Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! vi seguo da quando ho anche io il desire, e purtroppo pure io mi aggiungo alla black list dei dispositivi defettati! :O
i problemi sono uguali a quelli ormai giá ampliamente descritti nei post precedenti.. e confermo il peggioramento delle prestazioni dopo l'aggiornamento a froyo 2.2!
consiglio a tutti l'emozione della sveglia notturna del riavvio in loop con il dispositivo sotto carica e senza applicazioni aperte roftl roftl roftl
N/S: HT04LPLxxx
-
Ma ci sono altre notizie di Desire rientrati dall'assistenza con la scheda madre sostituita? sembra che a prima comunicazione abbiano capito... io dovrò aspettare altre 2 settimane perchè il tizio di Expert l'ha spedito solo ierii :O !!! ed io pensavo che mi doveva arrivare oggi..:'(
-
googlate "desire riavvio" oppure "desire riavvia" oppure "desire reboot"
anche google risalta "l'evento" :-X:-X:-X
-
ragazzi un po' di scaramanzia ancora non guasta ma dovrebbe essere tutto a posto:
ritirato oggi il telefono dall'assistenza a milano dopo 2 mesi
"sostituito il prodotto nuovo imei" recita la scheda
tutto ok fino adesso
auguro a tutti la stessa conclusione
-
salve a tutti,
stessi problemi... addirittura 2 minuti fa, inviando un sms... :'(
camanca, aggiungetemi pure alla lista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
il mio consiglio è di NON metterlo sotto stress,,fanne un uso normale e spontaneo :cool:.. Se il chip è vulnerabile come ormai si dice qualsiasi Desire funzionante ne potrebbe soffrire,,e se si "fonde" iniziano i riavvii
Questo vorrebbe dire che TUTTI I DESIRE sono soggetti al difetto chi prima , chi dopo ? Non era solo una partita difettosa ?
-
beh, ce ne sono che presentano il difetto anche di prodotti a luglio tipo .. quindi a livello temporale non è sicuramente ristretta la cosa
-
Rieccomi qui... telefono ritirato oggi dall'assistenza roftl. Come mi avevano promesso (e come avevo supplicato di fare) mi hanno sostituito la scheda madre. IMEI e S/N sono cambiati. Nuovo S/N in stile MB030PLxxxx
Per ora tutto funziona alla perfezione e spero quindi che anche a voi sostituiscano la MoBo, unica soluzione valida.
-
Quote:
swissidentity
Rieccomi qui... telefono ritirato oggi dall'assistenza roftl. Come mi avevano promesso (e come avevo supplicato di fare) mi hanno sostituito la scheda madre. IMEI e S/N sono cambiati. Nuovo S/N in stile MB030PLxxxx
Per ora tutto funziona alla perfezione e spero quindi che anche a voi sostituiscano la MoBo, unica soluzione valida.
come mai tutti i nostri desire hanno un codice che parte per HT e questo nuovo che ti hanno dato per MB ?
-
Quote:
kalimano
come mai tutti i nostri desire hanno un codice che parte per HT e questo nuovo che ti hanno dato per MB ?
L'avevo letta da qualche parte, non so se in questo forum, ma penso identifichi le nuove motherboard (correggetemi se sbaglio)