a quando la a2sd!!
Visualizzazione stampabile
a quando la a2sd!!
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Grazie il tuo lavoro è straordinario!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quindi è in upload anche la MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_1.10.14_ITA.zip
.....
Scusami una domanda anche quando installerò la rom dovrò fare il wipe cache e installare il file CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip
Giusto...
Quote:
Ma devo fare un backup oppure non perdo le app
HO UN GROSSO PROBLEMA.....ho installato la 1.10 a2sd/a2sd+ e come nella precedente versione ogni volta, con una sd da 4 gb li divido con 1gb di partizione ext........, per installare i programmi che non vanno nella partizione creata mi restano soltanto 100mb pur avendo messo 1024 mb di ext come ddicevo prima......cosa fare???? ho installato appena adobe reader, google maps, facebook, hotmail,terminale.....e mi restano solo 60mb e occupati già 88.......le app non se ne vanno nella partizione creata... =_='''
ma i comandi per attivare a2sd li hai dati?
@Vincent a mio parere un backup nn guasta mai
EDIT: aggiornato prima pagina con le rom e ripristinato immagini vipermod secondo post come richiesto
Sto provando a scaricare il file dal telefono ma sto trovando difficoltà speriamo bene.
Skynet una domanda se io volessi per esempio scaricare la rom ufficiale aggiornala e installare A2A come ho letto su un altro forum
... non so se posso dire il nome ...cmq cosa cambierebbe...
Ciao skynet ti ho inviato il on ma cmq avevo già nominato il sito è miui italia
Ciao ragazzi avendo anche la insertcoin ho notato che il browser adatta le pagine in base a lo zoom cosa che non succede con la MIUI con nessun browser. Avete qualche consiglio da darmi?
Scusatemi ma non riesco a scaricate da megaupload come posso far funzionare il metodo b per gli aggiornamenti...
scusate, ho un problema che ormai è diventato fastidiosissimo, spero che qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione: da quando ho miui è diventato praticamente impossibile usare alcuni programmi, in particolare whatsapp (che considero fondamentale), nonostante abbia sempre fatto tutti i wipe per l'installazione della rom, e dato le autorizzazioni all'applicazione da superuser, quando cerco di utilizzarla il telefono praticamente si blocca, senza riavviarsi e poi appare l'errore del'applicazionee che chiede se terminare o attendere, solo dopo varie volte che si preme "attendi" si riesce a utilizzarla ma con una lentezza incredibile, praticamente ci vogliono almeno 5 minuti per riuscire ad arrivare all'invio del messaggio. questo problema me lo da da quando avevo aggiornato la miui dall' 1.5.27 (con questa funzionava bene), ho installato praticamente tutte le versioni di xj, sia aggiornando con i vari wipe, che installando completamente, non so proprio come fare, aspetto suggerimenti!!!
Anche io ho avuto per un po' il tuto stesso problema, io ho la xj con data2ext, ho risolto cambiando la microsd...in pratica avevo continui crash di varie app (what'sup, facebook, gmail tastiera etc etc) avevo notato che all'avvio rimaneva per un po' di tempo l'icona della preparazione della sd ho cambiato sd con una samsung da 16gb in calsse 6 (avevo una sandisk 8gb in calsse4) e tutto si è risolto...non so se è la stessa cosa anche per te...
cavolo... può essere.... ho una sd classe 10 presa da ebay, anche se ho testato la velocità col pc e la classe corrisponde, in effetti all'avvio rimane un po l'icona della sd in alto, e ora che ci penso dopo la 1.5.27 (che avevo in a2sd) ho sempre messo xpart.... però strano, è una sd molto veloce
potrebbe essere anche la classe...ho letto in giro che non è detto che sui terminali android siam meglio una classe alta...questo perchè le classi alte sono sì molto veloci per quanto riguarda la lettua e la scrittura dei file ma solo di quelli di grandi dimensioni, mentre le calssi inferiori tipo 4, 6 sono un po' più lente ma molto + veloci delle 10 sui file di piccole dimansioni...ora...non se se è vero o meno...però se hai un'altra sd prova a cambiarla e vedere come va...
Cominciamo a capire che le classe 10 sono ottime per la fotografia. Per lo smartphone non basta la classe alta ma l'essere dedicata all'utilizzo su smartphone.
@mak81: il problema della microSD nel tuo caso mi verrebbe difficile imputarlo alla "marca" Sandisk, forse c'era bisogno di una formattazione accurata perchè rimanevano tracce precedenti.
Comunque c'è un bellissimo thread dedicato alle microSD nella nostra sezione del forum, con tanto di screenshot dei test fatti su diversi modelli di microSD. Vi invito a guardarli e a leggervi le discussioni per farvi un'idea.
ciao skynet ho appena installato l'aggiornamento facendo il wipe cache e dalvik e installando lo zip riguardante la tavola ho notato che si persdono le app installate :'(.... non c'è modo per evitare questo problema?? sai con la cyano quando aggiornavo la rom non mi succedeva........ che mi dici...... beh meno male avevo fatto un backup con titanium ;)
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
mha la mia SD sandisk credo che sia danneggiata da un bagno che ha fatto...insieme al telefono... per fortuna il cellulare non ha avuto conseguenze...
Sky potresti per caso fare uno zip con cui aggiungi il menù a 4 selezioni alla pressione lunga del tasto di accensione? Ho fatto ora l'upgrade ota e mi è sparito... è comodo...se no devo rimettere tutte la App se cambio rom con quella della prima pagina... grazie mille!!!
Normal: 4wayreboot-MIUI-1.10.14.zip
Lockscreen only: 4wayreboot-MIUI-1.10.14-LS_only.zip
da flashare in recovery.
salve dopo aver installato la rom posso dire di non aver riscontrato i problemi che molti purtroppo hanno connessione wi-fi stabile e per il resto la rom gira bene e veloce, ho notato solo due app ancora in cinese per il resto la app è in italiano, beh sono soddisfatto al momento complimenti skynet
Mi piacerebbe ma non ne sono capace :p
presi da qui:[MOD]4-Way Reboot 1.10.14
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Uso la data2ext xpart...
in pratica la prima che è sul primo post...e poi fai però solo gli ota da vecchia a nuova, se no ti formatta tutto...ah e se vuoi rimettere il menù segui il link sopra già postato...
Scusate io non so come fare ad installare la miui cm updater, nella cartella sdcard/miui/ non c 'é nessun file...
Grazie per l aiuto
Mak81 anche io ho quella ma non ho capito come fai gli aggiornamenti via OTA...quale metodo usi e quale prendi dalla linsta!
Ciao a tutti,
ho appena installato questa ROM. Il problema è che anche dopo aver abilitato a2sd, quando vado a installare Skype ed altri programmi dal market mi dice: "Errore durante il download di Skype. Spazio insufficente sul dispositivo."
Cosa ho dimenticato di fare?
grazie a tutti
Ah ecco...allora specifichiamole subito queste cose perchè poi sembra che fosse un difetto di fabbrica o un'inadeguatezza del modello di microSD (che in molti qui utilizzano con fierezza :p)
In quelle in prima pagina non c'è il miui software (per alleggerire lo zip) quindi dovrete procurarvelo a parte.
Io avevo scaricato la 1.10.8 da XDA e avevo messo la patch 4wayreboot e il language pack. Appena uscita la nuova versione mi ha aggiornato da sè via OTA alla 1.10.14 ma poi c'è da riflashare anche il pacchetto lingua italiana per cui ho preso direttamente il file di Skynet con tutte le patch incluse ;)
Piccola precisazione, il miuicmudater nella versione a2sd non è presente ma nella d2ext esiste
Quote:
Ciao skynet io ho la d2ext ma se vado su impostazioni sistema non trovo come aggiornare la rom dive trovo io miuiupdate...
Ciao a tutti, sono disperato,secondo voi perché quando il cellulare è in modalità aereo con il wifi abilitato è velocissimo mentre in normale ricezione 3g diventa molto lento. Sarà forse la sd? Provate anche voi per favore ...ho già formattato 2 volte la sd. Uso la MIUI a2sd con desire con s-off sd da 16gb classe6 samsung. A volte quando passa da aereo a normale il cellulare si blocca completamente e devo togliere la batteria. Ho provato anche con la insertcoin e succede la stessa cosa...aiuto per favore