Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi sullo stato della mia situazione (condividere aiuta :-)
Insomma, circa 10 gg fa ho portato il device in assistenza, per i continui riavvii , in particolare navigando col browser di default.
Dopo essermi confrontato su forum italiani e stranieri, mi e' sembrato chiaro che l'unica soluzione 'accertata' come valida sia quella della sostituzione della scheda madre.
Assieme al device ho quindi consegnato una lettera nella quale richiedevo esplicitamente il cambio della scheda madre, spegandone i motivi.
NULLA: il telefono mi e' stato riconsegnato in tempo record (1 settimana..poi hoo capito il motivo), dato che HTC ha riflashato la ROM (EEPROM a dire il vero :-)
tutto qui...evidentemente la mia lettera e' stata ignorata.
Dopo 1 giorno di utilizzo, stesso problema (ovviamente)..
Oggi ho riportato il cell in assistenza, consegnando un'altra lettera nella quale ne richiedo la sostituzione o almeno la sostituzione della scheda madre.
Se il device mi ritorna ancora con la ROM riflashata, conto di rivolgermi alla locale associazione in difesa dei consumatori.
Ciao a tutti.
Speriamo bene.