Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
il mio desire è in assistenza, speriamo bene...
vi scrivo perchè un amico (in realtà poco affidabile), che ha il nexus one, ha riscontrato un aggiornamento per il desire pare per sistemare definitivamente il problema dei reboot...
a me sembra una balla, ma giusto per riscontro qualcuno ha notizie in merito?
carlo.
-
Buongiorno, pure io stesso problema di reboot a caso.
Me lo fa mentre navigo, mentre è in ricarica, mentre mando un sms, mentre gioco a sudoku...non c'è un motivo vero e proprio nel mio.
L'unica cosa è che si scalda di brutto.
Sembra di usare un vecchio pc overcloccato che si surriscalda troppo...
Appena riesco lo porto da Euronics e vediamo quanto tempo me lo tengono...
Il seriale è HT03WPL06285
-
Avete scaricato l'aggiornamento di maps ? Io da quando l'ho scaricato il tel mi scalda mooolto meno durante la navigazione, e mi pare anche in generale....
Puo' darsi o è solo un impressione, o forse dovuto al fatto che le giornate stanno diventando meno calde ?
-
ho chiamato poco fa il call center htc,mi hanno detto che il mio desire è stato controllato e stanno aspettando la parte di ricambio per la riparazione....
questo mi fa supporre che sostituiranno la mobo come ad altri utenti....speriamo che i tempi non siano troppo lunghi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ho chiamato poco fa il call center htc,mi hanno detto che il mio desire è stato controllato e stanno aspettando la parte di ricambio per la riparazione....
questo mi fa supporre che sostituiranno la mobo come ad altri utenti....speriamo che i tempi non siano troppo lunghi...
stessa cosa per me,, credo che ormai siamo "salvi" ;)
-
Quote:
Nevan
stessa cosa per me,, credo che ormai siamo "salvi" ;)
speriamo,devo ammettere che mi manca molto.....
cmq buon segno se dicono che sono in attesa del ricambio....per quel tipo di problema,il ricambio è la mobo.....
-
speriamo davvero! Anche il mio è in attesa del pezzo di ricambio, io l'ho mandato in assistenza il 30/8 speriamo di riaverlo in settimana!
-
una domanda:come ci si deve comportare in futuro per un possibile intervento in garanzia?
ad esempio sullo scontrino è riportato il seriale e imei del tel...ma se in assistenza cambiano,i numeri non corrispondono piu....
il negozio deve rilasciare un foglio dove riportato l'intervento e i nuovi numeri identificativi oppure no?
-
Quote:
alenyc
una domanda:come ci si deve comportare in futuro per un possibile intervento in garanzia?
ad esempio sullo scontrino è riportato il seriale e imei del tel...ma se in assistenza cambiano,i numeri non corrispondono piu....
il negozio deve rilasciare un foglio dove riportato l'intervento e i nuovi numeri identificativi oppure no?
si credo proprio di si,,anche se : se sei in possesso di uno scontrino valido è sempre un lasciapassare,, e poi si potrebbe allegare un foglio con scritto il vecchio imei e serial (che trovi impressi nella scatola del primo htc che hai comprato)
@Alenyc
@Ricky80 poi fateci sapere sul mio topic come è andata la riparazione e i primi 2 caratteri del nuovo serial.
-
ok,appena arriva spero di postare la mia esperienza(positiva)
cmq quando lo ritiro chiedo un foglio allegato dove scritto il vecchio s/n e imei e i nuovi di modo da non incorrere in problemi futuri....
cmq penso proprio che in htc abbiano tutto registrato o sbaglio?
se ad esempio lo rispedisco,loro vedono che mi è stato cambiato il componente,quindi imei e serial diversi....