http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1321178997
è questo?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, è da un po' che uso questa rom.. seguendola passo passo, devo dire che ho provato sia la A2SD sia la AD2SDX, sono più propenso per la seconda poichè altrimenti finisco presto lo spazio..ma volevo chiedere:
se uso titanium backup per ripristinare app installate precedentemente, lui le ripristina correttameete anche con il AD2SDX? e poi posso integrare update nel sistema? o anche far diventare app normali app di sistema o viceversa oppure ho qualche limitazione con questo script.. perchè ho provato a fare un po' di tutto a caso, però vorrei saperne un po' di più..
oppure mi consigliate altri metodi per fare ste cose?
Ragazzi io faccio una domanda stupida a chi dice che non ha memoria nel cellulare nonostante usi lo script A2sd++ ... Ma voi usate anche l'applicazione A2sd che vi assiste nello spostamento delle applicazioni da memoria a SD card? No lo chiedo perchè io ho circa 70 applicazioni installate e in questo momento ho ancora 90Mb di memoria disponibile ed uso lo script A2SD++
Problema, ma non sono sicuro dipenda da questa Rom, anche se ha cominciato a farlo da quando la uso.
A volte, se mi suona il telefono, quando vado a toccare lo schermo per rispondere, il telefono si riavvia.
Dopo che lo ha fatto una volta, funziona perfettamente.
Uso l'ultima versione, ma lo faceva anche con le vecchie.
Prima di provare un altra rom, vorrei sapere se a qualcun altro e' successo.
Grazie
ragazzi sto per installare una rom con la nuova sd....ma la partizione ext4 con questa rom posso farla solo da 1gb o anche di più?
ho installato la 2.5.1 e con il suo script x xd2sdx non mi da la memoria della partizione ext4, se invece installo la vecchia 5.2 con lo script in manuale funziona...dove sbaglio?forse meglio mettere la 2.5?
Un giorno di utilizzo e per adesso nessun problema particolare con questa ROM. Un pò laggosa (sono abituato a CM7) ma tutto funziona abbastanza bene. 1 domanda se posso. Io non ho toccato le frequenze del processore... dovrei farlo?? ;)
Ho appena flashato la AIO 2.5.1 su tavola cm7r2 (in versione a2sd+), la rom è bellissima e abbastanza fluida.... ma dopo aver installato solo titanium backup e my backup mi ritrovo con solo 110 mb di memoria!!! Con tutte le applicazioni ripristinate sono già arrivato a 36.6 mb liberi!!!
è normale secondo voi?
si ho fatto così ed è andato tutto ok....cmq con una sd di veloce è tutta un'altra cosa..anche i test con quadrant (indicativo ma è cambiato)
ma secondo te conviene avere più di 1 gb di ext4 oppure va bene così?ho installato parecchie applicazioni, e ho 500mb liberi!
Per quanto riguarda la davi, la lascio così com'è oppure mi consigliate qualcosa??
è uscita la 3.0
ragazzi come si tolgono le frecce sotto la tastiera?
risolto
Ragazzi sto scaricando la ROM per riprovare un pò di buona sense. Da molto che non mi aggiorno sulle altre ROM oltre la CM.
Volevo chiedere se l'autonomia della batteria è bouna e se mi conviene usare a2s++ oppure a2sdx ( ho cm7r2 ) ??
Thx ;)
È uscita la 3.0.1
Anche la 3.0.2 :D
per ora perfetta
Ma non c'è il modo di avere la batteria originale su questa rom? Ovviamente anche icona segnale e tutto il resto.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
si guarda negli add on
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Si, a questo link che trovi anche sul forum di Xda:
https://sourceforge.net/projects/run.../files/ADDONS/
Devi usare il primo o il secondo file a seconda che tu abbia rispettivamente la tavola stock o la cm7.
È uscita la 3.0.3...
Mi sa che la provo... Dalle 2.5 e 2.5.1 sono ripassato alla 2.4 che sul mio device va una bomba! Le altre 2 invece per me sono state le peggiori rom mai avute... Diversi freeze e lag e un reboot...
Ma il flash della fotocamera come vi va?
A me malissimo visto che non è ben temporizzato con la fotocamera. Non so se scatti qualche.millisecondo troppo presto o troppo tardi. Se fotografo una stanza al buio, ad occhio io vedo he il flash illumina bene la stanza ma nella foto appare un bagliore leggerissimo e ovviamente viene scura. Non so se me lo facesse anche la Reflex S.
Soluzioni?
Inviato dal mio HTC Desire whith Runnymede AIO usando Androidiani App
ho la 2.5.1 ed è impazzito il metodo di scrittura.. mi dà parole e lettere assurde come suggerimento automatico. Qualcuno ha qualche idea?
Ciao a tutti!
ho un problema i questo tipo:
ho installato la AIO 3.0.3 con tavola cm7r2 e devo dire che va un gran bene. Ho però un dubbio: quando si fa l'installazione dello script xa2sdx, che funziona (passo da 148MB a 1,5GB di memoria), perde la lingua italiana sulla tastiera e spariscono le icone sul desktop.
Quando lo sviluppatore farà nuove versioni, qual è il wipe minimo possibile e, soprattutto, cosa perderei?
Sto avendo poi (almeno le avevo con la 3.0) alcune difficoltà nell'installare il Sygic GPS. Qualcuno di voi lo usa e mi sa dire come gli va?
Grazie e ciao!
Esiste qualche addons (o cose simili) che ti permette di cambiare il menu notifiche da bianco a nero come nelle precedenti versioni della rom (esempio la AIO v2.5)?
P.S non posso chieder su XDA perchè non ho i permessi per rispondere!!booo
Io sto usando da un po di giorni la 3.x con a2sd e va molto bene come le altre ROM :) Mi sa che torno però rimetterò la versione con XD2SDX perchè quando installo le app mi da che la memoria sta finendo..
Qualcuno ha la 3.0.3 e ha problemi con HTC Hub?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da drusillax89
Dimenticavo non mi funziona neanche il beat audio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ROM del tutto inutile, solo problemi, problemi e ancora problemi. Vi elenco alcuni dei difetti che ho riscontrato in questi 10gg da quando l'ho installata.
- elenco sms, ricarica di continuo ad ogni apertura;
- market, non si aggiorna neanche morto;
- facebook, le notifiche non vengono fatte;
- posta exchange, errore di sincronizzazione in continuazione;
- widget contatti, ricarica di continuo ad ogni apertura;
- apps installate, non vengono viste come installate, le reinstalla di continuo;
cosa ancora più grave è che il s.o. va in crash quasi spesso e sono costretto a togliere la batt per spegnerlo.
e tanto, tanto altro...
Davvero una m..... di rom, purtroppo chi me l'ha installata mi ha consigliato male. C'è qualche guida dettagliata che mi dice come installare qualche altra rom facendo da me???
Grazie,
ciao.
salve a tutti,
io ho installato la 5.03 con l rcmix3d
solo che quando attivo l audio con beats non si sente niente,
come lo stacco l audio torna...
nessun problema voi?
drusillax si ;-)
Bart74
scarica la ic 1.2 controlla la tavola
fai il backup con titanium se serve
mettila sulla sd
riavvia in recovery
fai tutti i wipe
flasha la rom
Bart74... Evidentemente il tuo amico non te la ha configurata come si deve o non la ha installata bene perchè non ho mai riscontrato nessuno dei difetti di cui hai parlato... Non è certo una rom da farsi installare se poi non la sai gestire ma penso sia un'ottima rom davvero...