La nuova interfaccia è più bella e più funzionale e mio parere. Ma se il tuo obbiettivo principale è l'autonomia, non aggiornare. Fermati alla B131.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, di quanto cala l'autonomia circa? Ci sono stati aggiornamenti su Android 6 prima di arrivare al 7? Come faccio a portarlo all'ultima release del 6 senza fare il passaggio al 7?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie mille, di quanto cala l'autonomia circa? Ci sono stati aggiornamenti su Android 6 prima di arrivare al 7? Come faccio a portarlo all'ultima release del 6 senza fare il passaggio al 7?
Ok grazie mille. Ho trovato un video su YouTube che fa vedere le 2 versioni di Android a confronto. Visto che c'è un calo significativo vorrei restare al 6 portandolo fino all'ultimo aggiornamento rilasciato prima del 7 ma temo che nella ricerca degli aggiornamenti mi proporrà direttamente il 7
Per una serie di (infauste) circostanze ho avuto 3 Honor 8. Il primo al day one. Quindi con MM prima versione poi aggiornato alla beta di nougat, Il secondo con la prima versione di Nougat e il terzo con l'ultima versione,
Che dire... Mi hanno dato tante soddisfazioni sia come fluidità che come autonomia che è rimasta invariata nei vari passaggi tra le numerose versioni. Ovviamente non misurata la minuto, ma siamo li.Per me Nougat è Ok. Un aggiornamento da fare,
Quindi quando notifica un aggiornamento c'è chiaramente scritto a che versione verrà portato?
Io ho questi inconvenienti...il led di notifica mi funziona solo con i msg di messenger, nulla con WhatsApp e nemmeno con le notifiche dì Facebook. Ogni volta che provo a registrare un msg vocale su WhatsApp me lo fa ma mi da sempre un msg di errore. Anche per l'applicazione mail di google in cui ho 2 caselle associate non mi funziona led di notifica all'arrivo di mail. C'è modo di sistemare queste cose ?!? Ho fatto 2 volte reset dal menù interno su backup e ripristino. C'è un reset più intenso da poter fare ?!? Entrando con la sequenza tasti è uguale come reset o è più approfondito ?!?
Buonasera a tutti. Ieri sera ho fatto il passaggio a Nougat ma mi trovo con alcuni problemi nonostante un reset completo post aggiornamento:
- il volume è più basso rispetto a prima... è più cupo... come se gli alti fossero stati eliminati
- a schermo bloccato, questo si accende solo dopo la seconda notifica di messaggio ricevuto
- è possibile rimuovere la barra di stato nel blocco schermo? Se qualcuno mi ruba il telefono può disattivare la connessione dati e quindi io non potrei più rintracciarlo tramite "gestione dispositivi android".
- quando invio o ricevo chiamate da contatti che hanno come immagine una foto che ho impostato io, vedo l'immagine estremamente sfuocata. Su Marshmallow si vedeva nitida. E' una caratteristica di Nougat?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie :)
-----
Edit 29-05-2017 ... sono tornato a Marshmallow... troppi bug e problemi in Nougat (oltre a quelli sopra elencati)... peccato perchè l'interfaccia era molto carina...
da quando sono alla b360 la qalità del gps è pessima.. mai avuto un gps così pessimo, totalmente inaffidabile :(
In che modo verifichi? Cosí proviamo a vedere se è un problema software o altro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se è un problema così singolare e non riparabile in altro modo. Direi che l'assistenza è la tua unica soluzione. Non ho letto di altri con questo problema. Forse è un problema del telefono. Io lo manderei in assistenza.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Rumors e qualcosa di più. Dovrebbe arrivare oggi l'aggiornamento OTA b389 fonte optimaitalia
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Giusto perchè l'ho venduto io....
Full OTA 1.7GB circa, lo avete installato? Leggevo dei precedenti update B381 B385 B386 scaricati da HiHonor e dei tanti problemi...
Quelli stock erano fermi alla B380. I problemi sinceramente erano a 0 tranne molti che lamentavano un brain della batteria. Tu l'hai messa.? Scaricata con aggiornamento dal terminale?
Sono a Londra questo week-end e non mi va la localizzazione. Mi spiego meglio, il simbolo della posizione si attiva, ma se io sulle mappe, o social network cerco la mia posizione, non la trova e mi da errore, che potrei fare? Anche il widget del meteo (quello stock di honor) non mi trova la posizione e quindi non mi mette dove sono con il rispettivo fuso orario.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
É la prima volta che sento un problema con il gps. Prova a utilizzare un altro software di rilevamento. Cerca sullo store. E vedi che risposte ti dà. Se rimangono scorrette dubito un problema nell'hardwaee. Peró aspettiamo a fasciarci la testa
In che senso sistema di rilevamento? Ho provato sia su instagram, che widget meteo, che maps,sono in offline con il Wi-Fi ma ho provato sia con GPS ad alta precisione, GPS risparmio energetico e GPS normale
Ci sono software che fanno il test del GPS. Ma credo sinceramente che il tuo abbia problemi nel sensore. È noto sia su Huawei che su Honor che il GPS non sia il massimo. Ma a te sembra proprio non funzioni. Devi fare un hard reset e riconfigurarlo se vuoi esserne sicuro. Se il problema persiste hai solo L'assistenza
Però mi sembra davvero strano, cioè fino a oggi alle 7 (data ultimo aggiornamento meteo) andava, appunto perché ha fatto l'ultimo aggiornamento meteo, ora, qua all'estero, non va
Niente, sono arrivato in hotel e con la connessione (sicuramente ottima) ho notato che mi ha trovato la posizione nel widget meteo ed anche in tutti gli altri, forse era un semplice errore di connessione troppo bassa
Ragazzi, ho appena aggiornato alla B360 (sto ancora aspettando la B380). Premetto che ero molto restìo a passare ad Android N, vista la stragrande maggioranza di commenti negativi. Sono al terzo giorno di utilizzo, e devo dire di non aver riscontrato alcun bug per ora, e l'autonomia della batteria è rimasta pressoché inalterata rispetto ad Android M.
Le prestazioni della batteria sono quelle. Finalmente uno che ha chiara la situazione. Se il terminale è usato bene. Una batteria da 3000mah non puó fare molto di piú. I commenti che riguardano i consumi non hanno avuto nessun riscontro oggettivo. Ma erano tutti soggettivi. Meno male che almeno tu hai scritto una cosa con senso. Senza offesa per nessuno. A mio tempo anche io mi lamentavo.
Ciao a tutti.
Scrivo per alcuni problemi e/o dubbi.
Intanto, non so se è normale ma... mi ritrovo con due IMEI.
Poi mi capita, ormai da tempo, una cosa strana.
Cambio il wallpaper e questo, random, ritorna ad essere uno stock di Honor.
Tra l'altro la cosa ancor di più strana è che i wall io li ho cancellati.
Altra anomalia è che se abbasso il volume della suoneria, quando la riporto alla normalità,
non sento più le notifiche.
Insomma cosucce strane. Per il resto non posso lamentarmi,
Suggerimenti??
Per i due imei ti ricordo che il telefono è Dual sim.
Ahh si, vero ;)
Cmq se qualcuno può dirmi il nome e il path della cartella che contiene i wallpapers stock.
Li ho scaricati e vorrei reinserirli.
Ciao a tutti... Ho comprato honor 8 premium (64gb) ed è arrivato oggi ancora con MM. (B131)
Mi propone l'aggiornamento OTA a B380, ho letto la discussione ma confesso di non aver ancora capito bene se convenga aggiornare o meno, (Qualcuno lamentava problemi di batteria (ma credo di aver compreso fossero più con la B360) mentre ora si parla di addirittura una B389 :
Spassionatamente, qualcuno che magari è appunto già con la B380 se la sente di darmi un consiglio se aggiornare o meno?
Grazie :)
La batteria dell'honor non ha problemi. Segui bene il post a riguardo e vedrai da solo. Visto che è nuovo segui la guida per ottimizzarla. La differenza da MM a N è davvero poco. E l'aggiornamento io lo farei. O almeno lo proverei. Ma io non sono te giustamente. Comunque segui la guida sulla batteria.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Ciao, ti dico la mia, sono passato alla B380 e non ho notato cambiamenti dal punto di vista della batteria, almeno sotto Wi-fi. Sotto rete mobile (Tim) invece l'autonomia mi sembra un po' calata, ma l'aggiornamento è coinciso col cambio di operatore mobile quindi non saprei stabilire da cosa dipenda questo maggior consumo. Anche la mia ragazza ha fatto aggiornamento a B380, anche in questo caso concomitante col cambio di operatore; lei sta quasi sempre sotto rete mobile e la batteria se ne va che è una meraviglia, l'ottima autonomia è un lontano ricordo per lei, che comunque fa un utilizzo normale del dispositivo (chat, facebook, qualche video). Specifico che in entrambi i dispositivi le impostazioni sono state ottimizzate in maniera maniacale dal sottoscritto.
Ciao a tutti. Notizie di un'imminente aggiornamento x patch di sicurezza e stabilizzazione utilizzo generale?