A me l unica cosa che mi da fastidio del nuovo aggiornamento.. Sta nel multitasking.. La scritta cancella e l icona del cestino essendo bianco sfocato non si vedono per niente.. Spero risolvano
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A me l unica cosa che mi da fastidio del nuovo aggiornamento.. Sta nel multitasking.. La scritta cancella e l icona del cestino essendo bianco sfocato non si vedono per niente.. Spero risolvano
Comunque dopo giorni di utilizzo sto verificando che il led di notifica da sempre problemi con le chat di gruppo WhatsApp, a schermo spento se non lette e chat silenziata il led non segnala la ricezione delle notifiche..Con 4.1 aveva sempre funzionato
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
Probabilmente era meglio la 4.1. Ho notato un consumo superiore della batteria a parità di utilizzo, ed inoltre ogni poco c'è quella fastidiosa notifica delle app in background che consumano energia. Da gestione telefono le ho tutte chiuse tranne Facebook Whatsapp e Messenger. Suggerimenti?
Dopo aver fatto l'aggiornamento che tipo di reset bisognerebbe fare?
ciao a tutti!
ho fatto l'update a Nougat venerdi, senza reset...inizialmete tutto ok, consumi compresi. Poi da sabato pomeriggio, pur avendo impostato la modalità batteria su normale, con diverse app (per esempio Chrome, Gmail, messaggi etc...) quando apro queste, la luminosità viene come tagliata di un 20% mentre su altre app tutto come impostato, praticamente sembra che sia stata attivata la modalità di risparmio energetico. Ieri ho anche fatto un hard reset (non si sa mai) ma nulla di nuovo. Ho letto di altri con questo fastidioso problema...voi? avete suggerimenti?
Purtroppo dopo l'aggiornamento non mi funzionano più le notifiche con schermo bloccato. Sono andato nelle impostazioni e ho messo tutto correttamente... Sono l'unico che ha questo problema?
ho scoperto 2 novità
con Android 6 di poteva modificare(ritagliare)i video solo dall app foto,non dalla galleria.adesso con Android 7 si può anche dalla galleria
inoltre, aprendo la fotocamera, selezionando modalità pro,e entrando nelle impostazioni,è possibile attivare il formato raw,mi sa che anche questa novità non c'era con Android 6
inviato da honor 8 tapatalk
DreamReaper (24-01-17)
e c'è anche la possibilità di ruotare la Home come sui phablet ;-)
Inviato dal mio Honor 8
DreamReaper (24-01-17)