Visualizzazione stampabile
-
1) cambiano la MoBo in assistenza
2) ritiro il Desire dall'assistenza
3) lo porto a casa
4) funziona un poco e poi ricomincia ad avviarsi
5) vado da leroy merlin
6) compro una motosega
7) mi avvio felicemente verso Turate
8) ...roftlroftlroftl
quindi NON può succedere. NON deve succedere :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEngine
3) lo porto a casa
5) vado da leroy merlin
6) compro una motosega
8) ...roftlroftlroftl
per un attimo ho pensato che ti fosse successo per davvero....poi ho letto tutto il post e ho capito che stavi scherzando....spero...
dai cmq tutti gli utenti con mobo sostituite non hanno piu problemi...speriamo di chiudere questo piccolo capitolo anche se abbastanza pesante....
però alla fine l'assistenza non è che centra tantissimo...ok che potevano risparmiarsi le frasi;nessun difetto riscontrato o controlli i propri accessori......sicuramente l'hanno fatto per guadagnare tempo causando problemi,incazzature varie e sangue marcio ai proprietari del telefono,ma se adesso stanno cambiando a ruota libera le mobo vuol dire che hanno ricevuto direttive dai piani alti....
è solo una considerazione per spezzare una lancia a favore di htc,anche se non passa il modo in cui hanno gestito la cosa,su questo non si può discutere....
speriamo di cominciare a goderci questo desire...
-
Quote:
alenyc
è solo una considerazione per spezzare una lancia a favore di htc,anche se non passa il modo in cui hanno gestito la cosa,su questo non si può discutere....
speriamo di cominciare a goderci questo desire...
Anche perché dopo questo problema ho preso uno smartphone d'urgenza ed ho trovato solo un Iphone4...penso che un motorola 8700 fosse meno limitato!!
Rivoglio il mio Desire subito!!
-
Quote:
pagano
Anche perché dopo questo problema ho preso uno smartphone d'urgenza ed ho trovato solo un Iphone4...penso che un motorola 8700 fosse meno limitato!!
Rivoglio il mio Desire subito!!
beh dai come muletto l'iphone4 non è per ninete male a parte il prezzo!!!!
cmq meglio android.....
-
Quote:
SEngine
3) lo porto a casa
5) vado da leroy merlin
6) compro una motosega
8) ...roftlroftlroftl
allora posso aggiungerti alla lista dei fortunati ? :-[
-
Ci sono anche io. Si riavvia ogni volta che uso google maps navigator o in generale un programma che usa sia il gps che la connessione 3g.
-
direi di spedirlo in assistenza.....
-
Quote:
matteodanesi
Ci sono anche io. Si riavvia ogni volta che uso google maps navigator o in generale un programma che usa sia il gps che la connessione 3g.
Non fare alcuna prova di software o altro mandalo presto in assistenza scrivendo che si riavvia, si spegne etc etc, attualmente la situazione sembra ok, stanno sostituendo tutte le schede madri difettose. :cool:
-
Ciao a tutti, dopo molti "mumble" mi ero finalmente deciso a prendere il Desire, ma quello che ho letto in questo 3d mi ha raffreddato non poco l'entusiasmo...
Volevo quindi chiedere se, secondo voi, comprandolo adesso rischio di beccare uno degli esemplari difettati (magari hanno ritirato dal mercato qualche partita dopo sta storia..?).
Grazie a tutti e un gratz a chi ha già risolto :D
-
Quote:
Nevan
allora posso aggiungerti alla lista dei fortunati ? :-[
Per il momento mettimi nella lista degli INCAXXATI NERI. :o:o:o