CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 109 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Devi riavviarlo dopo la carica, alle volte non da il problema altre ai anche al mio che è un dormiglione!
    Mi pare che in qualche modo sia correlato alla sincronizzazione automatica (la uso poco e quelle poche volte post carica lo devo riavviare), ma chissà davvero.
    Chissà perché ma anche il moto g se non lo riavviavo si intasava e rallentava, questo invece smette di dormire..
    Qualche baco di google.

edit: mi son reso conto che era rimasto attivo dalle impostazioni di google "consenti a google di usare la tua posizione", attivatosi credo con gmaps (mi aveva ieri chiesto qualcosa ma non ci avevo fatto caso).
    Adesso l'ho disattivato e dovrebbe tornare tutto ok
    Ultima modifica di Benti77; 01-02-16 alle 13:44

2. Il seguente Utente ha ringraziato Benti77 per il post:

cristianb (01-02-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io lo stacco quando è carico, accendo, verifico se va il deep sleep (con internet sempre, visto che se è acceso non mi entra MAI in deep sleep) e se non va riavvio subito

5. Il seguente Utente ha ringraziato nicholasss per il post:

cristianb (01-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Devi riavviarlo dopo la carica, alle volte non da il problema altre ai anche al mio che è un dormiglione!
    Mi pare che in qualche modo sia correlato alla sincronizzazione automatica (la uso poco e quelle poche volte post carica lo devo riavviare), ma chissà davvero.
    Chissà perché ma anche il moto g se non lo riavviavo si intasava e rallentava, questo invece smette di dormire..
    Qualche baco di google.

edit: mi son reso conto che era rimasto attivo dalle impostazioni di google "consenti a google di usare la tua posizione", attivatosi credo con gmaps (mi aveva ieri chiesto qualcosa ma non ci avevo fatto caso).
    Adesso l'ho disattivato e dovrebbe tornare tutto ok
    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    io il riavvio lo faccio DOPO che lo scollego dalla corrente
    quindi lo carichi da acceso?

e per me che lo carico da spento?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quindi lo carichi da acceso?

e per me che lo carico da spento?
    Io lo carico da spento e ho scritto sopra come faccio quando non entra il deep sleep

8. Il seguente Utente ha ringraziato nicholasss per il post:

cristianb (02-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io da quando ho aggiornato alla 170 notato un lieve peggioramento dell'autonomia. Anche di notte con la 121 in modalità Ultra mi prendeva uno o due per cento, adesso almeno tre a volte anche il 4%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

L'altro giorno l'ho tenuto per mezza giornata con la luminosità al minimo e con ancora batteria residua ero a 6 ore di schermo acceso

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se dopo la carica da spento all'accensione inizia a drenare la batteria, credo che con tutta probabilità la causa sia da imputarsi a qualche processo che non era riuscito a terminare l'attività al momento dello spegnimento del cell.
    A me è capitato stamattina quando, dopo aver drenato il 5% in 1 h (con 2 soli minuti di schermo!) dall'accensione (era al 100% in quanto caricato da spento la notte precedente), sono riuscito a capire che che si trattava di Google Foto che non era riuscito a terminare il backup.
    Il problema però è che anche dopo riavviato il cell il drain persisteva; alla fine ho risolto semplicemente accendendo e spegnendo (1 secondo dopo) il wifi...e senza riavviare di nuovo è entrato in un sonno talmente profondo che ha quasi smesso di consumare batteria

Ad ogni modo quando tutto funziona bene direi che le 7/8 h di schermo sotto wifi in una giornata sono possibili. Per quanto riguarda un uso + "normale", nell'ultima carica ad es. con 27% residuo ho totalizzato 41 h effettive (di notte ora sto provando lo spegnimento al posto dell'offline) sparse in 3 giorni (di cui uno con uso di rete mobile, gli altri 2 solo wifi) con 4 h abbondanti di schermo...

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid16 Visualizza il messaggio
    Se dopo la carica da spento all'accensione inizia a drenare la batteria, credo che con tutta probabilità la causa sia da imputarsi a qualche processo che non era riuscito a terminare l'attività al momento dello spegnimento del cell.
    A me è capitato stamattina quando, dopo aver drenato il 5% in 1 h (con 2 soli minuti di schermo!) dall'accensione (era al 100% in quanto caricato da spento la notte precedente), sono riuscito a capire che che si trattava di Google Foto che non era riuscito a terminare il backup.
    Il problema però è che anche dopo riavviato il cell il drain persisteva; alla fine ho risolto semplicemente accendendo e spegnendo (1 secondo dopo) il wifi...e senza riavviare di nuovo è entrato in un sonno talmente profondo che ha quasi smesso di consumare batteria

Ad ogni modo quando tutto funziona bene direi che le 7/8 h di schermo sotto wifi in una giornata sono possibili. Per quanto riguarda un uso + "normale", nell'ultima carica ad es. con 27% residuo ho totalizzato 41 h effettive (di notte ora sto provando lo spegnimento al posto dell'offline) sparse in 3 giorni (di cui uno con uso di rete mobile, gli altri 2 solo wifi) con 4 h abbondanti di schermo...
    io google foto l ho disattivato da tempo. cmq anche io noto drain quando lo tolgo dalla carica e anche con i riavvii non risolvo. il problema è una mal ottimizzazione come ho sempre detto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io google foto l ho disattivato da tempo.
    Nel mio caso ho notato che allo stato attuale o è il sistema Android a tenere attivo il cell (e questo lo "controllo" con un riavvio) oppure è qualcosa legato ai servizi Google (nella fattispecie Foto, che trovo molto comodo per il backup ma che non funziona come ho impostato io e che quindi quando mi stancherò, lo disattiverò tagliando la testa al toro). In questo caso il riavvio non serve a nulla se non si trova la fonte del problema...

Comunque sia, penso che ci siano dei problemi oggettivi (ottimizzazione android) ma anche altri soggettivi (vedi app Google, piuttosto che utilizzo di smartwatch BT o altro ancora legato al wifi), per cui è evidente che ciò che funziona per me non è detto che funzioni anche per altri...nel dubbio condivido, magari per qualcuno le mie indicazioni possono essere di aiuto

cmq anche io noto drain quando lo tolgo dalla carica e anche con i riavvii non risolvo. il problema è una mal ottimizzazione come ho sempre detto.
    Prima di riavviare hai mai provato a vedere quali sono le voci calde? Di solito quando c'è un drain evidente saltano subito ai primi posti in "classifica" batteria; se il drain invece è più subdolo non è altrettanto facile individuarle...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Droid16 per il post:

cristianb (03-02-16)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid16 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso ho notato che allo stato attuale o è il sistema Android a tenere attivo il cell (e questo lo "controllo" con un riavvio) oppure è qualcosa legato ai servizi Google (nella fattispecie Foto, che trovo molto comodo per il backup ma che non funziona come ho impostato io e che quindi quando mi stancherò, lo disattiverò tagliando la testa al toro). In questo caso il riavvio non serve a nulla se non si trova la fonte del problema...

Comunque sia, penso che ci siano dei problemi oggettivi (ottimizzazione android) ma anche altri soggettivi (vedi app Google, piuttosto che utilizzo di smartwatch BT o altro ancora legato al wifi), per cui è evidente che ciò che funziona per me non è detto che funzioni anche per altri...nel dubbio condivido, magari per qualcuno le mie indicazioni possono essere di aiuto

Prima di riavviare hai mai provato a vedere quali sono le voci calde? Di solito quando c'è un drain evidente saltano subito ai primi posti in "classifica" batteria; se il drain invece è più subdolo non è altrettanto facile individuarle...
    ci farò attenzione ma spesso i servizi google consumano molto.

cmq già in discussioni nelle pagine precedenti molti utenti hanno fatto vari tentativi, prove e confronti ma il problema non viene risolto. purtroppo come già detto il sistema è mal ottimizzato quindi gli unici che possono risolvere sono google o honor con aggiornamenti

Pagina 81 di 109 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio