CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 99 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    beh,se la teoria è giusta, ci sono dentro anch'io visto che l'hanno controllato e messo in attesa l'8 settembre.....

    oggi pomeriggio provo a chiamare e vedere se per caso il mio è finito dentro nello stock di riparazioni del mattino.....

    di solito chiamo al mattino,oggi cambio strategia.....

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricevuto oggi dopo 13gg e secondo invio,cambiata scheda madre ,nuovo imei
    domani lo testo e vi faccio sapere

  4. #953
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ragazzi,buonissime nuove per me:

    ho contattato adesso htc e mi hanno detto che il telefono è riparato,mi ha confermato il cambio della scheda e nuovo imei,ma non l'ho chiesto.

    cmq a quanto pare l'hanno già spedito indietro,adesso sento in negozio se per caso è arrivato,vi tengo aggiornati!!!

  5. #954
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ragazzi,buonissime nuove per me:

    ho contattato adesso htc e mi hanno detto che il telefono è riparato,mi ha confermato il cambio della scheda e nuovo imei,ma non l'ho chiesto.

    cmq a quanto pare l'hanno già spedito indietro,adesso sento in negozio se per caso è arrivato,vi tengo aggiornati!!!
    Dai che manca poco !!!
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #955
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    visto che alla consegna del telefono,ha impiegato solo 1 giorno per andare in assistenza(60km da me a turate) magari domani sarà già in negozio,se l'hanno spedito....

    anche te hai avuto nuovo imei,mentre s/n diverso nelle info tel,ma uguale all'originale nella targhetta sotto batteria?

    sul foglio di lavoro dicono solo nuovo imei o dicono anche nuovo s/n?

  7. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi qua sono anche io un membro di questo gruppo

    la cosa interessante e' che il telefono ha funzionato perfettamente fino a pochi giorni fa!!!

    poi faccio una chiamata e bum il telefono si spegne e non si e' piu acceso x 1 giorno!!!

    poi si e' ripigliato per un paio di ore e alla fine ha iniziato a riavviarsi. la cosa diversa rispetto a voi e' che a me si riavvia senza che io attacco la rete o aziono il wifi o cose simili!!!

    interessante e' che usavo la custodia in silicone e non ha mai avuto problemi e da quando la ho tolta ha iniziato a far casini

    portato 14-10 in assistenza mi dicono che lo devono spedire

    speriamo bene

  8. #957
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    il telefono finalmente è qua!!!

    ieri l'hanno spedito,un'ora fa è arrivato e l'ho ritirato subito.

    nessun segno o graffio su scocca e display.

    mi hanno lasciato in mano solo la busta di prima comunicazione con segnato: nuovo imei e taratura.

    nel vano batteria,l'imei è differente rispetto all'originale,il s/n è identico.

    nelle info tel invece,imei nuovo e s/n MB

    nel vano batteria si vede che hanno applicato questo nuovo adesivo,sopratutto sui bordi.

    cmq per ora si è acceso,stano,ma la batteria era ancora carica,a dopo per ulteriori info sul telefono...

  9. #958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    cmq per ora si è acceso,stano,ma la batteria era ancora carica,a dopo per ulteriori info sul telefono...
    insomma? ora come va?
    ciao
    pista
    Huawei G8X

  10. #959
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    per ora tutto ok,lo uso con cover in tpu,la temp di solito in stand-by è sui 23 gradi,quando comincio ad usarlo per scaricare dal market o sul web,si scalda fino a 34-35 gradi.....adesso ad esempio ho la banda dati dimezzata dalla wind perchè ho superato 1gb e mi fa navigare a 32k....ovviamente qualsiasi cosa devo scaricare,il collegamento dati rimane per piu tempo attivo....

    ho raggiunto anche 37 gradi ma nessun problema,prima invece mi abbandonava...

    ho anche provato ad arrivare a 40gradi giocando a angry bird e collegamento dati attivo,quindi se aveva bisogno di collegarsi per sincronizzare,lo faceva e nessun problema....

    non nascondo il fatto che non sono mai tranquillo o cmq mi ci dovrò abituare e non nego che per quello che ho scritto adesso,ho la paura di aver parlato troppo presto...speriamo di no....

  11. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    per ora tutto ok,lo uso con cover in tpu,la temp di solito in stand-by è sui 23 gradi,quando comincio ad usarlo per scaricare dal market o sul web,si scalda fino a 34-35 gradi.....adesso ad esempio ho la banda dati dimezzata dalla wind perchè ho superato 1gb e mi fa navigare a 32k....ovviamente qualsiasi cosa devo scaricare,il collegamento dati rimane per piu tempo attivo....

    ho raggiunto anche 37 gradi ma nessun problema,prima invece mi abbandonava...

    ho anche provato ad arrivare a 40gradi giocando a angry bird e collegamento dati attivo,quindi se aveva bisogno di collegarsi per sincronizzare,lo faceva e nessun problema....

    non nascondo il fatto che non sono mai tranquillo o cmq mi ci dovrò abituare e non nego che per quello che ho scritto adesso,ho la paura di aver parlato troppo presto...speriamo di no....
    beh... spero per te (e per me visto che l'ho inviato ieri) che tutto vada bene. comunque se non hai più riscontrato problemi in tutti questi giorni, con quei giochi (hai provato il Nav+caricabatterie?) e a quelle temperature dovrebbe essere a posto (tòccati magari).
    ciao e in bocca al lupo.
    ps: tienimi presente nelle tue preghiere :-)
    pista
    Huawei G8X

Pagina 96 di 99 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy