CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 99 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    Quando mi è stato assegnato un ticket number di riparazione avevano sbagliato ad inserire l'IMEI e di conseguenza il numero seriale del device. Non mi sorprenderebbe se l'indirizzo email registrato dal personale HTC fosse errato; la comprensione dell'italiano, in alcuni casi, è prossima a zero. Persino facendo lo spelling.
    quando me lo dicono per telefono è esatto l indirizzo ....forse ho il timore che sia stato inserito l indirizzo del centro raccolta ..infatti quando l ho portato mi hanno chiesto solo il cell. comunque ho provato ancora e nella prima fase quando inserisco ticket e email non si apre piu la seconda finestra dove chiede anche il S/N , forse è un buon segno che abbiano già evaso l ordine !

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    chiamata fresca fresca................

    sapete la grossa novità?

    stanno solo aspettando le parti di ricambio!!!!

    ma pensa............

  4. #943
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    chiamata fresca fresca................

    sapete la grossa novità?

    stanno solo aspettando le parti di ricambio!!!!

    ma pensa............
    Ma noooooooooooooooooooo
    firma strafiga in fase di progetto XD

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è quello che il supporto clienti mi ha risposto oggi per mail:

    Ciao XXXXXX,

    Gentilissimo Sig.XXXXXX,

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
    Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per il problema della riparazione :mi scusi signore ma la riparazione del suo telefono dipende dai pezzi di ricambio e questo dipende dal centro d assisstenza , spero che il suo telefono sara` riparato al piu` presto

    E' proprio una presa per il .......

  6. #945
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    hanno risposto anche a me,formulata in modo diverso ma il succo non cambia....

    si dispiaciono per il ritardo ma appena i pezzi di ricambio arriveranno,il telefono sarà riparato.

    a me puzza tanto di schede esaurite ancora una volta!!!

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa strana è che ad alcune persone che l'hanno mandato in assistenza dopo, il telefono è già ritornato con la scheda sostituita.....
    Domani in teoria dovrebbero richiamarmi per aggiornarmi sulla situazione...che ridere

  8. #947
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    no,ma non aggiustano in base alla data di arrivo...di sicuro!!! non si spiegherebbe perchè il povero nevan ha ancora il telefono la,mentre altri che l'hanno mandato a metà settembre,gli è tornato prima di fine mese....

    di sicuro pescano a caso dal cesto....molto piu veloce che stare li a leggere di ogni telefono,la data di arrivo....

    anche se il procedimento non è dei migliori....

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me ne aggiustano un tot ad cazzum pescando dagli scatoloni...se sei fortunato.... Ricevere buone notizie da HTC sta diventando come vincere al supernealotto!

  10. #949
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    questo vorrebbe dire che il primo telefono che ha toccato il fondo del loro cesto,se continuano a metterne dentro di nuovi da riparare,non verrà mai aggiustato o quanto meno,verrà sistemato quando smaltiranno gran parte del lavoro e non avranno piu un gran flusso di telefoni in entrata da riparare per questo problema....

  11. #950
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    questo vorrebbe dire che il primo telefono che ha toccato il fondo del loro cesto,se continuano a metterne dentro di nuovi da riparare,non verrà mai aggiustato o quanto meno,verrà sistemato quando smaltiranno gran parte del lavoro e non avranno piu un gran flusso di telefoni in entrata da riparare per questo problema....
    quindi vorrebbe dire che i primi ad averlo mandato in assistenza saranno gli ultimi a riceverlo... quindi sfigati anche li... ad averlo mandato troppo presto in assistenza... non ci posso credere... io credo di essere uno di quelli...

Pagina 95 di 99 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy