il mio cellulare era stato in "pausa" ben 9 ore...eppure il messaggio mi è arrivato, ed in mezzo non ho neppure ricevuto altro materiale.

Invece, una cosa che a volte mi succede e non capisco perché, è che a volte ricevo i messaggi di whatsapp ma il cellulare non mi da le notifiche. Sia sotto wifi che rete cellulare.
    E risolvo solo RIAVVIANDO il terminale. Non ho capito se mi da il problema la modalità non disturbare automatica o quando collego il cellulare a ricaricare e lo scollego (di certo ho problemi di deep sleep quando lo scollego dalla carica, e per risolverli devo riavviare il terminale).
    So solo che ormai appena lo scollego dalla presa di ricarica lo riavvio, ed in questo modo non ho il problema

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

A me ha funzionato invece.
    Proprio domenica scorsa: ero uscito la mattina. Stato tutto il giorno a passeggiare. Il telefono non ha mai squillato né ricevuto un messaggio.
    Quasi "preoccupato" perché normalmente li ricevo molti. Ma dato che ero impegnato non ho neppure acceso lo schermo per "verificare" che tutto funzionasse oppure no, proprio perché cmq occupato e già in compagnia.
    Dalla mattina alle 10 che ero fuori, il cellulare mi suona per la prima volta alle 19.
    Era un messaggio di whatsapp.
    Lo apro, mi chiedevano se fossi stato a cena a casa XD...e verificando era anche l'UNICO messaggio di whatsapp (ed in generale) che avevo ricevuto durante la giornata.
    il mio cellulare era stato in "pausa" ben 9 ore...eppure il messaggio mi è arrivato, ed in mezzo non ho neppure ricevuto altro materiale.

Invece, una cosa che a volte mi succede e non capisco perché, è che a volte ricevo i messaggi di whatsapp ma il cellulare non mi da le notifiche. Sia sotto wifi che rete cellulare.
    E risolvo solo RIAVVIANDO il terminale. Non ho capito se mi da il problema la modalità non disturbare automatica o quando collego il cellulare a ricaricare e lo scollego (di certo ho problemi di deep sleep quando lo scollego dalla carica, e per risolverli devo riavviare il terminale).
    So solo che ormai appena lo scollego dalla presa di ricarica lo riavvio, ed in questo modo non ho il problema
    Bhe il tuo device fa cose strane...

Dati disattivi e ti arrivano notifiche e a volte non te le segna..

Ma sei sulla B170?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bhe il tuo device fa cose strane...

Dati disattivi e ti arrivano notifiche e a volte non te le segna..

Ma sei sulla B170?
    no
    beta di MM (sono tra i tester "ufficiali")

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

no
    beta di MM (sono tra i tester "ufficiali")
    Diciamo che la funziona é chiara dati off a schermo spento a prescindere dalla versione quindi senza dati in "teoria" niente notifiche push ma solo sms/chiamate e broadcast..

Bho forse su MM non li disattiva.. Ma ti é mai capitato di riattivare il device e non vedere il tipo di segnale dati intendo 4g/3g/2g? per caso hai due sim?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Diciamo che la funziona é chiara dati off a schermo spento a prescindere dalla versione quindi senza dati in "teoria" niente notifiche push ma solo sms/chiamate e broadcast..

Bho forse su MM non li disattiva.. Ma ti é mai capitato di riattivare il device e non vedere il tipo di segnale dati intendo 4g/3g/2g? per caso hai due sim?
    solo una sim
    per ora mai fatto caso dell'icona dei dati...
    nei prossimi giorni cercherò di farci caso

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

Vobiscum (20-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non avevo mai notato l'opzione dati ii sospensione, io la ho attiva e dorme sin dalla 121.
    Domanda inutile forse, avete tutti la sd card montata? Io no avendo la 2sim.
    Il mio vecchio gs2 un tempo impazzi causa sdcard, si surriscaldava a bestia e alla fine era la sd rovinata

14. Il seguente Utente ha ringraziato Benti77 per il post:

Vobiscum (20-01-16)

Pagina 76 di 109 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio