Ti capisco! L'ha fatto anche a me ed è stata la goccia per cui l'ho mandato in assistenza.:O
Visualizzazione stampabile
Piccola curiosità, sono in contatto diretto con il c.s. di htc europa(visto che italia mi deve ancora rispondere dalla sett. scorsa:-X:-X:-X), quando ho pregato di far sapere al tecnico che il problema si verificava utilizzando la rete umts e gli ho anche suggerito di visitare il sito disney o giocare con Gmaps per riprodurre il problema, mi hanno risposto che la loro procedura prevede che il telefono sia spento per tutta la riparazione! per poi aggiungere: "questo significa che abbiamo già individuato il problema, il processo di diagnostica è concluso ed è iniziato il processo di riparazione"....... speriamo bene!
Certo questo spiegherebbe perchè alcuni htc autoriavvianti siano stati mandati indietro, visto che manco li accendono.......
No scusa da come hai scritto vuol dire che prima lo hanno provato (diagnostica) e dopo hanno proceduto alla riparazione e di certo non può essere acceso il cell....
la lettera in se è corretta;)
Vedo, in altri topic, utenti con lo stesso nostro problema di riavvio. Prenotatevi per mettervi in lista. Più siamo e più forte sarà il nostro richiamo. Già qualcosina si vede (primi rientri dall'assistenza con MoBo sostituita...)
Saluti
problema di riavvio appena appena metto la modalita duale umts gsm
l'elenco possessori desire difettosi sta aumentando ogni giorno di + :/
ma secondo voi le mobo che stanno sostituendo sono magiche ed il problema non accadrà più ? :-X
a me è capitato un paio di volte. possibile che il problema sia che ho una rom cucinata sopra? oppure tanti qui dentro montano la rom originale?
non vorrei portarlo in assistenza xkè sicuramente lo terranno tanto. e non vorrei neanche cambiarlo xkè come caratteristiche mi sembra il + completo ancora oggi...ma che fare?
guarda, prima l ho messo in carica accesso. vado a prenderlo dopo 4 ore e lo trovo fermo sulla scritta HTC verde di accensione. batteria e cellulare caldissimi, e x d piu batteria che non si è ricaricata neanche di un 1%!
sono sconvolto. mi informo bene sull assistenza a milano, e fra 10 giorni lo mando in assistenza. prima potrebbe servirmi, non posso non averlo.
robe da pazzi. se non risolveranno il problema che si fa??? e dire che fra desire ed iphone 4 ho optato x questo, ma sinceramente preferisco sapere d non dover mettere la mano in un certo modo e non farlo + che vedermi il telefono riavviarsi x un minimo d riscaldamento :'(:'(:'(