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il mio non ha un reboot continuo ma sistematico nella navigazione web o cmq utilizzo della rete 3g ad una soglia di temperatura.....raggiunta questa,il telefono si riavvia con qualsiasi cosa:web,googlemap,nimbuzz,market....
gps sempre scollegato,idem wifi e bt
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Originariamente inviato da
alenyc
il mio non ha un reboot continuo ma sistematico nella navigazione web o cmq utilizzo della rete 3g ad una soglia di temperatura.....raggiunta questa,il telefono si riavvia con qualsiasi cosa:web,googlemap,nimbuzz,market....
gps sempre scollegato,idem wifi e bt
esattamente come il mio, questo è la cosa che mi dà più pensiero perchè ho paura che in ass.za non lo testino a dovere e lo rimandano indietro. Spero davvero che sia arrivata la direttiva di sostituire i desire autoriavvianti, o che quantomeno abbiano delle procedure per testare questo problema
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Originariamente inviato da
Ermoro76
Branded? Fastweb?
Comprato da H3G, in orgine penso fosse no brand in quanto il seriale era HTxxxxxx. Mi è ritornato dall'assistenza con la mb cambiata visto il problema dei blocchi e adesso presenta questo codice...
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Originariamente inviato da
eta1beta
Comprato da H3G, in orgine penso fosse no brand in quanto il seriale era HTxxxxxx. Mi è ritornato dall'assistenza con la mb cambiata visto il problema dei blocchi e adesso presenta questo codice...
è il codice dei telefoni refurbished (rigenerati) secondo me.
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Originariamente inviato da
Ricki80
esattamente come il mio, questo è la cosa che mi dà più pensiero perchè ho paura che in ass.za non lo testino a dovere e lo rimandano indietro. Spero davvero che sia arrivata la direttiva di sostituire i desire autoriavvianti, o che quantomeno abbiano delle procedure per testare questo problema
io gli allego una lettera descrittiva di modo che sanno come e dove si presenta il problema,sempre che la leggano
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Originariamente inviato da
Erto
quello e' il checking che fa l'hboot per vedere se nella sd e' presente il file PB99IMG.zip che sarebbe il nome dal quale il sistema installa una fresh rom
in pratica, quello e' il nome da dare a uno zip contenente una rom ( originale ovviamente),per far si che l'hboot la riconosca e la installi..
questa procedura e' stata testata da me stesso e dagli utenti che aveva fatto l'upgrade a froyo via ota ( hboot 0.92) e volevano tornare al 2.1 con hboot 0.8 in modo da ripoter rootare il device
Quindi se voi mettete nella sd un file PB99IMG.zip con all'interno una rom originale htc,lui la riflasherà
Pero' non so se e' una buona idea,perche' se vi reboota durante i vari step che fa,potrebbe brikkare tutto
diciamo che il rischio lo correrei volentieri se almeno di fosse un 10% di probabilità che il mio problema possa essere risolto.
Grazie cmq per l'info.
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Originariamente inviato da
Erto
quello e' il checking che fa l'hboot per vedere se nella sd e' presente il file PB99IMG.zip che sarebbe il nome dal quale il sistema installa una fresh rom
in pratica, quello e' il nome da dare a uno zip contenente una rom ( originale ovviamente),per far si che l'hboot la riconosca e la installi..
questa procedura e' stata testata da me stesso e dagli utenti che aveva fatto l'upgrade a froyo via ota ( hboot 0.92) e volevano tornare al 2.1 con hboot 0.8 in modo da ripoter rootare il device
Quindi se voi mettete nella sd un file PB99IMG.zip con all'interno una rom originale htc,lui la riflasherà
Pero' non so se e' una buona idea,perche' se vi reboota durante i vari step che fa,potrebbe brikkare tutto
Anke a me compaiono le scritte di li sopra ma mai nessun problema
Per Erto: probabilmente ai Desire a qui cambiano la scheda (praticamente tutto il tel.) e perchè in assistenza hanno provato la procedura da te illustrata ed hanno brikkato il telefonoroftlroftlroftl
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molto probabile:p proprio per quello non vi consiglio di eseguire quella prova..
Ma voi pensate che all'HTC abbiano strumenti per capire veramente il problema? loro riavviano in recovery,provano a riflashare la rom da 0 e se finisce e arriva al desktop bene,lo spengono e lo rimandano indietro
l'unica fortuna e' che gli si brikki il desire durante l'operazione e siano costretti o a sbrikkarlo( e so per certo che non ne hanno voglia visto che e' abbastanza complicato) o a cambiarlo direttamente.. purtroppo e' cosi
comunque quelle "scritte" se appaiono e' assolutamente normale,ripeto e' il checking del file,se lo trova inizia a flashare,altrimenti finisce il checking e rimane sul menu dove puoi scegliere cosa fare..
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Originariamente inviato da
sirandy76
Scusate ma il wipe della cache (qualora fortuna voglia che riesca ad entrare in Recovery mode) comporta qualche problema? E' consigliabile provare?
Per il mex sull'account FB di HTC direi di sentire il parere di SEngine, che si è fatto promotore della black list dei Desire malfunzionanti.
Per me OK. Più canali usiamo e meglio è...
Chi se ne occupa ???
Suggerisco di fare un copia&incolla dal primo post che aggiorno costantemente.
p.s.
Vedo nuovi utenti che si aggiungono a questa discussione. Se volete entrare nella blacklist dovete cortesemente avvisarmi in quanto, per correttezza, NON posso farlo di mia iniziativa
Grazie
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Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo (praticamente da quando ho il Desire).
Purtroppo anche il mio device (abito in Svizzera e aquistato sempre in Svizzera) soffriva di riavvii continui iniziati circa 2 mesi dopo l'acquisto (effettuato a fine maggio). Ad inizio agosto ho aggiornato a froyo 2.2 e da li è peggiorato sensibilmente, riavviandosi ogni qualvolta mi connettevo in 3G (market, internet, ecc).
Sono arrivato al punto che mentre telefonavo si è riavviato (nervoso alle stelle) e da li è morto... non si riavviava più...bloccato alla schermata bianca HTC.
Il mio seriale era questo: HT05APL07xxx
Parlo al passato perché settimana scorsa l'ho spedito in assistenza e mi è arrivata oggi la comunicazione che hanno sostituito (in teoria) l'intero terminale. Appena mi arriva lo metto subito sotto stress....e vediamo se posso ritenermi fortunato.
Ovviamente l'ho spedito con allegata una paginata A4 con spiegato in dettaglio tutto e che non avrei accettato risposte del tipo "nessun problema riscontrato" dato che il problema era più che evidente.
Saluti