Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
A tutti é arrivata la b389? A me ancora niente ota[emoji24] [emoji24] [emoji24]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anch'io sto ancora aspettando.
-
Quote:
Nefertari
Anch'io sto ancora aspettando.
Controllato ora: c'è! Vado?
-
Quote:
autop
Perché no?
-
Quote:
kojakcr
Perché no?
Fatto... A occhio è cambiata solo la patch (5 maggio). Vediamo nei prossimi giorni...
-
Ho aggiornato alla b389 è mi sono accorto che è stata installata una nuova app di sistema si chiama information, volevo sapere se anche a voi è successo e a cosa serve.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
kikko984
Ho aggiornato alla b389 è mi sono accorto che è stata installata una nuova app di sistema si chiama information, volevo sapere se anche a voi è successo e a cosa serve.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Sì, confermo la presenza di 'information' nei processi di sistema, ma non so dire se ci fosse anche prima...
-
È arrivata anche a me la notifica della B389, ora ho la B380, che dire, aggiorno, resetto, installo le app manualmente od aspetto info riguardo questo aggiornamento?
-
Quote:
note7000
È arrivata anche a me la notifica della B389, ora ho la B380, che dire, aggiorno, resetto, installo le app manualmente od aspetto info riguardo questo aggiornamento?
Androidiani App
Non ho resettato e per ora va tutto bene...
-
Aggiornato venerdì mattina. Autonomia migliorata sul mio. Sarà la b389 e l aver sostituito Facebook ufficiale con la versione lite ma adesso siamo su ottimi livelli di consumo
-
io ho comprato da pochi giorni l'honor 8 e sono fermo alla b360, e ancora non mi trova ne b380 ne b389..:(
-
Se mi ricordo bene, la B380 a me l'ha segnalata solo dopo aver inserito la SIM.
La B389 me l'ha segnalata solo 2 giorni fa.
-
Io dopo l'aggiornamento ho la dimensione dei caratteri delle app troppo grandi per i miei gusti... Dalle impostazioni ho anche settato la dimensione più piccola possibile. Veramente brutta questa cosa. A qualcun'altro è capitata questa cosa?
-
Quote:
CapitanHarlock75
Io dopo l'aggiornamento ho la dimensione dei caratteri delle app troppo grandi per i miei gusti... Dalle impostazioni ho anche settato la dimensione più piccola possibile. Veramente brutta questa cosa. A qualcun'altro è capitata questa cosa?
Androidiani App
No, suppongo che tu abbia già provato un riavvio.
-
Quote:
kojakcr
Quote:
CapitanHarlock75
Androidiani App
No, suppongo che tu abbia già provato un riavvio.
Fatto ma nulla da fare... Ho anche fatto un confronto visivo con il p9 lite della mia ragazza (per vedere se magari ero io che ricordavo male) ed effettivamente i caratteri delle app e delle cartelle sono un po' più piccolini. Niente di drammatico ovviamente, ma un po' mi secca...
-
Quote:
CapitanHarlock75
Fatto ma nulla da fare... Ho anche fatto un confronto visivo con il p9 lite della mia ragazza (per vedere se magari ero io che ricordavo male) ed effettivamente i caratteri delle app e delle cartelle sono un po' più piccolini. Niente di drammatico ovviamente, ma un po' mi secca...
Androidiani App
Forse non è la discussione giusta, ma: Nova launcher e icone come vuoi (se non sbaglio si possono tenere anche quelle stock, ma più piccole)
-
Quote:
CapitanHarlock75
Androidiani App
Magari non risolvi, prova a cambiare il layout della home:
tieni premuto in un punto vuoto dello schermo, poi impostazioni.
Prova ad impostare 5x5 e vedi come va.
-
Quote:
lollapalooza
Se mi ricordo bene, la B380 a me l'ha segnalata solo dopo aver inserito la SIM.
La B389 me l'ha segnalata solo 2 giorni fa.
Ok grazie mille, ho inserito le sim e sono riuscito ad aggiornare tutto!
-
Quote:
autop
Quote:
CapitanHarlock75
Androidiani App
Forse non è la discussione giusta, ma: Nova launcher e icone come vuoi (se non sbaglio si possono tenere anche quelle stock, ma più piccole)
Non mi va di cambiare launcher, tutto sommato mi trovo bene così...
Quote:
kojakcr
Quote:
CapitanHarlock75
Androidiani App
Magari non risolvi, prova a cambiare il layout della home:
tieni premuto in un punto vuoto dello schermo, poi impostazioni.
Prova ad impostare 5x5 e vedi come va.
Già è 5x5, provo a mettere 4x4 e poi di nuovo 5x5 vediamo se si risolve la cosa
-
Quote:
autop
Arrivata anche a me, ma solo perchè ho controllato l'aggiornamento.
Prima di aggiornare aspetto di poter avere tempo per fare back up e hard reset.
Quote:
Falkan
Aggiornato venerdì mattina. Autonomia migliorata sul mio. Sarà la b389 e l aver sostituito Facebook ufficiale con la versione lite ma adesso siamo su ottimi livelli di consumo
Androidiani App
Prova a usare Folio o Swipe, sono leggeri e veloci.
-
Se non risolvi. Su honor 8 in impostazioni sviluppatore. C'è la possibilità di modificare i dpi anche senza root se non ricordo male. Prova a mettere la prima risoluzione disponibile più alta. Larghezza massima o qualcosa del genere nel menù
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Se non risolvi. Su honor 8 in impostazioni sviluppatore. C'è la possibilità di modificare i dpi anche senza root se non ricordo male. Prova a mettere la prima risoluzione disponibile più alta. Larghezza massima o qualcosa del genere nel menù
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ho risolto così, grazie mille!!!
-
Io ho trovato solo la voce "larghezza minima", in cui inserire un valore... @CapitanHarlock75 che valore hai messo?
-
Quote:
lollapalooza
Io ho trovato solo la voce "larghezza minima", in cui inserire un valore... @
CapitanHarlock75 che valore hai messo?
Di default: 360 dpi.
-
Lo so che il valore di default è quello... ma chiedevo a CapitanHarlock75 che valore aveva messo, visto che ha detto che non si trovava bene.
-
Alla fine ho impostato a 385, è il giusto compromesso e le dimensioni del testo sono simili a prima
-
Infatti. Quello è il menù che intendevo. Se invece sei root ci sono app che modificano i dpi anche senza modificare il file build.prop altrimenti te lo sconsiglio.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, dopo aver effettuato il passaggio a b389 ho un piccolo problema, in pratica non funziona più il risparmio energetico che chiude le app dopo il blocco schermo.
Ho installato via ota e fatto reset dopo aver aggiornato... qualcuno per caso riscontra lo stesso problema?
-
Ieri ho aggiornato anch'io alla B389.
Al momento nessun problema riscontrato, autonomia in linea con la B380. Come immaginavo nessun miracolo sulla gestione energetica, la B131 rimane inavvicinabile!
[Honor for the brave]
-
Io invece dopo qualche giorno di utilizzo sotto b389 ho notato un deciso miglioramento della gestione della batteria. Senza esagerare anche nell'ordine del 10%. Vi posto qualche screen. In questi giorni l'utilizzo è stato prevalentemente sotto wifi e luminosità automatica.
-
Un risultato nemmeno lontanamente avvicinabile....ma ovviamente dipende dall'uso che se ne fa. 4h di schermo le faccio con due cariche :laughing:
Non so, io non vedo luce fuori dal tunnel....sto pensando ad un rollback e vaff.... a Nougat :'(
-
Dunque, ho aggiornato pure io alla b389 e subito dopo ho fatto il reset.
In seguito (dalla prima carica post aggiornamento/reset) ho fatto la calibrazione della batteria (ma solo 2 cicli).
Mi sembra (almeno per il momento) che sia migliorato qualcosa in termini di batteria. Per dire, sono arrivata a oltre 5 ore di schermo con ancora il 27% di batteria (preciso che una carica mi dura 2 giorni -anche prima di questo aggiornamento, già dai tempi di MM non carico il telefono tutti i giorni-, quindi il telefono lo carico un giorno si e uno no, e di rado sono arrivata anche a 1 giorno sì e 2 no, ma al terzo cmq prima o dopo devo caricare).
Starò a vedere come prosegue.
-
Quote:
gav79
Un risultato nemmeno lontanamente avvicinabile....ma ovviamente dipende dall'uso che se ne fa. 4h di schermo le faccio con due cariche :laughing:
Non so, io non vedo luce fuori dal tunnel....sto pensando ad un rollback e vaff.... a Nougat :'(
Posso ritornare ad android 7 senza perdere la garanzia?
-
Quote:
note7000
Posso ritornare ad android 7 senza perdere la garanzia?
Ritornare ad Android 6 volevi dire....
Si c'è la procedura ufficiale di rollback e trovi i file per poterlo fare.
-
-
i
| Ricordo a tutti gli amici di utilizzare il codice Spoiler in caso si debbano postare immagini di grandi dimensioni. Questo per rendere più fruibile la lettura del forum da pc. |
-
Direi di si, leggiti anche questo topic: https://www.androidiani.com/forum/ho...scussione.html
...se non ricordo male va prima caricato il pacchetto del rollback e poi il firmware
-
ho provato a scaricarlo da pc ma mi da "applicazione non trovata", può essere che devo caricare la cartella zippata appena scaricata nell'honor e poi sarà lo smartphone a pensare ad aprirla?
-
Quote:
gav79
Stessa cosa anche io... con la batteria faccio circa due ore di schermo.
Il tutto nelle condizioni migliori: quasi sempre sotto Wi-Fi, niente foto/videocamera, niente giochi, niente navigatore, Whatsapp da web (quindi lo schermo resta spento), niente Facebook.
Ho pure fatto un ripristino di fabbrica ed installato solo 5 o 6 applicazioni, ma e' sempre la stessa cosa.
-
Quote:
lollapalooza
Stessa cosa anche io... con la batteria faccio circa due ore di schermo.
Il tutto nelle condizioni migliori: quasi sempre sotto Wi-Fi, niente foto/videocamera, niente giochi, niente navigatore, Whatsapp da web (quindi lo schermo resta spento), niente Facebook.
Ho pure fatto un ripristino di fabbrica ed installato solo 5 o 6 applicazioni, ma e' sempre la stessa cosa.
Ma è veramente curioso. Non ho cambiato il mio stile di utilizzo (medio-intenso) e a sera ci arrivo (a volte con un po' di residuo, altre 'a pelo'). Per curiosità, la luminosità la tieni al massimo?
-
Luminosita' automatica...
Giusto per farti un esempio. Ricaricato stanotte, acceso stamattina alle 7.30 circa.
Ad ora ho consumato l'11% di batteria, ed ho fatto 12 minuti di schermo.
Avro' fatto max 3/4 minuti di telefonate.
Per il resto tutto sotto Wi-Fi, niente navigatore, niente giochi, niente fotocamera, ecc. ecc.
Inoltre il riconoscimento di "Ok Google" e' disattivato.
Screenshots:
https://s22.postimg.org/4kyy0tcdp/Sc...629-141045.png
https://s22.postimg.org/b02kb88h9/Sc...629-141059.png
https://s22.postimg.org/oi9gnikml/Sc...629-141106.png
Ancora non ho capito cosa e' che mi consuma batteria a telefono inattivo.