cmq se si ha qualche funzione in più ci può anche stare che la 400mhz resti attiva. l importante è che il deep sleep abbia cmq un valore alto
mi pare strano
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ragazzi ogni volta che carico il telefono durante la notte fino al 100% da spento, quando poi al mattino lo stacco e accendo ho moltissimi problemi con il deep sleep! Tipo su 30 minuti con tutto spento mi fa 5 minuti
Poi riavvio ed inizia a funzionare bene... Fa così anche a voi?
Che procedura seguite esattamente quando il problema si verifica? Prima staccate e poi accendete o prima accendete e poi staccate?
L'altra sera ad es. l'ho usato mentre era in carica, poi l'ho spento, l'ho lasciato caricare ancora un po' ed alla fine l'ho staccato dalla carica (sempre da spento). Il mattino seguente ho riacceso e non ho registrato alcun problema.
ps. lasciare il cell in carica per ore dopo che ha ultimato la carica non è il massimo per la batteria...
ps. lasciare il cell in carica per ore dopo che ha ultimato la carica non è il massimo per la batteria...[/QUOTE]
Non preoccuparti di lasciare il cell carico alla corrente, perché la ricarica la gestisce il processore quindi una volta carica viene praticamente bloccata la ricarica
Ultima modifica di cristianb; 31-01-16 alle 20:08
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (01-02-16)
In realtà, al raggiungimento del 100% viene data una certa carica di mantenimento. Tale carica si rivela utile nel caso si lasci il cell alimentato ancora per un po' di tempo (ad es. una 30ina di minuti), ma a lungo andare può rivelarsi dannosa per la batteria se mantenuta inutilmente per diverse ore (come nel caso della carica notturna).
Se non ricordo male nel forum dovrebbe esserci una guida dove si consiglia, a carica completata, di staccare subito il cell dall'alimentazione...personalmente finora mi sono trovato bene (anche con batterie di altri cell/fotocamere) lasciando la carica di mantenimento ancora per un po' dopo la segnalazione del 100%...