Per forza. A me dopo 2 settimana esatte.
Visualizzazione stampabile
Anche per me 2 settimane, scheda madre sostituita
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
gia mi sta salendo la pressione... non ho il telefono nemmeno da 1 mese... giuro gli faccio un partacchione (detto educatamente) che mi fanno rimanere senza telefono! grrr
Pensate che il mio desire e' messo in una custodia dentro in cassetto,comperato con tanto entusiasmo e sacrificio economico....400eurini cacciati nel cesso,invendibile per il continuo riavvio e fuori garanzia.....grazie Htc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
2 settimane passate oggi e per il problema del riavvio e mi è stato sostituito..
A dir poco grandioso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io è 2 mesi che lo ho e ancora niente! Speriamo non sia fallato! comunque 2 settimane non è tanto, io ricordo che il mio n95 e prima il 6630 sono rimasti via un mese e mezzo!
Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 2.3.5b
riavvio continuo durante l'avvio con cyanogenmod 7...insomma vedo solo il logo :'(
S/N: HT04EPL*****
Gia fatto, l'ho dato ad un amico "hacker", l'ha provato sostituendo e modificando di tutto e di più, in wifi gira alla grande, in 3g va in riavvio spontaneo.....mi rimane solo trovare un Htc con display rotto o con cover venata con scheda madre buona e sostituirla, almeno potro darlo a mia moglie.Ho provato a venderlo specificando i problemi......ma le offerte sono ridicole.
Io alla fine dopo che htc me l'ha restituito l'ho venduto anche se funzionante, ne avevo pieni i @@. Sono passato al galaxy s2 con contratto h3g a 16 euro al mese business e telefono compreso nel prezzo. Mi manca un pò la sense devo confessarlo, ma perlomeno questo funziona.
Ciao