mah .... e questo ti dice nulla? Leggi argomento - [ROM A1/E] MIUI Phoenix/Gnask 1.9.30 ITA / 2.3.5b ENG
Visualizzazione stampabile
mah .... e questo ti dice nulla? Leggi argomento - [ROM A1/E] MIUI Phoenix/Gnask 1.9.30 ITA / 2.3.5b ENG
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Grazie! !!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
che versione di radio usi? con il wireless come va?
Questa 1.10.7 gira davvero bene, penso di aver trovato il mio Nirvana :-D
Inviato dal mio HTC Desire
Quote:
Originariamente inviato da killerfrog
Beato te...io ho de blocchi all'avvio. Si blocca al lockscreen e devo togliere la batteria. Ho deciso di non spegnere più il cellulare per adesso ma forse riflasho tutto.
ma la 2.3.5b con le piccole modifiche che hai fatto alla 1.10.7 quando la rilasci?? :)
Ragazzi io ho installato la rom ieri e va tutto ok sia fix satelliti che wifi
ma per non mandare il report che devo fare ????
Beh al primo impatto rom stabile....
ma una cosa che non mi gusta tanto è che non mi permette di spostare molte piu app sulla scheda sd......
monto la rom
MIUI_XJ_D2EXT_X-PART
un ultima cosa non ho installato il kernel anche perche qui dall'ufficio il server non mi fa vedere le immagini e non so che fare!
1) Non Mandare segnalazione: se non hai modificato la home dovresti avere una cartella strumenti (ultima in basso a destra) al suo interno trovi Monitor la lanci e la disattivi....successivamente dal market scaricati root explorer e dopo averlo lanciato vai in /system/app ed elimini monitor.apk
2)in che senso nn ti permette di spostare molte più app?
3)il kernel non è necessario io utilizzo quello di default e va benissimo il manu è un undervolt e nn tutti i desire lo diggeriscono
ti faccio un esempio skynet
1) 1 click piu pulito - androiani - battery dr saver - battery calibration ed altri me li fa vedere ma non è abilitato il pulsante sposta su sd
2) scusami room explorer è a pagamento? non riesco altrimenti a cancellare quel file che mi hai detto...... (non basta disattivare il monitoraggio?)
Scusatemi, ma l'ice cream sandwich (android 4) sara' portata sul nostro device? Magari anche su una miui?
1)nn te le fa spostare perchè sono già sulla sd ma nella partizione ext le vedi con root explorer sotto sd-ext/app (e cmq le app con i widget meglio lasciarle sul cell)
2)nn ricordo se è a pagamento, ma anche se lo fosse è una cifra irrisoria e credimi che tra le tante app a pagamento inutili questa nn puoi farne a meno (si basta disattivare il monitoraggio ma perchè tenere delle app che nn si usano?)
@Zerotre MAGARIIII !!!!! Staremo a vedere
Allora si può dire che non abbiamo visto la vera stable se risulta indietro rispetto alla 1.10.8
Ciao ragazzi, scusate la domanda a cui probabilmente avete risposto tante volte ma non sono riuscito a farmi un'idea. Attualmente sul mio desire ho la rom MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_1.9.16_ITA e vorrei aggiornare all'ultima versione in prima pagina. La procedura da seguire è, scarico il file zip MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_1.10.7_ITA, lo copio sulla sd, vado in recovery, faccio un wipe solo della cache e flasho la rom. In questo modo non perdo applicazioni o quant'altro ma leggendo i vari mess è bene fare comunque un backup. Tutto giusto? Mi trovo aggiungo un'altra domanda, all'inizio il desire mi si spegneva quando la batteria arrivava al 4%, poi è passato a spegnersi al 10%, oggi si è spento al 16%, prima di dirmi di collegare il caricabateria, è normale? Si può fare qualcosa? Grazie per le due risposte. Buona giornata a tutti
Si tutto giusto, per la batteria controlla le impostazioni della stessa a quanto hai settato la soglia? io mettendola 1 10% prima del 6-7% nn si spegne
@Iryon finchè esisterà una beta la stable sarà sempre indietro...le beta esistono per questo, per testare e se funzia le si implementa nella stable
scusami skynet ho installato root manager ma appena provo a cancellare il file monitor.apk mi da questo messaggio
monitor.apk cannot be deleted because the file systam is read-only...
scusami risolto ho premuto il pulsante mount R/W..
fatto
No, le numerazioni delle beta corrispondono alla DATA di uscita. Invece la "stable" dovrebbe corrispondere alla versione di gingerbread sulla quale viene sviluppata.
@Skynet: si ma a tutti gli effetti non esiste la stabile di fine settembre/inizio ottobre, anche sul sito MIUI hanno detto che avrebbero posticipato la stable fra un paio di release beta...quindi la 2.3.5b dovrebbe essere fittizia (non esistere ufficialmente)
Teoricamente si la versione ufficiale non esiste....secondo me, ma ripeto secondo me questa 2.3.5b è un porting di qualche volontario di alcune modifiche. Io personalmente attendo di vederla sul sito miui
ragazzi ho flashato l'ultima radio presa dal sito xda con un altra rom...ora che ho installato la miui devo riflasharla??? grazie in anticipo...
No, sta anche nelle guide
Ciao ragazzi, da un pó di tempo il cellulare con l'ultima miui ma lo faceva anche con altre rom sempre miui rallenta molto in alcuni momenti ed ho notato che la situazione diventa normale lo metto in modalità aereo!! Vorrei provare un altra radio voi che dite??
Quote:
Originariamente inviato da viktor08
Potresti condividere il link della radio? Non riesco a trovarlo!
Salve a tutti, non so se è capitato a qualcuno di voi, ma con l'installazione della MIUI 1.10.7 ho riscontrato un problema con il led di notifica, cioè quando mi arrivano SMS, il led non lampeggia, nè si accende fisso, e riesco a capire il problema. Ho guardato anche nelle impostazioni delle notifiche degli SMS (io uso Handcent) ma sembra essere tutto in regola come sempre. Spero che qualcuno mi possa aiutare, perchè è un po' noiosa questa cosa, e mi sta facendo uscire pazzo grazie a tutti
Io sto notando che, rispetto alle precedenti, la 1.10.7 (o 1.10.8 visto che ognuno la chiama a suo modo) ha una ricezione della banda inferiore...arrivati ad oggi piuttosto che flashare un RIL aspetto il pacchetto italiano per flashare la release odierna.
Ora state diventando pure pigri. Ci sono le guide in rilievo con tutti i link.
Questo è il link del thread/raccolta https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post517979
E questo è il link contenuto che ti manda alla pagina di XDA [RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 5.17.05.23] [29/05/11] - xda-developers
Nulla di più semplice da trovare, basta averne voglia :D
sul sito miui italia da questa rom
Stable:
2.3.5b
Developer Edition:
1.10.7
una domanda... ma l'orologio 4x2 con meteo non è presente tra gli orologi
Salve ieri ho scoperto una cosa importante se a qualcuno interessa, ora il desire con questa rom nella sezione "TELEFONO" è completo, ora è implementata la funzione risposta automatica quando è inserito l'auricolare, cosa importantissima quando si fa sport o si guida!
Nessuno ha problemi con la video camera, cerco collega per risolvere il problema.
Quando cerco di registrare un video il cel si blocca e poi si riavvia, e forse è per questo motivo che non riesco a fare la video chiamata con skype.
scusatemi ma miui ha un orologio che comprende pure il meteo o devo scaricare sempre un widget?
Sto per riflashare tutto dato che ho cambiato sd, ho preso una bella samsung 16gb classe 6...ora visto che di spazio ne ho in abbondanza...quanti gb faccio di ext4?? 2 sono troppi secondo voi??
e di swap ne faccio un po'?? oppure non la usa... ho rimesso l'hboot stock (dato che consigliato) avevo cm7r2...
Non ti demoralizzare ma la ext4 te la consiglio sempre da 1GB massimo massimo 2GB mentre la swap io non la uso
Esiste una regolazione per rendere il sensore di luminosità (in posizione automatica) più reattivo?
In upload le rom xj ita e la versione au-d2ext 1.10.14
ragazzi,2 problemi :
il desire non mi si connette più al wifi della mia università : di solito mi connettevo alla rete e avviando il browser,andavo sulla pagina di login x poter utilizzare il wifi;da un giorna all'altro la pagina non mi viene più visualizzata ed è strano xk una mia compagna che ha un galaxy next originale riesce a connettersi senza problemi...
secondo problema,non riesco a scaricare il language pack dei nexus lab,mi dice "connection database error" o qualcosa di simile...