ieri sera ho fatto un hard reset ed ho anche tolto i permessi di root, rimettendo tutto originale ed aggiornando a froyo ufficiale.
x ora nessun riavvio...vedremo quando lo stressero maggiormente...
Visualizzazione stampabile
ieri sera ho fatto un hard reset ed ho anche tolto i permessi di root, rimettendo tutto originale ed aggiornando a froyo ufficiale.
x ora nessun riavvio...vedremo quando lo stressero maggiormente...
che voi sappiate il nexus one ha anche questo problema?
Mi è arrivata la notifica di riparazione avvenuta in questo momento... parto a ritirarlo. Incrociamo l'u-dito...
scusate, ma come funziona questa notifica dell'avvenuta riparazione?
lo vorrei sapere visto che ho portato anche io il telefono in assistenza e ad oggi, dopo 2 settimane, non ho ricevuto nessuna notifica...
chi è che la manda? il centro assistenza o HTC???
salve a tutti sono riuscito a contattare il negozio domani lo spedisco e quasi sicuramente lo cambiero con il samsug galaxy, volevo un parere da voi il galaxy sta al livello del desire ? o faccio un errore a prenderlo?
devi fare la prova google earth con gps attivato e wifi
Ma no il mio è un HT03 come già detto arrivo tranquillamente anche a 40gradi navigando in 3g e non si è mai riavviato Ho fatto la prova con Google earth ecc....
E tutto bene fino ad ora.....il seriale non indica necessariamente il difetto!
Però Ho notato che fa molta difficoltà sto terminale a gestire le reti cioè se passo da una zona coperta ad una senza copertura con la 3 a volte durante una chiamata nel passaggio al roaming TIM mi cade la linea
io ho portato il coso il 24/08, il tizio del centro di raccolta mi disse che ci sarebbero voluti 20 giorni minimo, vedo che però tutti voi avete ricevuto il pezzo dopo 15 giorni massimo. In effetti ad oggi non ho ancora notizie e siamo a 15 giorni. C'è qualcuno che l'ha ricevuto dopo i 15 giorni canonici?
Qualcuno prima?
Lo chiedo più che altro per valutare HTC anche sotto questo profilo
Dipende da tante cose. io ero andato direttamente a prima comunicazione di roma, il 23/8 per informarmi e il tizio mi disse che ci volevano 7-10 giorni, se avessi aspettato settembre forse c'era più lavoro ma alla fine i giorni erano quelli.... Alla fine gliel'ho lasciato il 30/8 e la ragazza m'ha detto che 10 gg minimo se li prendono. Oggi ho chiesto info ad htc europa che sta seguendo la mia riparazione (o quanto meno mi risponde) specificandogli se avessero cambiato la MoBo e mi hanno risposto che il telefono è in attesa del pezzo di ricambio, quindi presumo mi sostituiscano la MoBo! :D Ora spero si sbrighino, magari anche il tuo è in attesa del pezzo!
ho chiamato ora HTC italia e ho parlato con.... MARIA!!!!! la mitica maria, che per altro è di una cortesia quasi imbarazzante,ha una bellissima voce e mi sono praticamente innamorato di lei :D :D ;considerando che il pezzo l'avevo portato ad un centro di raccolta si è impegnata a ricercarlo tramite IMEI e l'ha trovato, mi ha quindi ritelefonato dicendomi che è stato riparato (ha detto così) il 3/9. PAre quindi confermato quanto segue:
Prima Comunicazione ha in carico anche il call center di HTC, rispondono o maria o filippo, gli extracomunitari rispondevano da un call center estero per tappare la chiusura per ferie.
Mi ha detto che HTC ha preso come unica posizione ufficilae rispetto ai difetti di riavvio dei desire quella di rilasciare un aggiornamento froyo senza bug a breve. (aspetta e spera)
Chi parlerà male di MAria in questo o altro post verrà da me selvaggiamente affrontato a colpi di Diamond Touch roftlroftlroftl
Ora rimane da capire dove cacchio è finito il mio diamond visto che al centro di raccolta il sistema automatico dice che è ancora in assistenza esterna
Ciao a tutti. Vi racconto la mia breve esperienza:
Desire acquistato a giugno...ad agosto comincio i problemi di riavvio non appena attivo la connessione dati fino al blocco del telefono con schermata bianca e scritta verde HTC. Portato al centro di raccolta di bologna il 24/08/2010 con allegato foglio A4 in cui spiegavo dettagliatamente il problema. Ritirato ieri 07/09/2010...nuovo imei quindi mobo sostituita.
Ho di nuovo in mano "500 euro" che funzionano egragiamente!!!
Ciao a tutti,
Io ho portato il mio htc desire in assistenza il 24 agosto e nn avendo alcuna notizia del cell ho appena chiamato il call center htc. Mi ha risposto un certo Peter (certamente nn era italiano...) cmq é stato gentilissimo. Ha detto che il telefono é di ritorno ed é stato riparato: scheda madre cambiata... EVVAI!!!!
Ora speriamo di averlo presto fra le mani e che tutto funzioni per il meglio.
Auguro a tutti quelli che hanno lo stesso problema una felice conclusione della vicenda, visto che lo stress sopportato é altissimo!
Ciao ciao
appena chiamato il customer care di htc.
mi ha risposto un ragazzo non certamente italiano, ho avuto qualche difficoltà a capirlo (e lui a capire me) ma è stato gentilissimo ed efficentissimo. mi ha dato i centri assistenza della mia città, mi ha spiegato le modalità di consegna del telefono, e mi ha assicurato che verra riparato. mi ha consigliato anche di descrivere esattamente il problema (scrivero di aprire google earth ed usarlo x 2 minuti :P) in un foglio, e di allegare anche numero di telefono ed email cosi sarò avvisato non appena sarà riparato.
non è sembrato molto sorpreso dal problema, perciò immagino che ormai abbiano capito che è una cosa abbastanza frequente!
mercoledi lo portero dove mi ha indicato (prima mi serve anche se a mezzo servizio), e spero che entro 2 settimane torni indietro....
vi terro informati! certo è che il DESIRE senza nessun problema è un signor smartphone, a mio parere meglio del galaxy s e del nexus...x cui mi auguro proprio che risolveranno il problema e possa godermi finalmente il mio htc!
ma il nexus non ha le stesse caratteristiche del desire?
ho chiamato adesso htc per sapere del mio,anche io ho parlato con MARIA, confermo la gentilezza,ma alla fine bisogna vedere se il telefono torna a casa funzionante o meno....
ho ha detto che è stato registrato presso l'assistenza il 7 settembre ma non è ancora stato sottoposto a eventuale riparazione...me lo immaginavo visto che l'ho consegnato venerdì scorso in negozio....c'è di buono che anche via tel ti dicono lo stato della riparazione....cmq mi ha detto di chiamare giovedì prossimo per vedere eventuali aggiornamenti...
mi ha chiesto se avevo fatto qualche procedura tipo reset e ho detto che ho fatto di tutto,quello che mi hanno anche detto al call center,ma nulla da fare....ho anche lanciato l'amo spiegando bene il problema,e che ad alcuni è stata cambiata la mobo ecc ecc...cmq non penso che serva a qualcosa,alla fine lei risp al telefono,non ripara e tratta di prima persona con i telefoni in assistenza....
ho visto sul sito htc che si può monitorare lo stato della riparazione inserendo il numero di ticket e la propia mail....dove lo trovo il ticket?
io il telefono l'ho consegnato nel negozio dove l'ho acquistato...
Allora,
ho provato un po tutto senza avere riavvii: gps+hsdpa+google earth o navigator+alimentatore collegato
La prima impressione è stata che scalda di meno; quando si collega l'alimentatore però la temperatura sale parecchio, ma mi sembra un po meno di prima (quando mi funzionava).
Insomma finalmente fa il suo dovere!
Non me la sento di fare test più pesanti perchè ho paura che si rompa di nuovo.
A chi ha problemi col device consiglio di portarlo in assistenza accompagnato da una lettera di spiegazioni+minacce come ho fatto io.
Ecco i cambiamenti post riparazione:
SERIALE: MB035PL01321 (era HT03XPL01115)
BANDA BASE: 32.43.00.32U_5.09.00.20
KERNEL: 2.6.32.15-gf9c0527
htc-kernel@and18-2 #1
BUILD: 2.09.405.8 CL218634 release-keys
NUMERO SOFTWARE: 2.09.405.8
VERSIONE BROWSER: WebKit 3.1
Ciao
Drumfire non dirlo nemmeno per scherzo, puoi sottoporlo all'uso più pesante che possa venirti in mente e vedrai che non ti darà problemi, non è giusto angosciarsi ancora! Io da quando me lo hanno cambiato ci ho fatto pure il caffé e non mi ha dato alcun problema. Capisco che per i primi giorni dopo la brutta esperienza si "subisca" un po' di ansia ma il mio consiglio è di godertelo al 100% senza pensare più a riavvii e problemi vari, il tuo Desire non si era "rotto" ma era difettoso e quindi ora non si romperà a meno che non lo lanci giù per le scale :)
Buon divertimento e auguri a tutti gli altri che aspettano ;)
ok, dunque vedo che per la maggior parte la riaparazione è avvenuta, alle 14 vado a ritirare il mio, risulta "riparato" spero che significhi che è stato cambiato con il refurbished. Vedremo.
Bisogna però dire che il mio appena comprato andava che era una favola, il primo riavvio l'ho avuto dopo due mesi, un paio di giorni dopo l'aggiornamento a Froyo, infatti pensavo che fosse quello il problema. Spero, tanto, che fra qualche mese non ci troviamo tutti a piangere su i nostri nuovi cosoni nuovamente riavvianti.
intanto, se siete d'accordo, io propongo di aprire un post o continuarne un altro scrivendo i nomi di chi ha avuto il desire riavviante cambiato e chi invece si trova ancora con il "nessun problema riscontrato" per vedere su "carta" come stà reagendo HTC al problema.
Se io non avessi letto questo forum ed avessi semplicemente portato a riparare il mio desire per poi trovarmelo riparato dopo 15 giorni, sentendo la cortesia di Maria e amici, direi ok, ci stà, HTC comunque azienda OK.
una domanda per chi ha già ritirato il suo desire riparato, che versione di android avete trovato a bordo? La 2.1 o 2.2? Visto che la 2.2 è un'aggiornamento rispetto alla versione "di fabbrica" mi chiedevo cosa avete trovato! Sarebbe interessante saperlo sopratutto da chi, come me, ha mandato il telefono in ass.za dopo aver aggiornato. Grazie
ottime notizie leggo,, il mio dovrebbe arrivare domani o al max martedì !! Però ho quasi paura di altri riavvi XD infatti lo utilizzerò piano piano,,prima come telefono ahah e poi come supertelefono..roftl
PS: Ieri mi chiama un certo Filippo di htc e mi ha chiesto se la mia situazione si è risolta o no : ho risposto che devo ancora ricereve il cell dall'assistenza e che non sono affatto contento etc etc, con grande gentilezza mi ha detto che tutto quello che ho pronunciato io sarà inoltrato a chi di dovere,, insomma devo dire che la mia incaxxatura verso htc piano piano sta diminuendo, :cool:
a qunto pare l htc si è svegliata?vi sta riparandi i vostri desire vedo...
ma non ho capito:
i cell ve li vengono a prendere a casa o li spedite?
ritirato ora, nuovo imei MA STESSO S/N... mi sa che il mio sia stato proprio riparato con una scheda madre nuova a turate non solo sostituito con un rigenerato
adesso faccio le prove solite.. vi saprò dire ma sono fiducioso
prova corriere.tv per adesso ok, si è bloccato il sito non il coso ora vado su disney, il telefono pare più freddo, se passa questa prova comincio a scaricare dal market le varie cose e faccio prove più specifiche
intanto disney stà girando regolare
buono a sapersi...aspettiamo una mini mini recensione sulla nuova mobo....
buona l'idea di aprire una nuova discussione con le riparazioni avvenute e specificare se era il primo invio in assistenza,quanto tempo,in che periodo e se cambiato solo imei o anche s/n.....insomma un po di dati per fare un quadro generale...
eccoci,tutto ok, disney.it ok, corriere.tv ok, ho scaricato di tutto, ok
adesso ho avuto un poroblema di riavvio causato da un cacchio di programmino per la batteria, mi ha preso una sincope quando si è riavviato, ho aperto in safe, tolto lo schifezzo e..... fatto, adesso FB, giochi di boxe, tutto ok,
direi che effettivamente scalda meno ma non so dirvi quanto perchè non trovo app buone per la batteria, non ricordo cosa avevo utilizzato in passato...
cosa mi consigliate per il monitor temp batteria?