CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 113 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Anche a me non piace proprio...

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

A me all'inizio più che non piacere non mi convinceva,però usate lo smartphone per un po' di giorni prima di dare giudizi affrettati

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A me all'inizio più che non piacere non mi convinceva,però usate lo smartphone per un po' di giorni prima di dare giudizi affrettati
    Il mio è un giudizio del tutto estetico. Lo posso usare anche un anno, i menù flottanti a bordi stondati, mi farà sempre schifo.
    A meno di non avere un aggiornamento, alcune parti troppo piccole e difficilmente raggiungibili, mi farà schifo.
    Il non poter silenziare una sveglia se mi sveglio prima, senza doverla disabilitare, sarà sempre una funzione che mi mancherà.
    Dialer e interfaccia per rispondere, non modificata e, sinceramente bruttina.

Poi, ma qui potrei anche sbagliare, sono riusciti a peggiorare una già mediocre fotocamera. E sì, purtroppo la fotocamera ha un software davvero approssimativo, appena la luce non è più che buona, diventiamo amici del rumore.

Il telefono, resta ottimo, per rapporto qualità prezzo, nulla da dire ma, avendo usato Nougat su Nexus dalle prime beta, devo dire che le personalizzazioni estetiche, sono tutte peggiorative, ovviamente a mio gusto personale.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Castore Visualizza il messaggio
    Il mio è un giudizio del tutto estetico. Lo posso usare anche un anno, i menù flottanti a bordi stondati, mi farà sempre schifo.
    A meno di non avere un aggiornamento, alcune parti troppo piccole e difficilmente raggiungibili, mi farà schifo.
    Il non poter silenziare una sveglia se mi sveglio prima, senza doverla disabilitare, sarà sempre una funzione che mi mancherà.
    Dialer e interfaccia per rispondere, non modificata e, sinceramente bruttina.

Poi, ma qui potrei anche sbagliare, sono riusciti a peggiorare una già mediocre fotocamera. E sì, purtroppo la fotocamera ha un software davvero approssimativo, appena la luce non è più che buona, diventiamo amici del rumore.

Il telefono, resta ottimo, per rapporto qualità prezzo, nulla da dire ma, avendo usato Nougat su Nexus dalle prime beta, devo dire che le personalizzazioni estetiche, sono tutte peggiorative, ovviamente a mio gusto personale.
    il passaggio da Pure Android a una qualunque interfaccia che sia Touchwiz di Samsung o EMUI di Huawei é drastico ma con il tempo ti abituerai per le funzioni mancanti ricordo a tutti che non é l'ultima e unica release di EMUI 5 ci saranno update successivi alcune cose sistemate altre no.

Esistono comunque i temi che possono aiutare a cambiare aspetto alla EMUI se proprio non piace.
    Ultima modifica di Vobiscum; 20-01-17 alle 13:19

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

per il problema del led un utente sulla pagina FB di Honor 8 mi aveva suggerito di provare a cambiare colore. per quanto riguarda le chat singole non ho mai riscontrato problemi, mentre anche variando la scelta di colore, sulle chat di gruppo whatsapp il led non lampeggia con nessun colore provato. inoltre per whatsapp ho verificato che saltuariamente si accende lo schermo segnalando la ricezione del messaggio anche se l'opzione è disattivata. domandona: ho fatto il backup con la funzione apposita huawei, se faccio hard reset poi è sufficiente quindi ripristinare direttamente da lì?

Inviato dal mio P10

Androidiano L'avatar di silvio1981

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome dopo l'aggiornamento ho riscontrato un consumo anomalo della batteria, mi sono deciso a fare l'hardreset... Volevo sapere se devo farlo da recovery o basta andare nelle impostazioni di sistema del telefono.

L'hard reset è da recovery, l'unica che ti risolve il problema. È normale che la batteria , possa avere un calo sensibile, visto l'aggiornamento corposo.

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato. Ma non mi notifica più le mail di gmail. Dalle impostazioni è tutto ok. Non capisco. Qualcuno mi aiuta?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di gav79

Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato. Ma non mi notifica più le mail di gmail. Dalle impostazioni è tutto ok. Non capisco. Qualcuno mi aiuta?
    Io questo problema già ce l'ho su MM....e non mi piace che sia rimasto!

[Honor for the brave]

Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora. Con hard reset ho risolto probabilmente il problema di Gboard. Ma quello del led purtroppo no. Tutt'ora non si accende quando a schermo spento ricevo SMS su WhatsApp in chat di gruppo

Inviato dal mio P10

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Castore Visualizza il messaggio
    Fatto aggiornamento con Hicare.
    Prime impressioni, dal punto di vista estetico sono riusciti a peggiorare qualunque cosa abbiano toccato.
    Il launcher stock, ancora non supporta il badge di telegram e, nemmeno quello di gmail che però, come applicazione risulta di sistema.

infine, non ho capito perché whatsapp non accende lo schermo, invece telegram sì.
    Ho rarissimamente visto un aggiornamento così poco pulito e raffazzonato.
    Vero che la EMUI non mi ha mai entusiasmato ma questo, davvero un grosso boh.
    Io ho segnalato qualche giorno fa che il badge di telegram era arrivato. Devo ancora fare l'ultimo aggiornamento ma mi pare strano che l'abbiano tolto di nuovo....

Forse ti riferisci ai messaggi pop up? Dovresti andare direttamente nell'applicazione e settare da là.

Pagina 10 di 113 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio