CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 99 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Hai fatto dopo l'aggiornamento un bel Hard Reset?
    Guarda il mio telefono era con root...ho installato nuovamente il FW originale e poi ho fatto l'update....

...mi consigli di farlo cmq l'hard reset?

Io ho pensato che non servisse...
    HTC Desire

Samsung Galaxy - I7500 - ROM Galaxo 1.6.3.3

Vieni a trovarmi su:

www.giuseppebrando.it

www.isqa.it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

finche' usavo wind non avevo il problema del riavvio,ho cominciato ad averlo dopo che sono passato a vodafone,dev'essere perche' vodafone nella mia zona ha un segnale piu' potente,che il desire difettoso non riesce a reggere,ora sono in attesa dall'assistenza...

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Sembra che la maggior parte di chi ha problemi abbia Vodafone come operatore......

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

nn è nessun problema di schede in quanto avendo effettuato più di una prova l'unico problema è la scheda madre..una volta cambiata quella andrà alla perfezione..

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

La mia era solo una osservazione statistica,non intendevo dire che è vodafone il problema

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    nn è nessun problema di schede in quanto avendo effettuato più di una prova l'unico problema è la scheda madre..una volta cambiata quella andrà alla perfezione..
    il problema è farsi cambiare la scheda madre.....se fosse sufficiente mandarlo in assistenza e riaverlo con la mobo cambiata sarebbe il massimo,ma leggendo, spesso non è così semplice...

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io sono stato uno dei primi sa avere questo tipo di problema ed lo spedito già due volte un assistenza non ti sto a spiegare cosa ho pssato perché già lo detto un tantissimi post. Adesso sto con la speranza che mi ritorni dietro nuovo come mi ha promesso il negoziante ma ormai nn credo più a niente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Io sono stato uno dei primi sa avere questo tipo di problema ed lo spedito già due volte un assistenza non ti sto a spiegare cosa ho pssato perché già lo detto un tantissimi post. Adesso sto con la speranza che mi ritorni dietro nuovo come mi ha promesso il negoziante ma ormai nn credo più a niente
    Ti batto, sono alla TERZA volta

Comunque, senza offesa per nessuno, smettiamola di citare problemi assurdi come SIM non compatibili, SD corrotte, ecc

Sicuramente possono esserci dei casi limite, piu' sfortunati degli altri, ma acquistando un device di fascia alta mi aspetto che NON VI SIA ALCUN problema con SIM dell'operatore xxx, con una SD della Sandisk piuttosto che della Kingstone..ma ragazzi, stiamo scherzando?!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Bon,
    ho appena terminato 20 minuti di telefonata con un incaricato sel servizio telefonono di HTC (ricordo che il mio dispositivo e' in assistenza per la 3a volta!)

Al solito il servizio telefonoco e' MOLTO gentile (senza ironia), stranieri o no;
    magari anche l'assistenza tecnica e' composta da persone squisite (ok qui c'e' ironia), ma di certo non mi consegnano un device funzionante (e intanto io continuo a pagare la promozione di Vodafone per nulla!!!!)

Ora l'incaricato mi ha assicurato che verrà inviata una mail al suo direttore e possibilmente verro' contattato telefonicamente o via mail.

Ho fatto notare che aspetterò ancora del tempo, ma se il problema persiste sono intenzionato a rivolgermi all'associazione in difesa dei consumatori, possibilmente coinvolgendo chi di voi volesse

(ok, forse nella telefonato ho esagerato già prendendo per scontato che non sarei il solo a rivolgermi all'associazione consumatori 'io e altri utenti ci rivolgeremo all'associazione consumatori'.. la frase non e' del tutto corretta, ma l'ho pronunciata spinto dalla rabbia e per questo mi scuso pubblicamente)

Come ha detto l'incaricato, in generale gli utenti sono soddisfatti dei prodotti HTC e di questo ne sono assolutamente convinto, ma chi ha i nostri problemi difficilmente puo' dire "HTC mi ha reso un ottimo servizio"..ovvio che noi parliamo dei nostri casi particolari...

Continuo ad avere fiducia in HTC e spero che queste situazioni si risolvano senza colpo ferire, e' allucinante avere un device inutilizzabile o che utilizzi toccandoti le balle ogni volta!
    Ciao a tutti,
    ad oggi (ormai dico "c'era da aspettarselo") non ho ricevuto alcuna comunicazione da questo fantomatico direttore/responsabile di HTC.

Purtroppo la fiducia verso questo Vendor sta scendendo a livelli parossistici e per quanto robusti e di buona fattura siano i device, mi rivolgerò in futuro a ci mi garantirà una buona assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo il sondaggio abbastanza negativo, mi ha appena chiamato l'assistenza HTC (numero strano, +21076), comunicandomi un centro assistenza vicino...a giorni glielo porto. Speriamo.
    La mia paura é che chi ha avuto il cell fixato, se lo ritrovi come prima nel giro di qualche settimana...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 44 di 99 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio