CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 99 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho appena chiamato e mi hanno detto ancora in attesa dei pezzi di ricambio .....voi riuscite a vedere lo stato della riparazione dal sito htc ?? io inserisco ticket number e email ma nn succede nulla .....

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luken Visualizza il messaggio
    io ho appena chiamato e mi hanno detto ancora in attesa dei pezzi di ricambio .....voi riuscite a vedere lo stato della riparazione dal sito htc ?? io inserisco ticket number e email ma nn succede nulla .....
    io non sono mai riuscito a vedere tramite sito anche perchè non mi hanno lasciato il n di ticket,ma solo un foglio di ritiro del telefono...

    cmq credo che sia la stessa cosa che visualizzano i signori al cs htc quando chiami....

    francamente a me basterebbe sapere con certezza se queste schede sono arrivate....al telefono loro non lo sanno se le hanno o le stanno ancora aspettando....

  4. #933
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drised Visualizza il messaggio
    Scusate ancora, qualcuno sa dare una spiegazione al mio problema? Se setto il telefono in modalità vcdma e gsm auto, nella fase di switch tra una rete e l'altra si spegne..se setto gsm manco riesco ad accenderlo..se invece sono solo in vcdma zero problemi tranne che la batteria dura pochissimo e si spegne senza preavviso quando ancora segna il 60%. Grazie
    .
    Ciao, bhè allora il mio nello switch tra le due reti a volte cade la linea ed è sicuramente un problema radio o chi lo sa...io ho una SIM tre ed è (fino ad ora)
    l'unico problema fastidioso, ora posto tutte le info del mio telefono che fino ad ora è sempre andato bene (google navi,gps,3g video flash ecc...inoltre scalda parecchio se sotto stress va anche sopra i 40 gradi ed è normale per un dispositivo così).
    Cmq ecco le info:
    Brand: htc_wwe
    CPU ABI :armeabi-v7a
    API LEVEL:8
    CPU ABI2: armeabi
    Processor:ARMv7 Processor rev 2 (v7l)
    BogoMIPS:662.40
    CPU implementer 0x51
    CPU architecture:7
    CPU variant:0x0
    CPU part:0x00f
    CPU revision:2
    Hardware:bravo
    Revision:0081
    Frequency Range:245.0->998.4MHz
    SerialN:HT03ZPL11491

    Download cache max:39.98MB/free:38.73
    Data max:148MB/free:27.57MB
    Total RAM:415MB
    Free RAM:112MB
    Threshold RAM:24.00MB

    in generale la CPU lavora con il mio utilizzo per metà a 225 e per l'altra metà a 998.4 cioè la frequenza massima.

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma scusate perchè non andate su striscia la notizia?????????????? mandate tutta la documentazione almeno così si avrà una risposta più certa da parte di htc italia

    non è possibile 500,00 spesi per un ferma carta...

  6. #935
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    sti gran signori di htc,se mettessero uno straccio di comunicato o quantomeno informassero sulla situazione che c'è in assistenza,i clienti non bombarderebbero giornalmente di chiamate il cs chiedendo sempre le stesse cose.....

    ma dai,ma com'è possibile lavorare così!!!!

    non si sta parlando di una ditta a gestione famigliare.....è una corporation.........

    e come può il centro assistenza non conoscere la situazione attuale che c'è nei loro laboratori?

    rendetevi conto,chiami a prima comunicazione per chiedere lumi sulla situazione e loro ti dicono che non lo sanno!!!!

    cmq è anche colpa del paese che permette a società così di entrare nel mercato e trattare i clienti come pezze da cxxo!!!!

    mi domando se in germania o olanda funziona come da noi,in quanti hanno il telefono fermo da un mese e passa!!!

    qua continuano a dire che non hanno i ricambi!!!

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non per essere ripetitivo ma davvero dico andate su striscia la notizia basta mandare la segnalazione, poi loro provvederanno ad accertare l'autenticità della segnalazione... successivamente faranno il servizio.

  8. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luken Visualizza il messaggio
    io ho appena chiamato e mi hanno detto ancora in attesa dei pezzi di ricambio .....voi riuscite a vedere lo stato della riparazione dal sito htc ?? io inserisco ticket number e email ma nn succede nulla .....
    Occorre anche il numero seriale del terminale. HTC Repair Tracking

  9. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    Occorre anche il numero seriale del terminale. HTC Repair Tracking
    si certo inserisco anche quello ma mi dice che l'email è errata ..... boh

  10. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luken Visualizza il messaggio
    si certo inserisco anche quello ma mi dice che l'email è errata ..... boh
    Quando mi è stato assegnato un ticket number di riparazione avevano sbagliato ad inserire l'IMEI e di conseguenza il numero seriale del device. Non mi sorprenderebbe se l'indirizzo email registrato dal personale HTC fosse errato; la comprensione dell'italiano, in alcuni casi, è prossima a zero. Persino facendo lo spelling.

  11. #940
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ma solo htc ha un call center tutto straniero?

    tante volte devo chiedere di ripetere perchè proprio non si capisce niente.....una cosa scandalosa!!!!

    poi dicono cose che non hanno proprio senso....secondo voi che vorrebbe dire ricambi software?

Pagina 94 di 99 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy