Eh per forza..devi rifare tutti i wipe..e se non funziona devi cambiare recovery..la AmonRa ott esempio..controlla se la tua clockwork è 2.X o 3.X..
Visualizzazione stampabile
perdona la domanda stupida.. ma come faccio ad installare qualcosa se il telefono e' in loop perenne? non arrivo nemmeno a vedere il desktop.
Ciao ragazzi ho aggiornato alla ultima nightly disponibile (80) e ho notato che quando mi arrivano chiamate la procedura per rispondere ora è diversa sapete per caso come si reimposta quella classica?
Grazie mille ;)
Scusate avrei bisogno di un chiarimento...mi sono fatto un po' di modifiche con uot kitchen e ho letto sul sito che è possibile far apparire il file finale come un .apk così da poterlo installare e poi selezionare dal theme chooser...
Quello che non capisco è come fare, uplodando il file cyanbread.apk (come indicato dal sito) ottengo uno zip che poi ho flashato dalla recovery ma se volessi un apk cosa dovrei fare?
allora
dato che non ero molto tranquillo, ho fatto un restore.
intanto e' tornato tutto come prima. grazie per la dritta sul restore.
domanda: dato che tutto il problema e' scaturito dall'utilizzo di rom manager free, ho sbagliato forse qualcosa nella procedura che ho eseguito?
Appena aggiornato anche io...
Deve essere una nuova opzione, infatti non è ancora tradotta!
Per tornare all'impostazione che vuoi tu procedi così:
- menu
- impostazioni
- CyanogenMod
- Lockscreen
- Opzioni di stile
- Incoming call style
- rimetti "sliding tabs"
Et voilà :-)
Grande! risolto! grazie sergio ;)
CIAO ragazzi.
Ho visto che di default c'e' ADW launcher che a me non piace e che andrei a sostituire con launcher pro.
Mi chiedevo se fosse possibile, visto che qualcuno ha lamentato problemi nella sua disitallazione, andare ad eliminare direttamente l' APK dallo ZIP della ROM.
Questo potrebbe comportare dei problemi?
inoltre :
visto che ho i miei APK nel PC posso aggiungerli direttamente sempre nello stesso ZIP (cartella APP) cosi' da avere tutte le mie applicazioni bell'e istallata subito dopo il fash della ROM ?
questo puo comportare problemi?
grazie.
Non comporta nessun problema l'eliminazione/sostituzione delle applicazioni dallo zip che poi flasherai. Io lo faccio ogni volta che provo una nuova rom o che devo flashare una versione più recente della stessa così da trovarmi già le mie applicazioni preferite (ad esempio Root Explorer, ADW Launcher EX e altri)
la procedura che ho scritto mesi fa (metodo 1) è la più semplice possibile per far girare "in prova" la CM7, ma come scritto non è la procedura COMPLETA di installazione
a questo punto se da tutti questi problemi la elimino...
tu hai seguito passo-passo le istruzioni?
ma qualcuno ha capito la storia del wifi che l'icona diventa grigia e non naviga?
ho letto sul forum cyanogen un post dove si diceva che poteva dipendere dal tema,e suggeriva di rimettere un tema base-riavviare-mettere il tema scelto e riavviare di nuovo....ora provo
Io ho sempre tenuto il tema base e l'icona faceva quello che voleva...io provavo a navigare, se andava bene altrimenti aspettavo roftl
io non aspettavo...spegnevo e riaccendevo il wifi...chissá xké! kali se leggi rispondi per favore? :)
due domandine facili facili:
1) tempo fa avevo letto della possibilità di sostituire la radio fm di default con una più performante: si può fare e come?
2) ho utilizzato custom launcher icons per cambiare alcune icone nel dock: dove trovo le icone di default della rom se volessi ripristinarle?
Saludos
Ho trovato un bug sulla cyano: avendo una sim da 32 k della OMNITEL(!!!!), questa s'è fottuta rendendola inutilizzabile.
Dopo averla pulita e rimessa sul telefono, mi diceva sempre "PIN ERRATO" ma poi l'ho messa su un altro telefono e mi ha dato "errore generale" o "errore di sistema"...
Il bug consiste nel fatto che l'esposizione dell'errore è sbagliata: non è il pin il problema ma qualcos'altro e bisognerebbe specificarlo altrimenti si induce all'errore l'utente medio. ;)
Ciao ragazzi scrivo per lasciare il mio feedback positivo sulla 7.0.3!
Solo per il fatto di avere la batteria con la percentuale (che mi evita l'istallazione di battery indicator) è da promuovere :p
l'ho flashata ieri dopo una bruttissima esperienza con LeeDroid 2.4 che mi freezzava continuamente il Desire all'avvio dopo qualche secondo (probabilmente mea culpa non della rom di cui ho letto un gran bene).
Ho eseguito tutto da recovery e non usando rom manager ed è andato tutto a buon fine al primo colpo.
Suggerisco di aggiungere il metodo 1 BIS evitando rom manager (ho letto che a qualcuno ha dato problemi) e facendo wipe e flash da recovery appunto.
Il tutto è di una facilita' estrema quindi alla portata di qualsiasi utente medio.
Ora me ne staro' buono per qualche settimana (probabilmente saranno giorni) e poi la smania di smanettare mi portera' al S-OFF e alle tavole roftl
Intanto un grazie generale ;)
Quote:
Originariamente inviato da repsol777
8k? 13 anni fa? Vacca bestia avevo 5 anni D:
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ciao ragazzi.
Con la 7.0.3 mi capita una cosa strana :
non tutti i widget delle applicazioni istallate sono disponibili.
In altre parole non trovo nella lista dei widget quelli relativi a "Animated Weather" e "Data counter widget".
la cosa è molto strana anche perche' non trovavo neanche quello relativo a "3g Watchdog" ma poi disistallandolo e reinstallandolo il widget è apparso.
Stesso procedimento con gli altri 2 tool ma niente....
Per la cronaca uso launcher pro, magari puo' essere d'aiuto...
Idee?
Grazie
ciao a tutti, ho 2 domande (mi scuso ma mi sono accorto di averne postata una anche nel gruppo di cyano nightly)
1) cyano non mette automaticamente il muto alle chiamate in ingresso, se il desire viene capovolto? non ho trovato alcuna impostazione a riguardo
2) ho seguito la procedura di installazione 1, posso utilizzare lo script per app2sd che viene citato in fondo alla pagian?
Sera utilizzo la cyanogenmod però ora lo spazio per le applicazioni si è dimezzato di molto, infatti mi sono rimasti 30 mb liberi. Come potrei fare per aumentare lo spazio senza dover fare l's-OFF?!?
grazie
Nella cm6 sono quasi sicuro che ci fosse, ma non mi ricordo se funzionava; nella 7 effettivamente non mi sembra ci sia.
Per l'app2sd devi aver partizionato la micro-sd, ma consigliano tutti di usare lo script che va attivato tramite il pc. Così come è consigliabile flashare la ROM da recovery, e non con ROM-M!
Raga ma a voi il GPS in quanto lo fa il fix? Xke a me pare che senza il programma fix-gps...non si va da nessuna parte!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
xrò mi sembra che quando avevo la rom originale...le cose andavano bene (figurati ke non sapevo manco dell'esigenza di fix-gps!)...non è ke c'è un modo per risolvere questo problema? tipo prendendo qualke file di config. dalla rom originale?
Dove lo scarico questo gps fix?
ciao a tutti
ho installato la cyano 7.03 su htc desire.
ho un problema ossia che non si sente più la suoneria quando mi chiamano...qualcuno sà come risolvere?
ciao
B.