hai flashato le gapps?
Visualizzazione stampabile
hai flashato le gapps?
Raga ma io non ho ancora capito se il team CyanogenMod aggiornerà il nostro Desire o se ci saranno solo dei porting effettuati dai developers.. Perchè alcuni dicono che il team avrebbe supportato ad ICS i terminali che hanno ricevuto l'aggiornamento alla CyanogeMod 7.2 (tra cui anche il Desire).. Fatto sta che però sul loro sito non vedo le nightly, segno che non stanno sviluppando ICS per il Desire...
Voi sapete qualcosa in merito?
ciao ragazzi
voi come avete settato simple2ext? cosa avete spostato su sd e cosa avete lasciato sul telefono?
B.
Non spostate la dalvik... Diventa lento a dismisura... Oltre a consumare di più...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
vi ho posto la domanda perché io per non avere rallentamenti ho dovuto lasciare in memoria interna, oltre che la dalvik, anche i dati delle applicazioni...
per quanto riguarda invece il buffer l'avete attivato?
B.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
dipende da quante app hai installato.
io ho dovuto scegliere, o 10Mb liberi sulla memoria interna o spostare tutto su SD.
certamente, avessi potuto, avrei lasciato una delle due su la memoria interna.
la classe 6 già dovrebbe andare bene, per esperienza però meglio verificare con uno speed test...
ultimamente ho problemi ad agganciare il GSM, gli ci vuole più del solito e se non ho il segnale mentre sto inviando SMS sembra che non riesca ad agganciarla finché non esco dall'app degli SMS.
La radio è la 5.17.05.23 (ultima).
che dite?
Ho la cyano 7.1 e ultimamente mi sta capitando che il telefono si blocchi e che per riavviarlo devo staccare la batteria (preciso che per la metà delle volte ciò è avvenuto a seguito di una alta temperatura raggiunta dalla batteria sopra i 43°).
Che dite vale la pena fare un bel wipe della dalvik e della cache...tenuto conto che da quanto ho flashato la 7.1 ad oggi non ho più cambiato rom ed ho installato e disintallato molte app?
Ciao a tutti, ho installato questa rom, ho un problema con l' app di facebook:
In pratica i caratteri sembrano piu grandi di prima(prima avevo la insercoint), e in piu non mi fa vedere neanche i profili completi, tipo sul diario non mi fa vedere i pulsanti della bacheca, delle foto; sembra incompleta l' app !!!
qualcuno sa come risolvere???
grazie in anticipo a tutti
Quote:
Originariamente inviato da newandroid
Anche io avevo lo stesso problema... risolto ri-flashando tutto.. wipe. compresi. Sarei curioso pure io di sapere se c'è altro modo senza re-installare tutto! Ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao ho flashato la 7.1 (l'ho gia avuta ma poi tolta) ed è terribilmente lenta e pesante e consuma più batteria di una sense, in più ho continui errori con le app per l'eccessiva lentezza della rom ( qualcuno sa dirmi perché????
Può influire la recovery? avevo la amon-ra ed ho messo la 4ext!
Hai fatto wipe?
Altrimenti prova a reinstallarla
Sì fatto, ma dovrei reistallarla facondo nuovamente il full wipe o posso semplicemente riflashare?
Vi è mai capitato che vi sparissero tutte le foto dalla galleria di default del telefono e tutte le canzoni dall'applicazione "musica" o "google music" nonostante siano tutte presenti e visibili attraverso un file manager tipo astro ?
A me si...e non so come porvi rimedio...qualcuno sa aiutarmi?
Ho installato per prova l'app "quickpic" e ho notato che lì le foto scomparse sono magicamente riapparse...
Ovviamente ho l'ultima versione della cyano
Grazie a tutti !
azz è successo a me ieri, sei + ke fortunato io sono scemunito a formattare e reinstallare + volte copiando sempre il contenuto della sd.....
la soluzione è: vai nella sd ed elimina il file ".nomedia" e risolvi tutto
nella sd...
ciao
con questa rom il mio desire dura meno di un giorno, solitamente intorno alle 20/22 ore...anche a voi dura così poco? qualche consiglio per allungare un pelo la vita della batteria?
B.
Cmq ho provato a seguire la discussione e non ho visto chiari riferimenti al funzionamento del gps del desire con la cm7.2 stable, allora lo ridico, magari sarà utile a qualcuno !!
Dopo aver flashato il file zip della cm7.2 bisogna flashare un altro file ( i driver per il gps ) che potete scaricare l'allegato del commento 148 link http://code.google.com/p/cyanogenmod...l?id=4876#c148
Spero che sia utile a qualcuno e di non essermi ripetuto !rotfl
errore sui link
questo?
GPSfromICS_signed.zip
http://cyanogenmod.googlecode.com/is...A1346884292708
...'azz, non funzionano i link veramente!
h**p://goo.gl/YM2fC
ma proprio strano che i link non funzionano... allora allego solo il file...
cmq per chi ne volesse sapere di più se va nel forum ufficiale della CM nella sezione desire gms stable troverà una discussione inerente al gps e il relativo link del file.
Cm7.2.0.1 Gps - HTC Desire GSM Stable Mod - CyanogenMod Forum
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi il perchè? Da ieri sera se collegato in wifi non mi funziona più whatsapp, non vedo le ultime visite e non riesco a inviare/ricevere messaggi. Eppure internet va. Se invece mi connetto in 3g, e poi ritorno in wifi allora si rimette ad andare. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ho aggiornato la ROM ma niente, ogni tanto si blocca e non va più... Cosa posso fare?
C'è stato un problema credo sui server di Whats App, anche io credevo fosse un problema della recentissima installazione di questa ROM ma invece non lo era, tranquilli tutto risolto ora funziona tutto.
A voi che avete più esperienza con questa ROM, vi pongo una domanda, sono molto soddisfatto di questa fantastica e velocissima ROM io ho la CM 7.1, ma mancano diversi widgets utili come ad esempio poter leggere le mail e gli sms direttamente su una schermata senza dover cliccare sull'icona, oppure foto e calendario a piena schermata, sono reperibili facilmente o devo cercarli un pò ovunque?
Grazie.
Non capisco come sia possibile che in wifi non vada e con la rete mobile si, ma ora che sembra andare mi interessa meno. Ti consiglio di aggiornare alla 7.2 perchè mi sembra ancora più veloce della 7.1 e con qualche chicca in più. Per quanto riguarda i widget ti consiglio di dare un'occhiata a go launcher, per me è il migliore, e sta crescendo sempre più.