Salve,
potete dirmi quali sono i centri raccolta htc per palermo? cerco da un'intera sera su internet e non riesco a trovare nulla.Sul sito htc non ho scrittoperchè non ho ancora il serial number del telefono
Visualizzazione stampabile
Salve,
potete dirmi quali sono i centri raccolta htc per palermo? cerco da un'intera sera su internet e non riesco a trovare nulla.Sul sito htc non ho scrittoperchè non ho ancora il serial number del telefono
Guarda ancora adesso non ho ancora capito bene quale sia la causa, sembrerebbe il modulo 2g/3g, a me oggi si è riavviato una sola volta ( ce l ho da una sola settimana... ) ero in modalità 3g, ma stavo navigando in wi-fi, la batteria era sui 36°, è tutto il pomeriggio che lo stresso e non si è più riavviato... da domani faro un uso intensivo di google maps ( lo attiverò anche per andare in bagno ) youtube e navigazione in 3g... devo capire il riavvio di oggi...
Io invece ero indeciso da il galaxy e il desire e ho preso quest ultimo per via dei tre device che ho avuto prima sempre htc che non mi hanno dato mai dato un prbl... spero solo di non aver fatto la scelta sbagliata.... se riparano al danno glielo concedo ancora... e cmq sono anche io senza parole, non puoi tirare fuori un terminale con questi problemi.. per giunta il tuo top di gamma, senza un test approfondito, poi una cosa ma i Nexus One hanno lo stesso problema?
Qui i possessori di Desire con i problemi di riavvi sta aumentando in modo molto preoccupante... al posto di Desire potevo chiamarlo Highlander... ne rimarrà soltanto uno.... forse... SIGH
Il mio è già in ass.za e spero torni (riparato:)) in questa settimana, comunque aggiungetemi:
HT05HPLXXXXX
HT045PLXXXXX
Continui riavvii quando collegato alla rete 3G/HSDPA.
L'assistenza mi ha chiesto di allegare la batteria al telefono.
Lo porto al centro di raccolta entro questa settima.
Htc avrebbe dovuto procedere con un richiamo o quantomeno prendere una posizione ufficiale.
Il mio l'ho portato stamattina in un centro raccolta, accompagnato da un foglio A4 pieno zeppo di indicazioni su come riprodurre il problema e un "fate questo cavolo di collaudo" scritto in grassetto. Beh, le parole non erano proprio queste ma il senso della frase è quello.
Mentre aspetto mi reiscrivo con un altro nick (fate pure un bel nuke di questo). L'avevo scelto anagrammando Android e solo dopo mi sono accorto casualmente che trattasi di una robaccia per palestrati dopati.
p.s. Mi ha risposto HTC Italia, con solo dieci giorni di ritardo rispetto ad HTC UK.
Fa un po' schifo, però potrebbe esser peggio: YouTube - Frankenstein Junior: potrebbe piovere
:D:D
Ieri mi sono fatto un giro Su dei forum stranieri bhe ragazzi .....il problema è GLOBALE!
Anche i nostri amici oltreoceano con lo "splendido" HTC evo hanno gli stessi problemi
Provate a digitare "htc evo reboot" Su Google e capirete di cosa parlo.
Portato in assistenza Giovedì scorso, con foglio A4 (completamente riempito di descrizioni e commenti...) e batteria, così non hanno eventuali ulteriori appigli... voglio dire... dopo la 4^ volta in assistenza con un "nessun problema riscontrato"...
Mi rifarò vivo non appena me lo restituiranno...credo entro questa settimana.
Ciao!
ritirato dall'assistenza mercoledi' 1 settembre,prima si riavviava una volta e poi si riaccendeva normalmente,tornato dall'assistenza va in reboot continuo!!!!!!!!!!!(mi hanno solamente riscaricato la rom 2.2 ............rispedito giovedi 2 settembre!!!!oggi ho ricevuto email da htc che mi dice di provare a cambiare batteria e sim.....di attivare modalita' provvisoria e cancellare apps di terze parti e fare un hard reset.......non ho paroleo_O