i centri dovrebbero essere a napoli e a roma... cmq noto con dispiacere che i desire riavvianti sono tantissimi,, la sostituzione della schedra madre risolvera ?? oppure ci ritroveremo con le schede madri scambiate ?tipo la mia la montano sulla tua etc etc ?

LinkBack URL
About LinkBacks
tipo la mia la montano sulla tua etc etc ?

Rispondi quotando
sebbene sia bello a vedersi sto cercando di stare fuori da questa "setta religiosa" tanto anche loro hanno problemi nel senso che purtroppo ora mai ogni casa pur di battere cassa il prima possibile mettono in commercio dei prodotti senza aver fatto il numero di test necessari per garantire un minimo di qulità, sebbene il nuovo 4g sia più bello e più figo del precedente molti hanno rilevato problemi al nuovo display (chiazze giallognole in certi punti del display) per non parlare della posizione dell'antenna per la ricezione del segnale telefonico che comporta nell'azzerameno del segnale qualora si tenga il cell (a detta di job) in modo scorretto. Non è una barzelletta, Steven Job tramite un comunicato si è difeso dicendo che non è colpa loro se i clienti non sanno tenere in mano un cellulare. Magari è colpa di chi ha tradotto che ha fatto assumere il tono un po da spavaldo ma credimi non esiste, quanto importante lui possa essere... ora in pratica non è un problema insormontabile ed in effetti io per come tengo il cell nemmeno avrei il problema, seppur lo tengo con la mano sinistra, ma capite che un cell che costa quasi 700euro non può avere di questi problemi di base è vero il nostro ha un problema + serio ma almeno posso assicurare e fate la prova e smentitemi vi prego, il mio Desire se chiamo anche se sale la temperatura con il problema che ci affligge non si blocca mai durante una conversazione... il suo compito di telefono lo fa perfettamente e fino ad ora ha preso ovunque... poi forse
Ultima modifica di mdsk; 26-07-10 alle