Confermo, la batteria non c'entra una mazza. Ho provato con la batteria di un Desire perfettamente funzionante: dopo 20 secondi di disney.it mi crasha come con la batteria in dotazione.
Visualizzazione stampabile
Mah non so che dire.... effettivamente anche secondo me HTC non sa che fare... mi sembra di rivivere la situazione con l xbox360, anche li sono andati avanti due anni prima di capire cos era...erano talmente nel panico da costringere microsoft a portare la garanzia a 3 anni...
Io ho avuto un solo riavvio, strano a dire il vero per come si è presentato ( navigavo in wi-fi si è riavviato cosi all' improvviso ) adesso è una settimana che sto scaricando dati in 3g e wifi a manetta, gps e navigatore li accendo anche per andare dal giornalaio sottocasa.... perfetto... secondo voi?
Rileggendo un po' di topic, mi sembra di capire che quasi tutti hanno iniziato ad avere problemi con luglio e agosto, in piena estate.... io giorni fa pensavo, non è adesso con l arrivo dell ' inverno il nostro desire va in letargo e poi inizierà a riavviarsi con l arrivo dell estate?:'(
Il mio è in assistenza e spero che mi sostituiscono la scheda madre visto che stanno cominciando ad arrivare i dedite dall'assistenza con la mobo combiata e Tel perfettamente funzionante....
Io sto ancora attendendo che mi sostituiscano il device, come mi hanno promesso (ormai non lo vedo da DUE MESI!!!!!).
Purtroppo ormai la fiducia e' ridotta all'osso e mi stanno veramente prendendo per esaurimento e come sempre succede in Italia, chi e' dalla parte della ragione finisce per prendere bastonate o comunque passa da pirla perché non e' "furbo" come chi ti frega.
ti caisco benissimo, tu sei stato tra i più tartassati da HTC, però sinceramente, ora che ce l'ho qui funzionante, stò aggeggio è fenomenale!!
Da rivenditore Apple (ebbene si, mio malgrado sono un rivenditore apple) ti dico che il nostro aggeggio è il futuro, quello vero, non quello del marketing...
TOPIC PER LA LISTA DEI DESIRE RIPARATI E FUNZIONANTI AL 100% DOPo LE PENE DELL'ASSISTENZA https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post182510 :)
Anche io sono un FORTUNATO possessore del desire che si riavvia e non solo, è presente anche della polvere sotto al display .
Lunedi 06/09 ho portato il mio desire al centro euronics dove è stato acquistato scrivendo due righe dove descrivo i problemi , polvere lato sinistro del display e riavvi saltuari con navigazione H3G ,
RISOLVERO??? nn sono molto fiducioso nell'operato della assistenza htc ..... li ho contattati per email ricevendo la seguente risposta :
Ciao xxxx xxxxxxxx,
Gentilissimo Sig.xxxxxx, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la riparazione del Suo terminale : di seguito La informiamo che il terminale ancora non e' arrivato al centro assistenza ma appena arriva ,tutte le diagnosi verranno effettuate per risolvere il difetto riscontrato con la rete 3 e riguardo la polvere sotto lo schermo. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Natasha HTC
Non contento della risposta provo telefonicamente , e la è anche peggio , parli con della gente che ti monossillaba in italiano ......
Spero in una cosidetta botta di CUL@ magari mi torna il telefono funzionante.
Il s/n :HT04 ...........
Vi terrò informati sugli svilupppi
ciaoo
tranquillo, la situazione sta migliorando, portalo al centro raccolta scrivigli 2 righe in allegato con le parole "Riavvio" "spegnimento" etc etc già sanno tutto gliene saranno arrivati a centinaia così e finalmente sembra che li stanno sostituendo con Mobo funzionanti.
------------------------------------------------------------------
TOPIC PER LA LISTA DEI DESIRE RIPARATI E FUNZIONANTI AL 100% DOPo LE PENE DELL'ASSISTENZA https://www.androidiani.com/forum/pro...tml#post182510
si si consegnato il 6 settembre dove l'ho acquistato "euronics" , scrivendo anche ste due righine .
leggendo in rete come si comporta normalmente htc penso che ci sia poco da stare sereni .......
speriamo bene !
500 euri erano esenti da difetti ......